Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: auto nuova

    Originariamente inviato da checo79
    bellissima... ma non mi sembra un auto da ragazza
    come no?!

    Commenta


    • #62
      Re: auto nuova

      ti do 1 consiglio + dettagliato visto che hai detto ke ti servono idee la mia è:

      1 Opel Speedster(se non badi al costo quella è fichissima va detto che dentro non ci carichi nemmeno un pacchetto di sigarette nel cofano a momenti e non porti + di 2 persone te compresa)

      2Seat Ibiza Cupra tdi 180 cv questa è veramente una goduria anche se è diesel e cmq c è una versione simile a benzina con 40cv di + mi pare

      3Toyota Celica ultimo tipo(da 192 cv non quella meno potente )

      4Fiat Stilo Abarth Micheal Schumacker(lascia perdere quelli che dicono che è un chiodo ha una cilindrata grossa e non è sfruttata molto 2.7cc 170cv con qualche piccolo intervento di tuning sul motore fa paura )

      Commenta


      • #63
        Re: auto nuova

        Originariamente inviato da checo79
        ?????
        hanno solo cambiato la mascherina anteriore....
        e di interni due caxxatine di differenza

        ma l'hai mai vista???

        Cambiano le dimensioni....
        Montanti più inclinati....
        anteriore e posteriore cambiato
        spazio interno maggiorato
        interni migliorati
        posto di guida più basso


        però se x te è rimasta uguale....
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • #64
          Re: auto nuova

          Originariamente inviato da desmotronico
          4Fiat Stilo Abarth Micheal Schumacker(lascia perdere quelli che dicono che è un chiodo ha una cilindrata grossa e non è sfruttata molto 2.7cc 170cv con qualche piccolo intervento di tuning sul motore fa paura )
          infatti è un super chiodo!
          me la mangiavo con una clio 1.8 16v semi originale!
          PAGINA FACEBOOK WRC team

          Commenta


          • #65
            Re: auto nuova

            Originariamente inviato da checo79
            infatti è un super chiodo!
            me la mangiavo con una clio 1.8 16v semi originale!

            ecco i soliti sparoni fagli 1 po la centralina e gli scarichi non ti mangia ti mangia e ti si ricaga e poi ti ricordo che dipende da quanto l'altro schiacciava il piede cmq forse in ripresa potresti vincere tu ma solo xke un auto non fa da zero a cento in 7 sec x me non vuol dire che non è 1 auto da comprare uno xke 1 motore di quella cilindrata poco spinto non si romperà mai due perche con pochi interventi di tuning(appunto xke è poco sfruttato il motore)quell'auto non vola stra vola e cmq la strada non è 1 circuito x cio se la potrebe anche tenere originale esteticamente a me la Stilo piace e ti voglio vedere dopo i primi 300 metri cosa ti fa la Stilo
            Ultima modifica di desmotronico; 02-01-2006, 20:24.

            Commenta


            • #66
              Re: auto nuova

              altrimenti ho questa che mi avanza...



              Commenta


              • #67
                Re: auto nuova

                Originariamente inviato da desmotronico
                ecco i soliti sparoni fagli 1 po la centralina e gli scarichi non ti mangia ti mangia e ti si ricaga e poi ti ricordo che dipende da quanto l'altro schiacciava il piede cmq forse in ripresa potresti vincere tu ma solo xke un auto non fa da zero a cento in 7 sec x me non vuol dire che non è 1 auto da comprare uno xke 1 motore di quella cilindrata poco spinto non si romperà mai due perche con pochi interventi di tuning(appunto xke è poco sfruttato il motore)quell'auto non vola stra vola e cmq la strada non è 1 circuito x cio se la potrebe anche tenere originale esteticamente a me la Stilo piace e ti voglio vedere dopo i primi 300 metri cosa ti fa la Stilo
                partendo dal presupposto che io ho provato con una stilo 2.4 (in pista ovvio) con una clio 16v da quasi 200 mila km... non mi sembrava tutto sto granche' di potenza, ne in rettilineo ne tanto meno fuori curva.... e come estetica cos'ha di speciale? ne avranno vendute 50 in tutta Italia..... (con tutto il rispetto per i possessori).... comunque i gusti son gusti... per carità ! non credo la nostra amica guardi la macchina super sportiva da quasi 200 cv... consigliamole dell'altro che è meglio !
                PAGINA FACEBOOK WRC team

                Commenta


                • #68
                  Re: auto nuova

                  Originariamente inviato da checo79
                  partendo dal presupposto che io ho provato con una stilo 2.4 (in pista ovvio) con una clio 16v da quasi 200 mila km... non mi sembrava tutto sto granche' di potenza, ne in rettilineo ne tanto meno fuori curva.... e come estetica cos'ha di speciale? ne avranno vendute 50 in tutta Italia..... (con tutto il rispetto per i possessori).... comunque i gusti son gusti... per carità ! non credo la nostra amica guardi la macchina super sportiva da quasi 200 cv... consigliamole dell'altro che è meglio !

                  io comprerei quelle che ho sopracitato

                  la Stilo cmq mi pare sia 2.7

                  Commenta


                  • #69
                    Re: auto nuova

                    io punterei anche su una 206!! Non come la mia,ovvio!!

                    Commenta


                    • #70
                      Re: auto nuova

                      Originariamente inviato da Nina84
                      Ciao a tutti, ho deciso di aprire questo 3d perchè ho bisogno di un pò di pareri...
                      Tra 3/4 mesi dovrei prendere la macchina nuova (tutta mia) e idee zero, o meglio, ho bisogno del vostro aiuto, un consiglio diciamo...
                      Le auto che mi piacciono un sacco sono queste:
                      Audi a3
                      Citroen c2
                      Golf IV
                      Smart (for2)
                      Renault clio

                      Avete idee?
                      nina..lo sai già vero?
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X