Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    il 1.4 16v non ha 90-92 cv??!
    il 2.o non ne ha 110? certo non tanti di + ma su un auto come la 206 si avverte la differenza

    Commenta


    • #22
      Re: Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

      di cmq sia si usa abbastanza, non dico di fare viaggi kilometricamente lunghi tipo viaggi continuii.

      pero bho io sono ancora molto indeciso, qui dite, Rc, oppure una Diesel, oppure un 1.6 ecc... ho ancora molta indecisione, ... e cmq se è davvero così che esce dal commercio mi toccherà fermarla in conce un po prima!


      Ma la 207 come gestione e tuning come stiamo messi?(non e che mi piaccia molto cmq )

      Commenta


      • #23
        Re: Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

        Originariamente inviato da Devilmachine
        il 2.o non ne ha 110? certo non tanti di + ma su un auto come la 206 si avverte la differenza
        no il 2.0 ne ha 90.....mentre il 1.6 ne ha 110.....
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #24
          Re: Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

          ma non pensare di prenderla nuova ...che te ne fai...se vuoi pure pomparla...devi per forza risparmiare un pò......

          cmq io dell' rc ti ho già detto che ne penso......descrivendoti quel "particolare" accessorio....

          secondo me se l'auto non la intesti a te e non ti devi occupare di bollo e assicurazione se non in minima parte...vai col 2.0 hdi...e mi ringrazierai...fidate...se è per il rumore c'è rimedio anche quello...se è per il fumo neanch edi quello c'è da preoccuparsi....
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #25
            Re: Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

            Originariamente inviato da dyurno
            di cmq sia si usa abbastanza, non dico di fare viaggi kilometricamente lunghi tipo viaggi continuii.

            pero bho io sono ancora molto indeciso, qui dite, Rc, oppure una Diesel, oppure un 1.6 ecc... ho ancora molta indecisione, ... e cmq se è davvero così che esce dal commercio mi toccherà fermarla in conce un po prima!


            Ma la 207 come gestione e tuning come stiamo messi?(non e che mi piaccia molto cmq )

            è appena nata dai tempo al tempo cribbio....

            piccolo consiglio: non comprare mai 1 auto nuova appena progettata le prime sono sempre le peggiori è meglio e + affidabile la 206 ultima uscita dalla fabbrica che la prima 207 fabbricata fidati il mio cervello(e chiunque abbia 1 po di buon senso a mio avviso) direbbe x 1 neo patentato 1.4 o 1.6 se vuoi esagerare(magari col gpl)francamente lo vorrei vedere 1 neo patentato con sotto al culo un auto da rallysfrizionante x partire in salita che quando lascia di scatto la frizione va in sgommata controllata(gia ma da chi??)sarebbe troppo isilarante(poi devi sapere ke quel tipo di auto non si guidano come le altre prima devi imparare a guidare auto normali e poi quelle almeno secondo me e propio x questo x me 1 principiante con 1 auto da rally sarebbe isilarante)
            Ultima modifica di Devilmachine; 22-01-2006, 21:56.

            Commenta


            • #26
              Re: Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

              Certo che la 207 non la prendo sicuro non mi piace il davanti, il dietro sembra spiaccicato alla 206. Cmq quoto, le prime versioni sono sempre le peggiori...


              Il problema, e che non vorrei comprare una macchina a 8.000€ che non sono brustolini per poi rivenderla per prenderci si e no 4.000€ anche xkè la pagherei a rate visto che tanti soldi non li ho, e quindi non voglio pagare una macchina che non ho neanche più.

              QUindi il mio parere e: Prendo una e mi tengo quella, poi per le elaborazioni e certo che prima ci devo prendere un po di mano prima di fare il tutto, pero questo non toglie una bella radanata agli interni e le piccole cose!...

              Il diesel me lo hanno consigliato in tanti, anche perchè dicono che poi se lo devo rivendere ci prendo cmq sia di più perchè nn si svaluta facilmente mentre il benzina si...

              Il discorso non è semplice, come comprare uno scooter, o un 125 che comunque sono quelli li e siamo li come prestazioni, qui bisogna valutare un po tutto!!...

              Commenta


              • #27
                Re: Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

                Originariamente inviato da dyurno
                Certo che la 207 non la prendo sicuro non mi piace il davanti, il dietro sembra spiaccicato alla 206. Cmq quoto, le prime versioni sono sempre le peggiori...


                Il problema, e che non vorrei comprare una macchina a 8.000€ che non sono brustolini per poi rivenderla per prenderci si e no 4.000€ anche xkè la pagherei a rate visto che tanti soldi non li ho, e quindi non voglio pagare una macchina che non ho neanche più.

                QUindi il mio parere e: Prendo una e mi tengo quella, poi per le elaborazioni e certo che prima ci devo prendere un po di mano prima di fare il tutto, pero questo non toglie una bella radanata agli interni e le piccole cose!...

                Il diesel me lo hanno consigliato in tanti, anche perchè dicono che poi se lo devo rivendere ci prendo cmq sia di più perchè nn si svaluta facilmente mentre il benzina si...

                Il discorso non è semplice, come comprare uno scooter, o un 125 che comunque sono quelli li e siamo li come prestazioni, qui bisogna valutare un po tutto!!...

                Se il discorso è questo cerca l affare xke x non rimmetterci soldi con le auto nuove comprate nuove di zecca l unico modo è rivenderle entro massimo sei mesi altrimenti la perdita è assicurata che sia benzina o diesel cambia poco al massimo è questione di 1000 euro se poi passano + di 4 anni allora ci rimetti molto x cio il nuovo io lo lascerei perdere e poi a me non mi piace vendere le auto ke compro difficilmente lo faccio e ancora + difficilmente le compro nuove xke se vai a vedere gia dopo 1 anno di vita costano molto meno e sono pressochè identiche
                Ultima modifica di Devilmachine; 22-01-2006, 22:34.

                Commenta


                • #28
                  Re: Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

                  QUindi, tu dici che le macchine che compri sono usate, e che cmq non la rivenderesti....
                  cmq si se uno poi la deve vendere magari nn conviene, pero, se te la vuoi tenere per un bel po il discorso cambia...
                  anche se il discorso usato non mi piace tanto...

                  C'è davvero da pensarci su prima di fare un acquisto se non si è davvero sicuri di volere quella cosa li... ANche se sono sicuro che mi prendo la 206 a 3 porte però non so quale ne come la prendo

                  Mo mi guardo un po di statistiche in giro se ne trovo qualcuna...

                  per quanto riguarda l'intestazione, quello non c'è problema la posso intestare anche ai miei..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X