Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare vs Elaborati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aho il mondo è bello xche è vario...se a me piace na cosa nn è detto che debba piacere a tutti!!!!!!!
    L'ultima persona che fece pensare tutti allo stesso modo aveva i baffetti e si chiamava ADOLF...quindi W la varietà..se nn ci fosse avremmo ancora i cavalli e le carrozze...nn facciamo i NAZIONALISTI ad oltranza...ovvio che vale x tutti...anche x me
    HONDA RULEZ
    http://members.xoom.it/marcosdi

    Commenta


    • Forza ragazzi finiamola con queste discussioni! (Se volete Overboost ha aperto un thread molto interessante sull'argomento).
      Del resto non a tutti piacciono le stesse cose! Io ad esempio adoro le Marcos e le TVR; che ci posso fare? Comunque personalmente non ho i soldi neanche per comprarmi una Bianchina usata, quindi....

      Vi vorrei riportare invece un paio di cosucce interessanti lette sulle riviste di oggi:


      1) Hamann propone + 15 cv su 360 Modena madiante scarico sportivo alla modica cifra di 6 milioni di lire. Qualcuno mi saprebbe dire quanto costa lo scarico proposto da Leone per ottenere +25 cv? Notare che Hamann alla centralina non ci si avvicina neanche.


      2) " ... Ma un ring senza avversario sa di poco. Ma gli avversari in strada ci sono sempre. Io li chiamo amici di viaggio. Sono quei tipi, magari siete voi lettori, che guidano bene e che ci vanno pesante. Mi piace star loro dietro...
      Non é una sfida né tantomeno una corsa. In strada certe cose non si fanno e quelli che lo fanno sono idioti che di solito non sono nemmeno capaci.
      ... ecco l'amico di viaggio... E' il solito Tdi, mi illumina la strada e aggredisce le curve con determinazione...
      La sua traiettoria é da manuale ed usa le due corsie, io mi concedo il lusso di girare largo e resto in corsia di sorpasso perchè il TT quattro comincia a chiedere precisione a velocità un po'più sostenute. Quando passo avanti so che perderò un amico. Spingo più che posso, sempre al limite del fuorigiri. Velocità tra i 120 e i 200 orari..."

      Guido Conter Prova Audi TT 225

      Cronaca di una delle tante corse in autostrada.

      Poche pagine prima si possono vedere due splendide Maserati 3200Gt impegnate in sovrasterzi al limite del probabile su strette strade di montagna.

      Io non aggiungo altro ed aspetto di essere cullato dai vostri commenti sui punti 1) & 2).

      Saluti ed auguroni a tutti.

      Commenta


      • Punto 3

        Poche pagine dopo...

        Honda s2000
        Soichiro ne sarebbe fiero...

        La TT 225cv l'ha un mio amico, l's2000 io...

        ...a volte è meglio limitarsi a guardare le foto :rolleyes:!

        Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
        Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

        Commenta


        • Beh! Nel mondo qualche fortunato (s2k) dovrà pur esistere.

          Commenta


          • VEdo che lo leggiamo tutti Evo, eh?
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta


            • A dire il vero lo tenevo d'occhio in attesa che provassero l's2000.

              Ora che l'hanno provata l'ho comperato

              Il poi si vedrà...
              Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
              Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

              Commenta


              • Forza ragazzi!
                Possibile che nessuno mi sappia dire quanto costa lo scarico della 360 Modena By Leone??
                Umh! Mi sa che Elaborare non lo compra quasi più nessuno!

                Commenta


                • Ecchime qua !

                  Alloora..riporto paro paro quanto scritto: terminali di scarico inox by Tubi style(4) lit. 4.750.000 compresi di IVA e manodopera..soddisfatto?
                  Ciao dal Blitz

                  Commenta


                  • Soddisfattissimo!

                    Allora Hamann 6 milioni per miseri 15 cavalli!
                    Mimmo Leone 25 cavalli per soli 4 milioni e 750mila!

                    Umh... che begli sconti che fanno in Italia!!
                    E come crescono i cavallini!
                    L'unica cosa che mi chiedo é questa: sulle riviste italiane pubblicano articoli su preparatori tedeschi; in Germania pubblicheranno mai "creazioni" di preparatori italiani?
                    E se questo non dovesse avvenire quale sarebbe il motivo?

                    Beh, probabilmente con il rapporto prezzo prestazioni che abbiamo noi non gli lasceremmo nessuno scampo e tutti i tedeschi verrebbero a farsi elaborare le auto qui!

                    Per chi non l'avesse capito il tono é "leggermente" ironico!

                    Ciao!

                    Commenta


                    • devo smentirti...

                      i tedschi solitamente, non pubblicano preparazioni italiane solo perchè non certificate e omologate come le loro, ma guardano con molto interesse le nostre vetture.
                      Infatti appena qualcuno dei nostri preparatori riesce a produrre unKit o tramite qualche contatto tedesco ad avere qualche certificazione i tedeschi sono subito pronti a provarle.
                      Se hai occasione basta comprare qualche rivista di tuning e vedrai che alcune delle vetture provate, sono abbbstanza conosciute qui in Italia o i Kit montati.
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X