annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranezze di una F360 Challenge

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Stranezze di una F360 Challenge

Originariamente inviato da Ace20VT
    cmq sul discorso dell'exige voi ci avete fraintesi, a parte il fatto ke cmq andava parecchio, molto piu di un exige normale, e cmq era solo per riportare questo fatto, senza presunzione ne altro, ma come troppo succede su sto forum appena si dicono ste cose voi siete subito pronti a criticare...
    bhe ci credo che viaggia quell'auto, a Top Gear Jeremy era rimasto entusiasta della guidabilità e della potenza..Poi ovvio che nn andrà come un 360, challenge per di più, ma da difendersi bene..Cmq noi parliamo tanto, ma guidare un auto così al limite nn è una sciocchezza, pure io avrei una bella paura a tirar il collo a un Challenge,.....Poi fa la fine dell'm5
    Rat-Stylz
    CleanGolf
    Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
      bhe ci credo che viaggia quell'auto, a Top Gear Jeremy era rimasto entusiasta della guidabilità e della potenza..Poi ovvio che nn andrà come un 360, challenge per di più, ma da difendersi bene..Cmq noi parliamo tanto, ma guidare un auto così al limite nn è una sciocchezza, pure io avrei una bella paura a tirar il collo a un Challenge,.....Poi fa la fine dell'm5
      già...

ma penso ke faccia anke presto a riprendersene un'altra se succedesse...

io manco ci andrei in pista... anzi, manco so come si fa ad usare una ferrari...

Commenta

Originariamente inviato da spoiler78
        Che discorsi del menghia, tutte le auto con i fari cosi fanno condensa, non ne e' esente nessun modello, e la stessa cosa che succede in casa quando c'e umido nell'aria, l'aria e' normale che entri dentro il faro, sotto vuoto non puo' restare.

Appena si accendono i fari sparisce tutto al volo, che cacchio di discorsi fate.
        Se volete disprezzare fiat o ferrari aprite un post apposito almeno partite gia' dal presupposto di disprezzare.
        Tipici discorsi dei possessori di auto crukke, tutto quel che non e' tedesco non e' buono.
        infatti io ho una tedesca e mi lamento di molte cose!!!
        primo fra tutte la condensa nei fari, che non scompare assolutamente quando accendo i fari......
        non c'entra niente la Fiat o la Ferrari...
        PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79
          mi hai fregato la foto Ace
          comunque per il discorso condensa fari..... quella 360cs aveva la condensa prima di entrare in pista e subito dopo , spoiler78, non è vero che accendendo i fari il problema è sparito....
          comunque ho avuto negli anni in casa diverse auto, il papi tutta la gamma Alfa dalla 75 alla GTV, una Focus, praticamente mezza gamma di Clio e adesso io la A3....sinceramente è la prima volta che vedo una cosa simile, non è normale che un auto nuova faccia questo difetto !!!!!! non è normale !!!!!!!!! capisco se fosse stato tolto il fanale o cose simili ma ripeto l'auto è nuova e non si può fare condensa nei fanali....... e figuriamoci se avessi (he he) una 360cs, io manco la tirerei fuori dal garage se mi facesse quel difetto..... domenica c'erano non poche persone che deridevano quella Ferrari dopo che il sottoscritto fece notare quella cosa !!

io domenica avrei deriso altre cose se ci fossi stato..viste le fotodi alcune auto che c'erano parcheggiate ahahahah
          Non un 360 challenge!!!!!
          Lunedì è andato in conce e l'han cambiato, può succedere e che cavolo..Basta una minima infiltrazione, oppure si è otturato lo sfiato e fa condensa..Purtroppo lo xenon non la fa sparire, lo so è successo pure a me
          Rat-Stylz
          CleanGolf
          Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT
            già...

ma penso ke faccia anke presto a riprendersene un'altra se succedesse...

io manco ci andrei in pista... anzi, manco so come si fa ad usare una ferrari...
            si hai ragione avrei una paura pure io, probabilmente farei stile neo patentato, accellero e decellero e in curva tengo l'accelleratore al minimo Ma caspiterina è un attimo sbagliare e parla scivolare....
            Cmq io non sono un super amante dei ferrari ma F40 (il selettore ) 360 challenge, e 430 challenge son da sbavo..mettiamo anche il 575 v12 va

cmq non voglio dire che sia un difetto, che non si possa notare, su un auto di questo calibro, ma è un aspetto poco rilevante...Insomma può succedere..Anche se dà fastidio e come cazzarola..con quello che costa dovrebbero essere fatti monoscocca quei fari
            Rat-Stylz
            CleanGolf
            Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da checo79
              infatti io ho una tedesca e mi lamento di molte cose!!!
              primo fra tutte la condensa nei fari, che non scompare assolutamente quando accendo i fari......
              non c'entra niente la Fiat o la Ferrari...
              La condensa va' via, come delle volte accade, entra persino nei cronografi subacquei.
              E' normale che ci sia, la comparsa puo' essere rara o meno, e' solo una pura casualita', tutte le auto ne sono affette, la mg zr di un amico nuova di zecca ritirata avantieri lo ha fatto al primo giorno.
              Dipende dalle condizioni metereologiche.
              Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

comunque per restare in tema di super macchinone con difetti, anche questa Lamborghini (che sembrava un 4 cilindri che andava a 3....) aveva un piccolissimo problema a un faro, vero Ace?
                e in pista il pilota mi sembrava capace solo di tirare in rettilineo, si è intraversato 2 volte

e le altre sportivette presenti (scusate l'OT)

PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

e metti anke l'ultima ipersportiva station con le fiamme!!!!

la lambo prob andava proprio a 3 gli altri 9 si saranno inchiodati...

Commenta

eheheh bella la lambo che andava a tre
                    Cmq ragazzi è normale, tirare un auto così oltre a essere "difficile" per un utente normale della strada è anche restrittivo...insomma se anche ce l'avessi mi dispiacerebbe frustarla al limite...alla prima uscitason caxxi
                    Ultima modifica di andrewosky; 24-01-2006, 21:48.
                    Rat-Stylz
                    CleanGolf
                    Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      è una presunzione troppo grossa pretendere la PERFEZIONE

oltretutto non è affatto il modello di punta della produzione Ferrari, se proprio vogliamo essere pignoli

Sì, ok, ma non è neanche una scamorza di macchina. Rimane in ogni caso un modello di prestigio... se si presenta con un faro appannato non fa una bella impressione....
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Sto operando...
                      X