Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

    ma voi l'auto la suate x spsortavi o solo x correre??
    no perchè io che sono niotoriamente un pazzoide, cmq x spostarmi (punto a-punto b) prediligio 10000 di volte il diesel..x 1000 di motivi..
    che ho già spiegato

    la mancanza rispetto al benza la sento NON in autostrada (dove il diesel va cmq sempre meglio...a parità di cavalli sorpassis enza scalare, pennelata di gas senza affodnare..ecc.ec) ma nelle "speciali"...dove ovviament eil mio bel benzina lo metto un piano sopra..perchè è più divertente e x me rende pure di più

    ma in città dove tra semafori ecc fai se va bene i 70 e non devi scattare ad ogni semaforo..o in autostrada dove che stai a 190 col diesle o il benzina poco cambia..ecco..li è meglio il diesel.non mi metto a fare il coglionazzo in città, quindi i pregi del benzina (allungo e bel tiro) non mi servono..anzi"!.mi serve un motore coppioso in basso che mi pemretta di sfruttare bene le marce..
    Ultima modifica di nik978; 15-12-2005, 19:53.
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

      Originariamente inviato da CUNY
      Mica è un forum di giardinaggio o di trasporti su gomma!
      appunto, è un forum di appassionati di tuning ma prima ancora di auto...

      o almeno... lo spirito con cui ci posto io è quello di imparare cose nuove e discutere delle mie passioni... ma questo non vuol dire che io sia un pilota... poco mi frega se un certo motore diesel in pista prende 2 secondi da uno benza o se nello 0-100 un TB brucia un TD... tanto io quando guido penso a me non mi metto certo ad ingarellarmi...

      Commenta


      • Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

        Originariamente inviato da dg80
        appunto, è un forum di appassionati di tuning ma prima ancora di auto...

        o almeno... lo spirito con cui ci posto io è quello di imparare cose nuove e discutere delle mie passioni... ma questo non vuol dire che io sia un pilota... poco mi frega se un certo motore diesel in pista prende 2 secondi da uno benza o se nello 0-100 un TB brucia un TD... tanto io quando guido penso a me non mi metto certo ad ingarellarmi...
        Xche sei una persona misurata e pacata a quanto pare ed è un pregio, non ti metteresti a correre con il diesel quindi a quanto pare.

        Altra gente invece ha bisogno di altri "prerequisiti" prima di girare la chiave
        SUV? Big Car, Small Dick.

        Commenta


        • Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

          Originariamente inviato da CUNY
          Mica hai da rimorchiare niente!
          il tuo peso + la resistenza opposta da un cambio che sfutta rapporti + lunghi...

          Commenta


          • Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

            Originariamente inviato da Venon
            e la coppia..

            un motore da moto con 180cv sotto la ClioRS dubito avrebbe gli stessi risultati

            Non cambia nulla, data una certa potenza ad un certo regime hai una certa coppia, che puoi modificare riducendo od aumentando il numero di giri con un cambio adeguato, quello che conta è la curva di coppia del motore per vedere il regime utile sfruttabile, ma anche a quello si può eventualmente sopperire, mettendo un numero adeguato di rapporti.

            Commenta


            • Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

              Originariamente inviato da nik978
              ma voi l'auto la suate x spsortavi o solo x correre??
              no perchè io che sono niotoriamente un pazzoide, cmq x spostarmi (punto a-punto b) prediligio 10000 di volte il diesel..x 1000 di motivi..
              che ho già spiegato

              la mancanza rispetto al benza la sento NON in autostrada (dove il diesel va cmq sempre meglio...a parità di cavalli sorpassis enza scalare, pennelata di gas senza affodnare..ecc.ec) ma nelle "speciali"...dove ovviament eil mio bel benzina lo metto un piano sopra..perchè è più divertente e x me rende pure di più

              ma in città dove tra semafori ecc fai se va bene i 70 e non devi scattare ad ogni semaforo..o in autostrada dove che stai a 190 col diesle o il benzina poco cambia..ecco..li è meglio il diesel.non mi metto a fare il coglionazzo in città, quindi i pregi del benzina (allungo e bel tiro) non mi servono..anzi"!.mi serve un motore coppioso in basso che mi pemretta di sfruttare bene le marce..
              esatto... cmq in una PS ti diverti anche tanto con un diesel... ovvio che però il benzina sarebbe più adatto... ma questo non vuol dire che chi ha il diesel non può divertirti... lo può fare eccome

              Commenta


              • Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

                la R10 quanti giri motore avrà secondo voi?

                6000?
                spero di no
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                Commenta


                • Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

                  Originariamente inviato da Grey Fox '89
                  la R10 quanti giri motore avrà secondo voi?

                  6000?
                  spero di no

                  esagerando 4500....
                  >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                  :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                  Commenta


                  • Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

                    Originariamente inviato da CUNY
                    Mica hai da rimorchiare niente!


                    BASTA STRONZATE!! BASTA!! BASTA E BASTA!! sparisci dal forum che ne guadagnamo tutti.
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

                      Originariamente inviato da CUNY
                      Xche sei una persona misurata e pacata a quanto pare ed è un pregio, non ti metteresti a correre con il diesel quindi a quanto pare.

                      Altra gente invece ha bisogno di altri "prerequisiti" prima di girare la chiave
                      non ho detto che non mi metterei a correre con un diesel... ho detto che per come uso la macchina la maggior parte delle volte, mi è più utile un diesel... in montagna ci vado moooolto raramente [non considero "montagna" l'autostrada Bologna-Firenze, anche perchè quella la faccio molto spesso] quindi capisci che non posso prendere un auto che sfrutterei appieno solo poche volte...

                      e cmq come ho detto prima... non è che se uno ha un diesel non si può divertire... lo può fare allo stesso modo anche se magari nei piccoli rettilinei deve cambiare più frequentemente perchè non può tirare fino a tot giri... ma in percorrenza di curva conta più che l'altro l'assetto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X