annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova lancia delta 2007...oddiooooo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: nuova lancia delta 2007...oddiooooo

Basta ora è troppo non possono rovinare il mitico Deltone con quel abborto mal riuscito ora basta scriverei una lettera alla Fiat x dirgli di smetterla di rovinare le macchine del passato guardate anche cos hanno fatto alla 500 e alla Fulvia promessa 4 anni fa e poi si è venuto a sapere ke aveva il telaio della Punto 1 e 1 motore pigro della Marea(neanche del Coupè della Marea)

Commenta

il delta aveva forme anni 80..è ovvio che questa auto abbia forme anni 2000...ben venga un cambio stilistico

io più che altro vorrei vedere come va...su quelo sono sospettoso..speriamo..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

L'anteriore non è un granché, il posteriore già meglio ma mica tanto... Se ci pensate però l'impostazione della vettura è molto simile a quella della vecchia delta... con una tendenza in più alla monovolumizzazione

Speriamo solo che abbia un CX migliore e soprattutto, un motore adeguato e competitivo nei confronti dei mostri sacri subby e mistu

Commenta

capisco che la delta è un auto di tanti anni fa e vada "modernizzata" però che schifo!..non mi piace proprio come non mi piacciono tutte le nuove lancia purtroppo..
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

azz se fa cagare...io penso che se mettessero di nuovo in produzione la delta come era prima, senza cambiare niente venderebbe ancora, e anche tanto.

Io sarei il primo a fare carte false per prenderne una. Perchè devono insultare l'appassionato di auto con quello schifo.

E' come la stupidaggine Fiat che ha rimpiazzato la Punto GT con la HGT, cioè accidenti, avrebbero potuto produrre un ottima macchina di cui ormai si conoscevnao pregi e difetti che avrebbe venduto e reso contenti migliaia di appassionati.

Sarà strategia di mercato, sarà quello che volgiono loro ma sembra che provino piacere a darsi la zappa sui piedi
            Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

io sarò controcorrente, ma secondo me la macchina è in pieno stile Lancia, ed è anche molto bella ed elegante.
              Purtroppo le Lancia nuove sportive le conteremo col contagocce (penso) perchè il brand del marchio è rivolto al lusso ed al comfort (non a caso è la FIAT che rientra nei rally).
              per concludere la mia opinione è che la macchina è bellina, ma non dovranno assolutamente chiamarla Delta, sarebbe solo l'ennesimo tentativo di una casa costruttrice di guadagnare mercato sfruttando il nome celebre dell'antenata.
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                il delta aveva forme anni 80..è ovvio che questa auto abbia forme anni 2000...ben venga un cambio stilistico

io più che altro vorrei vedere come va...su quelo sono sospettoso..speriamo..
                Sarà anni 80 come linee, ma quando ne passa uno tutti si girano... quindi se ne avessero riproposto solo un restyling basato sul VERO DEltone, secondo me sarebbe piaciuto... questa è una cagata, invece...
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
                  Sarà anni 80 come linee, ma quando ne passa uno tutti si girano... quindi se ne avessero riproposto solo un restyling basato sul VERO DEltone, secondo me sarebbe piaciuto... questa è una cagata, invece...
                  non sono d'accordo.
                  io sono più dell'idea che non sia una Delta, ma un'ottima Lancia per la quale si può scegliere qualsiasi altro nome.
                  per il resto ti quoto.
                  sono io il primo a girarmi quando ne sento una (perchè le Delta si sentono prima di essere viste... )
                  Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                  :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                  :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
                    concordo con nick

Preferisco vedere in giro una una macchina così:

ma vedere una macchina con la linea del vero deltone modificata da un restyling secondo me è peggio ancora
                    Ultima modifica di Asto Delta; 21-01-2006, 11:47.
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                      concordo con nick

Preferisco vedere in giro una una macchina così:

ma vedere una macchina con la linea del vero deltone modificata da un restyling secondo me è peggio ancora
                      Allora che non la chiamino Delta, e poi ho detto restyling, non stravolgimento tipo Mini-BMW... se guardi, anche l'Evoluzione è un restyling della prima Delta 4wd...
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Sto operando...
                      X