Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUTOVELOX -----> l'agguato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: AUTOVELOX -----> l'agguato

    criminali...
    innamorato PAZZO della GTA

    L' ITALIA AGLI ITALIANI

    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

    Commenta


    • #62
      Re: AUTOVELOX -----> l'agguato

      lo fanno da anni.
      in veneto gli tirano con le fionde e gli sparano...
      a verona ribaltano le macchine lasciate incustodite col maledetto orpello dentro...
      qui a modena c'è uno che fa le consegne col furgone che strappa regolarmente lo specchietto sx alla merdosa punto bianca in borghese o alle 3 600 bianche quando le vede ferme a bordo strada,facendo cagare l'intestino al merdoso codardo di turno che è dentro a leggersi la gazzetta dell sport...

      MA GIURO CHE NON LO CONOSCO,NON SO CHI E'.

      Commenta


      • #63
        Re: AUTOVELOX -----> l'agguato

        E vero che esistono sindaci che avendo esaurito le casse comunali chiedono ai vigili di risanarle in parte con le multe
        Ma è anche vero che ci sono tanti automobilisti e motociclisti che credono che il codice della strada sia un invenzione per spillare i soldi con le multe,e non una serie di regole finalizzate alla pacifica e sicura convivenza stradale,
        alcune persone non meritano la patente.
        Come è altrettanto vero che ci sono alcuni agenti che consci della ridicolagine di certi limiti,tarano gli autovelox a scattare solo dopo il superamento dei 30 o 40 km/h oltre il limite

        Commenta


        • #64
          Re: AUTOVELOX -----> l'agguato

          Originariamente inviato da Thanathos
          E vero che esistono sindaci che avendo esaurito le casse comunali chiedono ai vigili di risanarle in parte con le multe
          Ma è anche vero che ci sono tanti automobilisti e motociclisti che credono che il codice della strada sia un invenzione per spillare i soldi con le multe,e non una serie di regole finalizzate alla pacifica e sicura convivenza stradale,
          alcune persone non meritano la patente.
          quoto!
          Come è altrettanto vero che ci sono alcuni agenti che consci della ridicolagine di certi limiti,tarano gli autovelox a scattare solo dopo il superamento dei 30 o 40 km/h oltre il limite
          fino ad ora ho trovato solo due carabinieri così... c'erano tutte le strade bloccate (e non avevano avvertito del blocco..) e dovevo tornare a casa in motorino e sono entrato nell'unica strada percorribile - una ztl con lo scooter acceso (non avevo intenzione di farmi 500 m trascinando lo scooter con zaino a spalle)...i carabinieri mi hanno fermato ma dopo aver spiegato la situazione mi hanno lasciato andare senza fare storie..
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • #65
            Re: AUTOVELOX -----> l'agguato

            anche se non è il massimo (purtroppo non ho un gran cellulare ) ho inserito la foto nella prima pagina, a voi ogni commento

            sto preparando un bell'articoletto da mandare ai giornali locali nonchè a Striscia la Notizia

            è ora di ribellarsi
            PAGINA FACEBOOK WRC team

            Commenta


            • #66
              Re: AUTOVELOX -----> l'agguato

              Originariamente inviato da checo79
              anche se non è il massimo (purtroppo non ho un gran cellulare ) ho inserito la foto nella prima pagina, a voi ogni commento

              sto preparando un bell'articoletto da mandare ai giornali locali nonchè a Striscia la Notizia

              è ora di ribellarsi
              Bravo!

              Commenta


              • #67
                Re: AUTOVELOX -----> l'agguato

                io due ho tre volte mi e' capitato di vedere dentro a una punto bianca del comune l autovelox , ma si vedevano come cactus nel deserto perche erano li affianco con la loro auto


                qua da me i vigili hanno una o due 156 , mi pare qualche nuova punto e panda , e in estate vanno in giro con le moto
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • #68
                  Re: AUTOVELOX -----> l'agguato

                  una volta mi e' capitato sulla strada del lago di como , che sopraggiungeva una punto dei carabbinieri e faceva segno di rallentare e poco dopo erano li i vigili con il velox
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • #69
                    Re: AUTOVELOX -----> l'agguato

                    Originariamente inviato da valeAX1.1
                    e in estate vanno in giro con le moto
                    sboroni
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

                    Commenta


                    • #70
                      Re: AUTOVELOX -----> l'agguato

                      Originariamente inviato da checo79
                      sboroni
                      si si , una volta le usavano pure per inseguire gli scooter

                      cmq sono delle enduro grosse , honda o yamaha nn ricordo
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X