annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 535d vs Alfa 159 3.2 JTS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW 535d vs Alfa 159 3.2 JTS

Originariamente inviato da robi2000ts
    Infatti, potrebbe essere come dice Sauro, un semplice cavetto tagliato...

Cmq c'è anche da dire che se uno vede la stessa cosa sul ceck della mia 75 si mette a ridere e dice: guarda ste cacchio di macchine che cadono a pezzi..
    Quanto peso gli dai ad una persona del genere? Io molto poca....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Si, infatti... Ma scusa, a quanto precisamente è dichiarata la M3 in questione?
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Si, spiegami un po' quello che c'è scritto qui...
        Il pezzo che dice di aver ancora la sesta da mettere?

Beh è vero....in 5^a le M3 E36 ed E46 arrivano circa a 270 km/h, la sesta ti porta fino a 280 km/h sulla E36 e 285-290 sulla E46, semplicemente perchè la sesta è molto molto lunga, se ipoteticamente ci fosse la potenza per arrivare ai 7600 giri di limitatore l'auto sarebbe a 325 km/h, solo che a quel punto ci vorrebbero circa 450cv.
        Con i 320 cv si serie a 280 tolto il limitatore di velocità ci arrivi, il tachimetro non ti basta, quello è risaputo, anche se a quella velocità indicata in foto, reali saranno circa 260 effettivi....

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
          Quanto peso gli dai ad una persona del genere? Io molto poca....
          Su questo ci troviamo d'accordo!

L'M3 è indubbiamente più veloce della 159 3.2, come velocità massima!
          Mi pare che sia autolimitata a 250 km/h, mentre la 159 3.2 ha come velocità di punta 240 o 250 km/h!

Ma la 535d? a quanto è data?
          Cooter Davenport
          Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
          credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
          (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

Il 535d mi pare abbia anche lei il limtatore a 250, ma tolto non credo vada oltre i 260-270, la coppia erogata alle ruote a quei regimi è sufficiente a quelle velocità per vincere gli atriti....

Commenta

Il pezzo che dice di aver ancora la sesta da mettere?

Beh è vero....in 5^a le M3 E36 ed E46 arrivano circa a 270 km/h, la sesta ti porta fino a 280 km/h sulla E36 e 285-290 sulla E46, semplicemente perchè la sesta è molto molto lunga, se ipoteticamente ci fosse la potenza per arrivare ai 7600 giri di limitatore l'auto sarebbe a 325 km/h, solo che a quel punto ci vorrebbero circa 450cv.
              Con i 320 cv si serie a 280 tolto il limitatore di velocità ci arrivi, il tachimetro non ti basta, quello è risaputo, anche se a quella velocità indicata in foto, reali saranno circa 260 effettivi....
              Grazie mille, proprio quello che volevo sapere. Ma quindi la 6a fino a quanto si riesce a tirare?
              A 6.500 o giù di lì?

Commenta

Effettiva una M3 come limitatore di velocità si attesta a poco meno di 260 km/h di serie.

Commenta

Grazie mille, proprio quello che volevo sapere. Ma quindi la 6a fino a quanto si riesce a tirare?
                  A 6.500 o giù di lì?
                  Mi pare più o meno li, si...

Commenta

facendo una rapida proporzione con quello che mi hai detto tu veniva quel regime lì..
                    Ultima modifica di robi2000ts; 17-05-2006, 11:05.

Commenta

Il 535d mi pare abbia anche lei il limtatore a 250, ma tolto non credo vada oltre i 260-270, la coppia erogata alle ruote a quei regimi è sufficiente a quelle velocità per vincere gli atriti....
                      Beh...alfista o crucchista ( ) c'è da dire che non è mica male per un diesel!!!
                      Cooter Davenport
                      Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                      credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                      (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

Sto operando...
                      X