Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobild: la Mini dopo 100.000 km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Autobild: la Mini dopo 100.000 km

    Originariamente inviato da Heinrich
    ricordiamoci che i tedeschi in generale hanno investito moltissimo sull'immagine, di modo che fosse più forte di qualsiasi altra qualità tecnica delle vetture in sè. hanno i loro ritorni, e possono permettersi di commercializzare una mini a 26k euro..
    Possono anche perche' sanno che le loro macchine si svalutano molto poco nel tempo......

    Commenta


    • Re: Autobild: la Mini dopo 100.000 km

      si svalutano poco perché hanno immagine... e quindi richiesta
      Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
      ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

      And the Seventh day God created the HEMI

      Commenta


      • Re: Autobild: la Mini dopo 100.000 km

        Originariamente inviato da Heinrich
        si svalutano poco perché hanno immagine... e quindi richiesta

        va ben al di la di qualche misera pubblicità il motivo x il quale le auto tedesche hanno un immaggine(30 anni o quasi di macchine che non si fermano neanche a camminare con l olio extra vergine di oliva quasi salvo qualche incidente di percorso) e poi non fate di tutta l erba 1 fascio xke ce ne sono di diverse e con diverse reazioni all'invecchiare
        Ultima modifica di Devilmachine; 24-01-2006, 21:02.

        Commenta


        • Re: Autobild: la Mini dopo 100.000 km

          Piuttosto pesante come articolo, e' nato proprio per affondare, e creare confusione, tipiche pugnalate crukke, le stesse che si sentono andando da un concessionario crukko a chiedere per le italiane.

          Comunque come detto ho letto tutto l'articolo su autobild, gia' il titolo "100.000-km-Dauertest Mini Cooper

          Macht Liebe blind? " che sta' ha significare prova di durata, con la domanda l'amore rende ciechi?

          Chi altro capisce il tedesco, si mette proprio a ridere, certi a piangere invece, ripeto critiche pesantissime, addirittura la paragonano ha un'auto italiana cigolante degli anni 70.





          Ultima modifica di spoiler78; 24-01-2006, 21:12.
          Ama il tuo sogno!!!!!

          Commenta


          • Re: Autobild: la Mini dopo 100.000 km

            la mini ha dimostrato quello che è ... nn piu l'esemplare degli anni 60 70 .....

            Commenta


            • Re: Autobild: la Mini dopo 100.000 km

              Originariamente inviato da Devilmachine
              va ben al di la di qualche misera pubblicità il motivo x il quale le auto tedesche hanno un immaggine(30 anni o quasi di macchine che non si fermano neanche a camminare con l olio extra vergine di oliva quasi salvo qualche incidente di percorso) e poi non fate di tutta l erba 1 fascio xke ce ne sono di diverse e con diverse reazioni all'invecchiare
              tecnicamente solo le mercedes erano così. così come era peugeot prima di mettersi a fabbricare lavatrici. BMW non era certo quello che è adesso. e circa 20 anni fa il gruppo WV era incerto se chiudere o no il marchio Audi. vedi tu.
              Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
              ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

              And the Seventh day God created the HEMI

              Commenta


              • Re: Autobild: la Mini dopo 100.000 km

                Originariamente inviato da Heinrich
                tecnicamente solo le mercedes erano così. così come era peugeot prima di mettersi a fabbricare lavatrici. BMW non era certo quello che è adesso. e circa 20 anni fa il gruppo WV era incerto se chiudere o no il marchio Audi. vedi tu.

                mi pare cmq che abbiamo appurato che nn vale quello che costa,ma io lo sapevo

                Commenta


                • Re: Autobild: la Mini dopo 100.000 km

                  un tipo che conosco 2 anni fa ne compro' una usata con circa 70.000 km..ce l'ha ancora..non so quanti km abbia ma credo abbia superato i 100.000 e non ha mai avuto problemi..poi non so..

                  Commenta


                  • Re: Autobild: la Mini dopo 100.000 km

                    Io ho avuto una mini Cooper e una cooper S.............in generale hanno molti difetti ma..........per quanto mi riguarda sono ottime macchine.........con un ottimo telaio..........e un discreto motore!!!!!


                    Su quattro ruote ho letto che su 100 macchine a livello di affidabilità è arrivata 100esima..........a me personalmente nn hanno dato alcun problema!!!!!
                    - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                    "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

                    Commenta


                    • Re: Autobild: la Mini dopo 100.000 km

                      bah,fino ad ora noi,cn quella di mio !!! nonno!!! ,problemi =0 assoluto.

                      sarà fighetta,anzi..sarà pure troxa... xò l'altro ieri x posta è arriavto un invito della concessionaria bmw x un "mini" party stass..:
                      m sn sparato una decina di coca avana gratis tra mega fighettine d'immagine & co......:

                      lasciatevelo dire...:

                      dopo serate simili..la nuova mini diventa decisamente una tra le 100 + belle car mai costruite!!!

                      hihihihiihihihiih

                      mega up x la miniiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

                      stavolta se lo stra-merita davvero!!!!!
                      Ultima modifica di 1397cc; 28-05-2006, 01:37.
                      HEY HO/LET'S GO!!
                      HEY HO/LET'S GO!!
                      HEY HO/LET'S GO!!
                      HEY HO/LET'S GO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X