Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: auto nuova

    Originariamente inviato da blueyes
    e la smart che e' marziana?
    Si hai pienamente ragione....ma Audi-VW sono proprio le più crucche!!!!!
    Cmq almeno la smart ha linee più femminili....
    lavori in corso.....

    Commenta


    • #32
      Re: auto nuova

      Dipende da che uso ne devi fare.Escluderei a priori la Smart perchè conosco molti che ce l'hanno...e dopo un iniziale entusiasmo si sono stufati un po tutti.Se poi stai spesso fuori città la Smart è terribile perchè è dura da morire.La A3 è una bella macchina...solo che ha 3 porte...e per me le auto a 3 porte sono scomode (opinione personale....non mi scannate....).Qundi io rimarrei tra la Golf V e la C2....che però è un po' piccina se vieni da una Scènic o la Clio che però non mi fa impazzire.
      Andando al discorso prezzo, ha ragione chi dice che un'A3 di un anno e mezzo di vita rientra nel tuo budget....Quindi....a te la scelta!!!!
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #33
        Re: auto nuova

        Nina, tra quelle che hai indicato direi nell'ordine:

        Audi A3 (ma la 3 porte)
        Citroen C2
        Renault Clio

        hai esigenze come diesel o benzina, versioni di punta o risparmiose, ecc?
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

        ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

        Commenta


        • #34
          Re: auto nuova

          ..io direi Saxo Vts Turbo
          Staff of Saxovts.it - Saxottari Riempitori di Piazzali

          Commenta


          • #35
            Re: auto nuova

            Originariamente inviato da unlimited_team
            ehhehhehhe....caro mio passi dall'utilitaria alla berlinetta sportiva......
            devi essere più preciso!!! quanti km fai annualmente??? ke alimentazione deve avere il motore?? dove la usi di più?? il tuo budget ti è sufficiente??

            cmq scato subito samart (la odio ) c2, clio....mentere sono indeciso tra la mk5 e la a3.... vabbene dico a3....
            cmq risp. alle domande che ti ho fatto e gli utenti averanno le idee + chiare sulla risposta!!!

            ciao
            Ciao, innanzitutto sono una ragazza
            Annualmente non ho idea di quanti km faccio, alla mia scenic in 1 anno le ho fatto 50 mila km, l'alimentazione nn è importante, diesel o benzina per me è indifferente. Il mio budget è quello, al max 18 mila di più nn posso, dovrei usarla un pò dappertutto, sia in città, sia per i viaggi...

            Commenta


            • #36
              Re: auto nuova

              Originariamente inviato da Nina84
              Ciao, innanzitutto sono una ragazza
              Annualmente non ho idea di quanti km faccio, alla mia scenic in 1 anno le ho fatto 50 mila km, l'alimentazione nn è importante, diesel o benzina per me è indifferente. Il mio budget è quello, al max 18 mila di più nn posso, dovrei usarla un pò dappertutto, sia in città, sia per i viaggi...

              in 1 anno 50mila km fatti una tdi non è indifferente se cammini cosi tanto il tdi è meglio e non solo x le tasche anche x camminarci cosi tanto è meglio

              Commenta


              • #37
                Re: auto nuova

                Originariamente inviato da Nina84
                Ciao, innanzitutto sono una ragazza
                Annualmente non ho idea di quanti km faccio, alla mia scenic in 1 anno le ho fatto 50 mila km, l'alimentazione nn è importante, diesel o benzina per me è indifferente. Il mio budget è quello, al max 18 mila di più nn posso, dovrei usarla un pò dappertutto, sia in città, sia per i viaggi...
                18 mila?
                se la vuoi nuova, punta ad una clio...
                se ti va bene anche usata, prendi la A3

                io prenderei una benzina, ma se ci fai 50k km, cavolo, prendila diesel
                cmq se i soldi non sono un problema, vai con la benza
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                Commenta


                • #38
                  Re: auto nuova

                  Originariamente inviato da Nina84
                  Pensavo anche ad una Renault Megane coach
                  e daje de megane coach 2000 16v prima serie
                  cammina pure
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                  Commenta


                  • #39
                    Re: auto nuova

                    cmq se avete in mente qualche macchina dite pure la vostra, insomma aiutatemi ad ampliare la lista delle possibili auto

                    Commenta


                    • #40
                      Re: auto nuova

                      http://www.autoscout24.it/ita/detail...89&id=55519349prova a vedere qui se la vuoi diesel o qui
                      se la vuoi benzahttp://www.autoscout24.it/ita/detail...53&id=57529872
                      Ultima modifica di anto86; 02-01-2006, 18:26.
                      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                      CIT. TheNico

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X