Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUTOVELOX -----> l'agguato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: AUTOVELOX -----> l'agguato

    Originariamente inviato da valeAX1.1
    si si , una volta le usavano pure per inseguire gli scooter

    cmq sono delle enduro grosse , honda o yamaha nn ricordo
    doppiamente sboroni
    PAGINA FACEBOOK WRC team

    Commenta


    • #72
      Re: AUTOVELOX -----> l'agguato

      Originariamente inviato da checo79
      girando molto per strada (sono rappresentante e faccio circa 45 mila km l'anno solo per lavoro) me ne capita di vederne di tutti i colori..... gente che gira solo con le posizioni col scuro o la nebbia, gente che fa sorpassi da panico, camionisti indisciplinati, donne che per parlare al cellulare ci stanno un'ora per disimpegnare un incrocio, autovelox qua e là nei posti più inpensabili e ovviamente dove c'è un assurdo e ridicolo limite dei 50 km/h....

      ...ebbene...proprio oggi pomeriggio mi è capitata una scena a dir poco ridicola (leggete tutto, mi raccomando...)

      erano circa le 15.00 quando mi trovavo con il mio Ducato TD ( ) sulla statale che va dal comune di Magnacavallo al comune di Poggio Rusco (provincia di Mantova)... in prossimità di una zona col limite dei 50 km/h mi lampeggia in senso contrario una BMW... immaginando la sicura presenza di una pattuglia o di un autovelox, rallento per portarmi esattamente al limite dei 50 km/h.... procedo qualche centinaia di metri e mi sembra di intravedere al lato della strada una Renault Scenic (targa CA 620 BV con la targhetta della provincia COMO) con finestrino posteriore abbassato con uno strano oggetto sporgente (cosa sarà mai? )....
      ...ebbene pochi metri più avanti inverto il senso di marcia per far luce sulla quella macchina, accosto dal lato opposto della strada (rispetto alla Renault Scenic) e....... incredibile... era proprio un autovelox piazzato sul sedile posteriore della comune macchina !!!
      incredulo della visione ( ) prendo dalla tasca il mio mega telefonico tecnologico e scatto un paio di foto a questo "strano oggetto" posto nell'auto...e a un certo punto compare dal nulla ( ) un vigile urbano che mi urla : " NOOOOOOOO!! MA COSA STA FACENDO??? MA NON SAI CHE C'E' LA PRIVACY?????"
      un pò impaurito dall'improvvisa comparsa del vigile (chissà cosa faceva imboscato.... ) rispondo molto educatamente: "STO FACENDO UNA FOTO ALLA VILLA DIETRO LA MACCHINA GRIGIA!!" ( )
      a questo punto il vigile comincia ad innervosirsi in maniera più che evidente (ma come mai secondo voi.... si sarà reso conto che c'è qualcosa che non va??) e mi domanda i documenti dicendomi con tono minaccioso: "TU NON SAI A COSA VAI INCONTRO!!!"
      incazzato e non poco dall'atteggiamento del vigile chiedo delucidazioni sulla sua affermazione sentendomi dare come risposta: "VEDRAI VEDRAI...." e mi restituisce la patente (copiandone i dati su un foglio bianco insieme alla targa del mio furgone)...
      a questo punto, siccome il sottoscritto non è un coglione, si rivolge al vigile dicendo:"MA MI SPIEGA COME MAI NON USATE L'AUTO DEI VIGILI PER POSIZIONARE L'AUTOVELOX???"
      e qui un'ulteriore dimostrazione dell'ignoranza con la risposta:" E CHI TE LO DICE, NOI FACCIAMO COME VOGLIAMO!"
      (ma va dar via el cùl somaro )
      credendomi di avermi messo paura il vigile ritorna nei pressi della vettura e io urlo a gran voce:"BEH..SA COSA LE DICO??? STASERA IO CI MANDO LE FOTO A STRISCIA LA NOTIZIA!!!"
      sentendosi preso per il il vigile torna indietro e continua con il suo tono da persona superiore dicendomi che mi sarei accorto delle conseguenze...
      a questo punto me ne vado e dopo circa mezz'ora torno per la stessa strada e ... MIRACOLO !!! il velox ora era dietro la muretta di una casa e non più sull'auto selvaggia ! ma come mai ?


      per concludere sicuramente mi arriverà una multa a casa "inventata" in quanto quel vigile ha preso il mio numero di targa e pur di mettermelo in quel posto farà una cosa simile.... ma chi se ne frega.... è ora di svegliarsi e protestare contro queste ingiustizie, anzichè fare agguati del genere a noi poveri automobilisti, andate a controllare tutti i marocchini che non fanno un caxxo dalla mattina alla sera (tranne spacciare) o tutti quei cinesi irregolari che si stanno moltiplicando come funghi (tanto sono piccoli e non li vede nessuno)... oppure mille altre cose....

      VERGOGNATEVI

      comunque domani pomeriggio torno ancora in quel posto e sono convinto ad andare in Comune per parlare con chi di dovere e chiedere delucidazioni su quanto mi è stato detto da quel vigile... ovviamente le sue minacce non sono state registrate e quindi mi attacco al caxxo... comunque un pò di chiarezza bisogna farla !!!


      Ma perché quando quel deficiente a incominciato a minacciarti non registravi la conversazione col telefonino?
      Stai sicuro che anche se violavi una norma sulla privaci lui si sarebbe beccato una bella denuncia. Io l'avrei portato in tribunale...... Solo così certo Str.. si toglieranno il vizio di fare i mafiosi !

      Commenta


      • #73
        Re: AUTOVELOX -----> l'agguato

        Originariamente inviato da valeAX1.1
        una volta mi e' capitato sulla strada del lago di como , che sopraggiungeva una punto dei carabbinieri e faceva segno di rallentare e poco dopo erano li i vigili con il velox
        Mitttici...

        Cmq anche qui da me c sono le auto dei vigili in borghese con su l'autovelox....
        State sempre attenti quando vedete parcheggiata una macchina a lato strada..
        Capo Branco del Club Punto 75
        The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

        Commenta


        • #74
          Re: AUTOVELOX -----> l'agguato

          sono d'accordo sull'assurdità di molti limiti di velocità
          sono d'accordo sull'ottusità con cui vengano fatte rispettare solo certe norme del CDS comode per far soldi e vengano tralasciate contravvenzioni molto più educative ed utili alla sicurezza..

          ma così pochi qua hanno scorto l'assurdità nel lamentarsi che venga fatta rispettare una legge?

          Siamo italiani... le regole ci vanno strette... e vengono fatte con l'idea che se ad un'italiano dici di andare a 50 di sicuro andrà almeno a 70...

          nota bene: sono io il primo ad incazzarmi ed inveire contro le forze dell'ordine quando mi arriva una multa a casa... sono umano anch'io, però ragionandoci a freddo è diverso.

          Scopo preventivo? beh se so che in giro ci sono velox sempre più nascosti, tendo ad essere un pò più attento in generale...

          a me sembra assurdo lamentarsi del fatto che i velox siano nascosti! come lamentarsi se qualcuno scopre che abbiamo compiuto qualunque altro reato!

          una giusta soluzione sarebbe forse meno velox nascosti, più pattuglie in vista... e che magari multassero anche altre cose oltre gli eccessi di velocità e le macchine elaborate. Che ne so, i sorpassi a destra? l'occupazione immotivata della corsia di sorpasso a velocità ridottissima? l'intralcio alla cicolazione in generale?
          poco motoretanto cuore....
          L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
          "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
          "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
          Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

          Commenta


          • #75
            Re: AUTOVELOX -----> l'agguato

            http://www.newstreet.it/articolo_id_956.html
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #76
              Re: AUTOVELOX -----> l'agguato

              Originariamente inviato da Monne
              sono d'accordo sull'assurdità di molti limiti di velocità
              sono d'accordo sull'ottusità con cui vengano fatte rispettare solo certe norme del CDS comode per far soldi e vengano tralasciate contravvenzioni molto più educative ed utili alla sicurezza..

              ma così pochi qua hanno scorto l'assurdità nel lamentarsi che venga fatta rispettare una legge?

              Siamo italiani... le regole ci vanno strette... e vengono fatte con l'idea che se ad un'italiano dici di andare a 50 di sicuro andrà almeno a 70...

              nota bene: sono io il primo ad incazzarmi ed inveire contro le forze dell'ordine quando mi arriva una multa a casa... sono umano anch'io, però ragionandoci a freddo è diverso.

              Scopo preventivo? beh se so che in giro ci sono velox sempre più nascosti, tendo ad essere un pò più attento in generale...

              a me sembra assurdo lamentarsi del fatto che i velox siano nascosti! come lamentarsi se qualcuno scopre che abbiamo compiuto qualunque altro reato!

              una giusta soluzione sarebbe forse meno velox nascosti, più pattuglie in vista... e che magari multassero anche altre cose oltre gli eccessi di velocità e le macchine elaborate. Che ne so, i sorpassi a destra? l'occupazione immotivata della corsia di sorpasso a velocità ridottissima? l'intralcio alla cicolazione in generale?

              Amen
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #77
                Re: AUTOVELOX -----> l'agguato

                Bè, diciamo che è sbagliato lamentarsi se i velox sono nascosti. E' ovvio che devono essere nascosti. Però devono esserlo in punti a rischio, non su un dritto a quattro corsie dove ti viene la botta di sonno e di noia anche se sei a 180 orari. Diciamo che i velox dovrebbero essere:

                - in curve strette con limiti comunque ragionevoli (non 30 orari o 60 orari in autostrada, anche 80 vanno bene)

                - in autostrada sui dritti e curve larghe con limiti rispettivamente di 130 e 160 orari, sperando che un giorno li mettano in vigore, ma ci credo poco;

                - i 30 orari, anche in centro urbano sono una evidente buffonata per racimolare soldi, perchè così può essere fotografata anche una bicicletta.
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #78
                  Re: AUTOVELOX -----> l'agguato

                  se quello nella macchina civile è un agguato cos'è quello in cui un poliziotto viene trovato sotto un guard rail con il laser?


                  foto di pochi giorni fa sulla rete
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                  Commenta


                  • #79
                    Re: AUTOVELOX -----&gt; l'agguato

                    che schifo non ho parole
                    i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                    il cuore ha sempre ragione

                    chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta

                    le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue

                    Commenta


                    • #80
                      Re: AUTOVELOX -----&gt; l'agguato

                      Originariamente inviato da DMC

                      Ma perché quando quel deficiente a incominciato a minacciarti non registravi la conversazione col telefonino?
                      Stai sicuro che anche se violavi una norma sulla privaci lui si sarebbe beccato una bella denuncia. Io l'avrei portato in tribunale...... Solo così certo Str.. si toglieranno il vizio di fare i mafiosi !
                      eh lo so....ci ho pensato dopo
                      PAGINA FACEBOOK WRC team

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X