Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

    Ma che ve litigate...il futuro stà nell'idrogeno
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

      Originariamente inviato da mirko88
      Ma che ve litigate...il futuro stà nell'idrogeno


      ma ke idrogeno, protossido d'azoto


      cmq nn stiamo litigando, alemno per me è così
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

      Commenta


      • Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

        Originariamente inviato da Cinder
        non è una foto ma il formato in pdf della R10...

        io ho detto la cifra solo perkè l'ho letta qua e penso ke sia una fonte affidabile...poi nn so, a me bastano i miei 7500

        Si si l'ho vista ma secondo me è una cifra messa tipo ceck......
        >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

        :cool:.....And Much Moore.....:cool:

        Commenta


        • Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

          Originariamente inviato da AUDI_RS4
          Si si l'ho vista ma secondo me &#232; una cifra messa tipo ceck......

          ahahaha dici???

          anke secondo me sono esagerati 7600 giri sun un nafta, per&#242; nn si sa mai...

          era gia impensabile un diesel nel mondo corse , quindi posso aspettarmi di tutto
          Ultima modifica di Cinder; 15-12-2005, 20:38.
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

          Commenta


          • Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

            ma come pensate possa un diesel arrivare oltre 7000 giri quando &#232; quasi impossibile salire oltre i 5000 giri???
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

              Date uno sguardo qu&#236;
              http://www.autoblog.it/post/2236/il-...della-audi-r10

              Commenta


              • Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

                Originariamente inviato da Roberto Carta

                "Sarà interessante vedere se nei prossimi anni ci sarà un technology transfer dalla pista alla strada, soprattutto per quanto riguarda il corpo motore in alluminio."



                E menomale che ci fanno le gare..MENOMALE, altrimenti il mondo delle auto sarebbe rimasto alle carrozze con le ruote in legno con motori da 1 cv
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

                  Originariamente inviato da Venon
                  "Sarà interessante vedere se nei prossimi anni ci sarà un technology transfer dalla pista alla strada, soprattutto per quanto riguarda il corpo motore in alluminio."



                  E menomale che ci fanno le gare..MENOMALE, altrimenti il mondo delle auto sarebbe rimasto alle carrozze con le ruote in legno con motori da 1 cv

                  Se nn erro già i motori honda diesel sono interamente in alluminio!
                  >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                  :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                  Commenta


                  • Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

                    Originariamente inviato da Venon
                    "Sarà interessante vedere se nei prossimi anni ci sarà un technology transfer dalla pista alla strada, soprattutto per quanto riguarda il corpo motore in alluminio."



                    E menomale che ci fanno le gare..MENOMALE, altrimenti il mondo delle auto sarebbe rimasto alle carrozze con le ruote in legno con motori da 1 cv
                    Sono molti i motori diesel con il basamento in alluminio, tanto per citarne qualcuno che mi viene in mente, Honda, PUG, anche se in PUG, stanno pensando di tornare alla ghisa...

                    Commenta


                    • Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

                      Originariamente inviato da AUDI_RS4
                      Se nn erro gi&#224; i motori honda diesel sono interamente in alluminio!

                      ottima notizia!!!

                      il problema dei diesel era il peso eccessivo del motore..con l'alluminio questo fatto viene meno...con meno consumo per gomme e freni
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X