annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 535d vs Alfa 159 3.2 JTS

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW 535d vs Alfa 159 3.2 JTS

Originariamente inviato da Peppe.83
    per un vecchio che ha famiglia potrebbe andare bene
    aahhaahahahahahahah....ma dite ke in pista riesce a girare o il pachiderma č impacciato???
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet
      aahhaahahahahahahah....ma dite ke in pista riesce a girare o il pachiderma č impacciato???

non č l'auto da pista...penso sia evidente sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine
        non č l'auto da pista...penso sia evidente sbaglio?
        Beh..provata da Top Gear non č andata malissimo in pista....
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

intendo ke in pista visto ke la strada &#232; abbastanza larga...si riesce a districare nelle curve...avrei paura...ke in una normalissima..strada extraurbana...mista...le prende da un 2.0cazzuto..mi da l'idea di macchina lenta...tranne sullo 0-100 ecc ecc..pesante...l'ho vista l'altro giorno...il bullo con il 535d..&#232; partito...sgommando....ma va va...
          (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Visto che per farla pattinare bisogna staccare i controlli, con oltre 57 kgm di coppia e senza differenziale autobloccante &#232; molto facile...
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

ma si marco....ma lo faccio anche io...cmq secondo me &#232; un po sprecato un 3000gasolio biturbo..prendi un benza...sara x fare vedere la tecnologia bmw,,,non discuto...xo....&#232; un po...inutile...se hai i soldi per prendere quella prendi un'm5...allora,,,

Commenta

Beh una M5 costa quei 35.000€ in pi&#249;, son d'accordo con te che una vettura del genere perde il suo significato con la motorizzazione diesel!
                Consuma praticamente come la mia in autostrada ad andare a codice, magari consumer&#224; meno ad andature pi&#249; elevate, ma penso che a quel punto il divertimento &#232; pi&#249; a favore del benzina....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

&#232; quello ke dico..........&#232; inutile un 6000biturbo diesel...scusa.........prendi un benza &#232; uguale..e cambia

Commenta

ma se ti scappa quel bestione in curva non so se si riprende
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet
                      intendo ke in pista visto ke la strada č abbastanza larga...si riesce a districare nelle curve...avrei paura...ke in una normalissima..strada extraurbana...mista...le prende da un 2.0cazzuto..mi da l'idea di macchina lenta...tranne sullo 0-100 ecc ecc..pesante...l'ho vista l'altro giorno...il bullo con il 535d..č partito...sgommando....ma va va...
                      Guarda...io c'ho girato tutto un pomeriggio....non č agile come una Saxo VTS....e sicuramente neanche come un'M3.....ma non č un pachiderma.Non che sia leggera...ma i suoi chiletti se li porta dietro benino....
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sto operando...
                      X