Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranezze di una F360 Challenge

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Stranezze di una F360 Challenge

    Originariamente inviato da checo79
    non capisco staffa.... .....ho specificato che secondo me il pilota era assai scarso.... non ho visto il video contro la GT3.... ma (e potrà confermare l'utente ACE che era ad Adria) la Porsche GT3 andava una cifra molto di più della 360cs sia in rettlineo sia (soprattutto) fuori curva.... (anche se ho i miei dubbi che quella GT3 fosse originale, aveva pure il roll-bar nonostante fosse targata!!!!).....

    per il discorso condensa.......per me non è una cosa normale su una macchina nuova, che sia Fiat, Audi o Ferrari poco importa, io non ho speso 26 mila euro per una A3 per vedermi appannati i fari nei bordi.... ....poco ma sicuro che andrò a reclamare all'Audi !!!!!
    il rollbar lo puoi avere, sulla GT3 come optional nel pacchetto Club Sport..

    Commenta


    • #42
      Re: Stranezze di una F360 Challenge

      Il gt3 RS ha il roll barr...con la vecchia livrea bianca e rossa da

      Cmq a me il 360 challenge fa impazzire, solo per il rumore sbavo...
      Rat-Stylz
      CleanGolf
      Bassa Larga e Lissssa

      DEUTSCH TUNING FAN CLUB

      Commenta


      • #43
        Re: Stranezze di una F360 Challenge

        Originariamente inviato da spoiler78
        Che discorsi del menghia, tutte le auto con i fari cosi fanno condensa, non ne e' esente nessun modello, e la stessa cosa che succede in casa quando c'e umido nell'aria, l'aria e' normale che entri dentro il faro, sotto vuoto non puo' restare.

        Appena si accendono i fari sparisce tutto al volo, che cacchio di discorsi fate.
        Se volete disprezzare fiat o ferrari aprite un post apposito almeno partite gia' dal presupposto di disprezzare.
        Tipici discorsi dei possessori di auto crukke, tutto quel che non e' tedesco non e' buono.
        Chi ha aperto questo 3d ha un'A3... nn credo che il suo intendo fosse il solito esterofilo. Piuttosto si lamenta di un difetto che a quanto pare è comune a molte auto e in fondo effettivamente non è niente di importante.
        Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
        Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
        La musica in auto va ascoltata come si deve:
        FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

        Commenta


        • #44
          Re: Stranezze di una F360 Challenge

          chi ha aperto questo 3d nn nulla contro nessuno, solamente ci siamo rimasti male vedendo ke anke le ferrari si comportano come le comuni mortali!

          Commenta


          • #45
            Re: Stranezze di una F360 Challenge

            Originariamente inviato da Luca610
            Chi ha aperto questo 3d ha un'A3... nn credo che il suo intendo fosse il solito esterofilo. Piuttosto si lamenta di un difetto che a quanto pare è comune a molte auto e in fondo effettivamente non è niente di importante.

            Difatti e' normale quanto dire che le auto fanno condensa d'acqua dalla marmitta.....
            Ama il tuo sogno!!!!!

            Commenta


            • #46
              Re: Stranezze di una F360 Challenge

              Originariamente inviato da Ace20VT
              confermo, magari il pilota nn era esperto o per paura di spappolare come un caco una ferrari nn ci tirava, ma sia in curva ke in rettilineo l'exige le dava via di brutto!!!
              e basta con questa miscredenza!!! ke vuol dire "chiacchiere da bar"? è vero punto, visto coi miei occhi, poi nn è stato detto ke nn andava un cazzo, solo ke nn ci tirava (e l'avrei fatto anke io con 500 milioni sotto il culo).

              cmq per tornare IT se appunto io pago 500 milioni una macchina credo di avere il diritto di PRETENDERE ke sia perfetta, proprio xkè pago il nome!!!! siamo rimasti abbastanza scioccati!
              Ma che senso ha fare un confronto in sto modo? Per forza son chiacchere da bar... conlo stesso principio anche io sorpasso le Ferrari, quando sono parcheggiate. E non dico balle, le vedo ogni tanto parcheggiate, gli passo vicino e le sorpasso.
              Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
              Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
              La musica in auto va ascoltata come si deve:
              FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

              Commenta


              • #47
                Re: Stranezze di una F360 Challenge

                questa è la gt3 in questione... sbav!



                va beh è ovvio ke una exige nn darà mai via a un 360 cs ma nn capivo l'accanimento contro questa affermazione...

                Commenta


                • #48
                  Re: Stranezze di una F360 Challenge

                  Originariamente inviato da Ace20VT
                  questa è la gt3 in questione... sbav!



                  va beh è ovvio ke una exige nn darà mai via a un 360 cs ma nn capivo l'accanimento contro questa affermazione...
                  il gt3 rs....spettacolo..Ne ho visti solo due, uno con livrea rossa e una blu come questa...



                  Bella quella dell'exige
                  Rat-Stylz
                  CleanGolf
                  Bassa Larga e Lissssa

                  DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Stranezze di una F360 Challenge

                    cmq sul discorso dell'exige voi ci avete fraintesi, a parte il fatto ke cmq andava parecchio, molto piu di un exige normale, e cmq era solo per riportare questo fatto, senza presunzione ne altro, ma come troppo succede su sto forum appena si dicono ste cose voi siete subito pronti a criticare...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Stranezze di una F360 Challenge

                      mi hai fregato la foto Ace
                      comunque per il discorso condensa fari..... quella 360cs aveva la condensa prima di entrare in pista e subito dopo , spoiler78, non è vero che accendendo i fari il problema è sparito....
                      comunque ho avuto negli anni in casa diverse auto, il papi tutta la gamma Alfa dalla 75 alla GTV, una Focus, praticamente mezza gamma di Clio e adesso io la A3....sinceramente è la prima volta che vedo una cosa simile, non è normale che un auto nuova faccia questo difetto !!!!!! non è normale !!!!!!!!! capisco se fosse stato tolto il fanale o cose simili ma ripeto l'auto è nuova e non si può fare condensa nei fanali....... e figuriamoci se avessi (he he) una 360cs, io manco la tirerei fuori dal garage se mi facesse quel difetto..... domenica c'erano non poche persone che deridevano quella Ferrari dopo che il sottoscritto fece notare quella cosa !!
                      PAGINA FACEBOOK WRC team

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X