Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa portereste in pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cosa portereste in pista

    Io vorrei provare a vedere come va la Diablo Turbo presente sull'ultimo Elaborare... Mi piacerebbe farci un bel giro al Ring senza le auto dei turisti però
    www.tuningblog.it

    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

    Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

    Commenta


    • #12
      Re: Cosa portereste in pista

      Io ci andrei con una 127 con motore Delta 2.0 Turbo minimo da 500cv...

      Commenta


      • #13
        Re: Cosa portereste in pista

        Originariamente inviato da ZAC1986
        Io vorrei provare a vedere come va la Diablo Turbo presente sull'ultimo Elaborare... Mi piacerebbe farci un bel giro al Ring senza le auto dei turisti però


        e oltre a questo fantastico sogno....cosa saresti in grado di portare?
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #14
          Re: Cosa portereste in pista

          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          la pista che più ti piace ......con la macchina che preferisci...semplice no??

          ora ci sono andato in fissa e molti non capiranno la mia scelta ma ci porterei una Charget RT con 4 marce elaborata in modo tale da ottenere + cavalli possibili xke hanno 1 accelerazione da brivido che fa paura....già da originali ma il bello con quelle è mettere il pedale tutto giù a folle e poi mettere la prima e lasciare la frizione di colpo ma è divertente anche accelerare e frenare contemporaneamente facendo pattinare le gomme di dietro e bloccando quelle davanti solo che se cosi facendo le gomme le finisci in 60 secondi

          Commenta


          • #15
            Re: Cosa portereste in pista

            porsche 964......nell'inferno verde......mi sa ke un pieno nn mi basta.....
            la serieta' in questo 3d e' da bannare
            °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
            "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
            Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

            Commenta


            • #16
              Re: Cosa portereste in pista

              avendo i soldi preparerei a dovere la mia Astra ws che poveretta piange disperata nel garage perchè non ho tempo da dedicargli....nei momenti di pura follia sogno di montare un rb26 dett preparato, assetto, freni dentro svuotato con varie parti della carrozzeria in carbonio, e trazione integrale

              o magari con la Plymouth 'cuda!

              poi guardo il portafoglio e per me sarebbe bello fare l'assetto e i freni alla corsa, qualche lavoro sotto il cofano e poi andare in una pista qualsiasi, dato che questo piacere non l'ho ancora avuto
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #17
                Re: Cosa portereste in pista

                Non so però rimanendo sulla terra spero un giorno di riuscire a provare un' Elise motorizzata Honda...
                www.tuningblog.it

                LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

                Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

                Un pieno di 100ottani: circa 75€
                Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

                Commenta


                • #18
                  Re: Cosa portereste in pista

                  Originariamente inviato da ZAC1986
                  Non so però rimanendo sulla terra spero un giorno di riuscire a provare un' Elise motorizzata Honda...

                  la lotus è motorizzata Toyota che io sappia

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Cosa portereste in pista

                    Originariamente inviato da desmotronico
                    la lotus è motorizzata Toyota che io sappia
                    Sì, ma i trapianti del motore honda sono fattibili e sono stati fatti

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Cosa portereste in pista

                      ecco il mio sogno......magari lissssia


                      ecco la skeda tecnica
                      http://www.porschemania.it/964/scheda964.htm

                      xò la preferisco in versione rs (senza clima, senza vetri elett, senza sedile post)
                      http://www.porschemania.it/myweb/soc.../a4_page1.html
                      Ultima modifica di 106come6; 15-01-2006, 20:28.
                      la serieta' in questo 3d e' da bannare
                      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X