Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare vs Elaborati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bene! Sono contento che sia così.
    Comunque a me i conti continauano a non tornare affatto.

    Commenta


    • critiche

      Vada per le critiche ma dopo un pò come sempre qualcuno esagera...
      non vi capisco, prima appoggiate zon che dice che con uno scarico mugen su una itr si guadagnano circa 20 cv e poi attaccate elaborare e leone motori quando dicono che su una 360 modena si guadagnano circa 25cv con uno scarico ufficiale ferrari corse!
      Se la pensate davvero così devo dedurre che per voi esiste solo NIPPON!
      Ma davvero pensate che la FERRARI, e sottolineo la FERRARI, non sia in grado di costruire uno scarico per una macchina, tra l'altro propria, che riesce a incrementare la potenza di 25cv???
      Non so che scarico abbia montato l'altro tuner citato da avoletta per la 360, ma credo che ognuno in casa propria sappia fare meglio di tutti!
      Sono sicuro che su questo ultimo punto anche zon mi darà ragione.
      ____________________________________________________________

      SE TE N'GARELLI CO QUARCUNO...
      ...APRI TUTTO E ATTENTO AR MURO!!!


      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

      Commenta


      • Sostanzialmente concordo anche se onestamente 25 CV su 400 su un auto già piuttosto aperta e rifinita di scarico come la 360 Modena sono veramente tanti... Una cosa è certa, nessuno meglio della Ferrari sa intervenire su i suoi motori, come nessuno meglio della Mugen può intervenire sui motori Honda.... Io disquisisco su quanto, dato che a quanto pare a migliorare quei tappi che ho io al posto di centrale e terminale so' boni tutti, tirare fuori un bel po' di CV da degli scarichi di serie raffinati come l'Honda o il Ferrari è ben altro discorso. Non mi risulta che la Ferrari dichiari l'incremento ottenibile con il suo solo scarico sportivo, quindi i 25 CV di Leone se li potrebbe essere pure inventati un banco farlocco (se quella vettura su un banco c'è mai stata..)

        Commenta


        • Over, sono d'accordo con te, ma se qualcuno mi offre quasi il doppio dei cavalli facendomi risparmiare oltre un milione e non mi fornisce prove concrete, io quanto meno mi insospettisco.
          Poi fate voi!

          Commenta


          • In ogni caso uno che ha una 360 Modena di beccare qualche sola nella vita se lo merita pure!

            Commenta


            • !!WARNING!!

              ...avverto che son tornato attivo............contenti?

              Commenta


              • Ribadisco la classe ed il buon gusto di Devas, che sceglie sempre i thread migliori in cui postare i suoi messaggi!

                Colgo l'occasione per consigliare ai nuovi iscritti al forum di leggere attentamente i contenuti di questa discussione e di "Critiche costruttive o pretestuose..." e di riferire le loro impressioni!

                CiauZ!

                Commenta


                • Comunicazione di servizio.

                  A quanto pare il motore della Golf da 215 cv di Penso provata su ELABORARE ha fatto BUUUUMMMMMMMM!
                  Alla faccia della decantata affidabilità!
                  Andatevi un attimino ad affacciare nella sezione "AUTO TEDESCHE" alla discussione "Nuova Golf tdi ..Incredibile"!
                  Certo colui che lo ha affermato potrebbe esserselo anche inventato per screditare il preparatore, ma a me sembra la normale conseguenza di una elaborazione troppo spinta su un motore ancora non molto conosciuto!

                  CiauZ!

                  P.S.

                  Mi dispiace per il porprietario, ma é bello quando i fatti confermano le tue supposizioni!
                  Ultima modifica di Avoletta; 07-05-2001, 00:15.

                  Commenta


                  • X Bieddos

                    Su, non essere troppo cattivo con quel Giulio G60!
                    Se ha aperto più volte su varie sezioni la stessa discussione era solo per farla leggere a tutti!
                    Evidentemente lo riteneva un argomento molto importante.
                    Mica lo puoi minacciare di bannaggio per così poco!
                    Chiudendo il thread hai tolto però la possibilità a chiunque la pensasse diversamente (tra cui i diretti interessati) di replicare in maniera opportuna.
                    Ultima modifica di Avoletta; 06-05-2001, 17:27.

                    Commenta


                    • gia'...

                      Giusto Avo...ben detto.....liberta' di parola!!!:rolleyes:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X