Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

    Originariamente inviato da SR86
    nei benzina c'è il 1.4 16v o il 1.6 16v versione xs

    oppure vai su 2.0 gti o 2.0 rc con 136 e 180cv

    se no conosco 1 ke smercia gli F 16 dell esercito velocità di punta 3mach e mezzo da zero a cento in 0,2sec se no vai su qualche buon vecchio mig russo anche se hai sei decimi di svantaggio rispetto all' f16 se no 1 bel f 104 no===???

    prima scherzavo era chiaro non prenderti un auto da corsa come prima auto almeno io ti consiglio di non farlo x un neopatentato la 1.4cc 16 v va benissimo potrebbe andare bene x girare anche a chi non è 1 principiante

    Saluti

    Commenta


    • #12
      Re: Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

      se ti prendi l'Rc...assicurati che te la consegnino oltre a clima e cerchi in lega con tanto di pacchetto REQUIEM.....
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • #13
        Re: Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

        quoto, però gia che la prendevo, la volevo prendere come si deve, non prenderne una e per poi rivenderla per prenderci meno della metà...

        Quella che compro deve stare con me per almeno un bel po di tempo,e visto questa cosa che la tirano fuori commercio speriamo la possa trovare ad un prezzo stracciato...



        Ma questa cosa che non la fanno più c'è qualche notizia in giro, o sono solo voci?!
        Ultima modifica di dyurno; 22-01-2006, 19:30.

        Commenta


        • #14
          Re: Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

          Originariamente inviato da dyurno
          quoto, però gia che la prendevo, la volevo prendere come si deve, non prenderne una e per poi rivenderla per prenderci meno della metà...

          Quella che compro deve stare con me per almeno un bel po di tempo,e visto questa cosa che la tirano fuori commercio speriamo la possa trovare ad un prezzo stracciato...



          Ma questa cosa che non la fanno più c'è qualche notizia in giro, o sono solo voci?!
          vuoi esagerare fatti il 1.6 16 valvole o il 2.0 hdi ma poi x pagare il bollo comincia ad essere costoso però io come prima macchina ti consiglio il 1.4 16 valvole o il 1.4 hdi che non ha una velocità di punta elevata ma ha una ripresa quanto meno accettabile(e facilmente elaborabile volendo)

          No non sono voci non so fra quanto ma è sul punto di essere tolta dal mercato da qui a 1 anno o almeno cosi si dice se ci pensi è 1 bel pò che è in produzione
          Ultima modifica di Devilmachine; 22-01-2006, 19:42.

          Commenta


          • #15
            Re: Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

            si lo so, è da tanto che c'è, però che la tolgano proprio qust'anno ehehhe


            Cmq io preferivo a Benza,anche se i consumi a diesel sono molto meno ridotti...
            poi c'è da dire una cosa, a benzina te la senti proprio che srumoreggia, e la potenza te la senti dentro... a diesel non saprei ma da quello che ho sentito, oltre che consuma poco non ha molta, Prestazione.. una macchina te la devi sentire deve essere un tututo con il guidatore!!

            LoL


            La Rc, mi attira, si magari direte che a troppi cavalli, ma in fondo si possono dosare, xkè sia che hai una ferrari o un altra macchina non della stessa portata alla fine non cambia molto, basta solo saperla portare... e Raga si impara in fretta!!
            Ultima modifica di dyurno; 22-01-2006, 20:09.

            Commenta


            • #16
              Re: Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

              Originariamente inviato da dyurno
              quoto, però gia che la prendevo, la volevo prendere come si deve, non prenderne una e per poi rivenderla per prenderci meno della metà...

              Quella che compro deve stare con me per almeno un bel po di tempo,e visto questa cosa che la tirano fuori commercio speriamo la possa trovare ad un prezzo stracciato...



              Ma questa cosa che non la fanno più c'è qualche notizia in giro, o sono solo voci?!
              nonè che sono voci, è così, è un modello vecchio e presto sarà sostituito

              altre auto che hanno più o meno la stessa età tipo punto, clio, yaris... sono già state sostituite, quindi a breve la 206 sarà sostituita dalla 207
              Anche le stelle cadono...

              Commenta


              • #17
                Re: Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

                Originariamente inviato da dyurno
                si lo so, è da tanto che c'è, però che la tolgano proprio qust'anno ehehhe


                Cmq io preferivo a Benza,anche se i consumi a diesel sono molto meno ridotti...
                poi c'è da dire una cosa, a benzina te la senti proprio che srumoreggia, e la potenza te la senti dentro... a diesel non saprei ma da quello che ho sentito, oltre che consuma poco non ha molta, Prestazione.. una macchina te la devi sentire deve essere un tututo con il guidatore!!

                LoL


                La Rc, mi attira, si magari direte che a troppi cavalli, ma in fondo si possono dosare, xkè sia che hai una ferrari o un altra macchina non della stessa portata alla fine non cambia molto, basta solo saperla portare... e Raga si impara in fretta!!
                Io con 1 diesel non tanto spinto ma con + di 100 cavalli ti dirò l ho portato e mi ci sono ritrovato benissimo certo non urla come il benzina ma non x questo non corre ha solo i giri + bassi e guarda caso consuma anche meno fossi in te se volessi propio fare lo sportivo prenderei la 1.6 fidati non si impara in fretta ma anzi non si finisce mai di imparare e ti posso dire se non hai tantissima esperienza meglio 20 cavalli in meno che in + poi ognuno fa come gli pare ma non mi sembra una vettura adatta a tutti quella che tu vuoi comprare x quanto riguarda il diesel infatti se non devi camminarci molto il 2.0 era da scartare in partenza e anche gli altri alla fine xke il guadagno nel comprare il diesel lo si ha solo se si hanno delle altissime o x lo meno alte percorrenze

                Commenta


                • #18
                  Re: Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

                  io in verità trovo molto più diertente guidare un diesel che un aspirato delle balle come il 1.4 16v.....avrà gli stessi cv del 2.0 ma li senti molto meno...

                  puro parere personale cmq.......
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    io in verità trovo molto più diertente guidare un diesel che un aspirato delle balle come il 1.4 16v.....avrà gli stessi cv del 2.0 ma li senti molto meno...

                    puro parere personale cmq.......

                    ne ha di meno ma il fatto è ke il mille e quattro è meglio se cammini poco il duemila diesel consuma meno ma paga bollo e assicurazione + salati e non conviene a 1 neo patentato ke fa solo brevi tragitti abitualmente il diesel di grossa cilindrata è x ki fa di regola non meno di 40 km al giorno a mio avviso altrimenti io non prenderei 1 diesel

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

                      il 1.4 16v non ha 90-92 cv??!
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                      -PRESIDENT-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X