Infatti, potrebbe essere come dice Sauro, un semplice cavetto tagliato...
Cmq c'è anche da dire che se uno vede la stessa cosa sul ceck della mia 75 si mette a ridere e dice: guarda ste cacchio di macchine che cadono a pezzi..
Quanto peso gli dai ad una persona del genere? Io molto poca....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Si, spiegami un po' quello che c'è scritto qui...
Il pezzo che dice di aver ancora la sesta da mettere?
Beh è vero....in 5^a le M3 E36 ed E46 arrivano circa a 270 km/h, la sesta ti porta fino a 280 km/h sulla E36 e 285-290 sulla E46, semplicemente perchè la sesta è molto molto lunga, se ipoteticamente ci fosse la potenza per arrivare ai 7600 giri di limitatore l'auto sarebbe a 325 km/h, solo che a quel punto ci vorrebbero circa 450cv.
Con i 320 cv si serie a 280 tolto il limitatore di velocità ci arrivi, il tachimetro non ti basta, quello è risaputo, anche se a quella velocità indicata in foto, reali saranno circa 260 effettivi....
Quanto peso gli dai ad una persona del genere? Io molto poca....
Su questo ci troviamo d'accordo!
L'M3 è indubbiamente più veloce della 159 3.2, come velocità massima!
Mi pare che sia autolimitata a 250 km/h, mentre la 159 3.2 ha come velocità di punta 240 o 250 km/h!
Il 535d mi pare abbia anche lei il limtatore a 250, ma tolto non credo vada oltre i 260-270, la coppia erogata alle ruote a quei regimi è sufficiente a quelle velocità per vincere gli atriti....
Il pezzo che dice di aver ancora la sesta da mettere?
Beh è vero....in 5^a le M3 E36 ed E46 arrivano circa a 270 km/h, la sesta ti porta fino a 280 km/h sulla E36 e 285-290 sulla E46, semplicemente perchè la sesta è molto molto lunga, se ipoteticamente ci fosse la potenza per arrivare ai 7600 giri di limitatore l'auto sarebbe a 325 km/h, solo che a quel punto ci vorrebbero circa 450cv.
Con i 320 cv si serie a 280 tolto il limitatore di velocità ci arrivi, il tachimetro non ti basta, quello è risaputo, anche se a quella velocità indicata in foto, reali saranno circa 260 effettivi....
Grazie mille, proprio quello che volevo sapere. Ma quindi la 6a fino a quanto si riesce a tirare?
A 6.500 o giù di lì?
Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
Il 535d mi pare abbia anche lei il limtatore a 250, ma tolto non credo vada oltre i 260-270, la coppia erogata alle ruote a quei regimi è sufficiente a quelle velocità per vincere gli atriti....
Beh...alfista o crucchista ( ) c'è da dire che non è mica male per un diesel!!!
Commenta