annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 535d vs Alfa 159 3.2 JTS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW 535d vs Alfa 159 3.2 JTS

Originariamente inviato da 320i S
    Beh, non so te, ma io ho imparato che i motori contano molto meno del manico, c'è gente che non fa il pilota ne professionista ne amatoriale che non importa che auto gli metti in mano loro, vanno talmente forte che ti viene da pensare se il motore più piccolo non sia sulla vettura perdente e non il contrario!

si ok, ma non si conquista il mondo con una spada.....

Commenta

Boh, a me sembra che ci siano distorsioni nella relatà da una parte e dall'altra. E da questi presupposti non si può fare un confronto serio!!!
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
        Beh, non so te, ma io ho imparato che i motori contano molto meno del manico, c'è gente che non fa il pilota ne professionista ne amatoriale che non importa che auto gli metti in mano loro, vanno talmente forte che ti viene da pensare se il motore più piccolo non sia sulla vettura perdente e non il contrario!
        Quindi questo discorso vale anche con 156 GTA e BMW M3 (pagine precedenti)? Dipende dal manico?
        E se i manici sono gli stessi, come finisce quella sfida e come finisce questa?? Mi sa che una risposta come questa si può avere solo in pista. E magari in più di una, così non cìè la scusante della pista favorevole..
        Ultima modifica di robi2000ts; 22-05-2006, 23:34.

Commenta

Originariamente inviato da golf3.
          Si motori fireeee certo sicuramente non si rompono mai hai ragione però solo il motore andava bene mentre si smontava il cruscotto e i vetri andavano giu da soli...e tante altre cose...bella si...ciao a te bello...
          sempre meglio dei golf 4 che ogni 2 o 3 anni sono li a cambiare il supporto vetro anteriore (fatto in plasticaccia) che si rompe e ti resta il vetro giù senza poterlo tirare su....
          e mi è successo più di una volta di vederlo cambiato alla stessa macchina nel giro di 5/6 anni....
          bella roba....
          il gulf in quali categoria corre????
          visto che insieme alla 147 non mi sembra di averlo mai visto...
          Handbrake is not a crime

Commenta

Originariamente inviato da jtdjtd
            Una vettura che fa cagare versione stradale difficilemente è vincente nel mondo delle corse....

E poi se stiamo anche a mettere in dubbio l' ottima accoppiata telaio/sospensione di 156 e 147,allora lasciamo perdere....
            Allora dovrebbe sempre vincere l'audi A4, visto che nella versione RS ha 420cv!!

Secondo me non mi sono spiegato bene, ma intendo dire che le stradali poco c'entrao, anzi, per niente con le vetture da corsa... è tutto diverso!!

Io prima avevo una 147... si, buon telaio, gran tenuta, ma ogni buca cadeva il mondo e cmq il jtd non è un motore da corsa, come d'altronde ogni iesel, quindi con la tua 156, facci bei viaggi...
            Non importa che sia aspirato o turbo....
            L'importante è che sia veloce!!

Commenta

Originariamente inviato da jtdjtd
              si ok, ma non si conquista il mondo con una spada.....
              Che centra scusa?
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da Pit la bestia
                sempre meglio dei golf 4 che ogni 2 o 3 anni sono li a cambiare il supporto vetro anteriore (fatto in plasticaccia) che si rompe e ti resta il vetro giù senza poterlo tirare su....
                e mi è successo più di una volta di vederlo cambiato alla stessa macchina nel giro di 5/6 anni....
                bella roba....
                il gulf in quali categoria corre????
                visto che insieme alla 147 non mi sembra di averlo mai visto...
                Perchè 147 con chi corre??

Commenta

Originariamente inviato da VTEC
                  Allora dovrebbe sempre vincere l'audi A4, visto che nella versione RS ha 420cv!!

Secondo me non mi sono spiegato bene, ma intendo dire che le stradali poco c'entrao, anzi, per niente con le vetture da corsa... è tutto diverso!!

Io prima avevo una 147... si, buon telaio, gran tenuta, ma ogni buca cadeva il mondo e cmq il jtd non è un motore da corsa, come d'altronde ogni iesel, quindi con la tua 156, facci bei viaggi...
                  Già. Cmq qua ci sono pochi motori "da corsa"...

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts
                    Quindi questo discorso vale anche con 156 GTA e BMW M3 (pagine precedenti)? Dipende dal manico?
                    E se i manici sono gli stessi, come finisce quella sfida e come finisce questa?? Mi sa che una risposta come questa si può avere solo in pista. E magari in più di una, così non cìè la scusante della pista favorevole..
                    Può dipendere anche dal manico anche con queste!, ed anzi se uno non sa cavarsela con una TP senza controlli di trazione come sulla M3 è molto più lento di quel che sembra, sempre che non sia un kamikaze.
                    Diciamo che la pista più idonea per entrambe dovrebbe essere una imola, l' M3 non può scappare via, ma per lo meno può distendere le prime 4 marce più spesso che in una Adria, non mettiamo Monza perchè altrimenti le differenze sarebbero troppo evidenti soprattutto nel tratto prima e dopo la parabolica....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da VTEC

Ma conosci il mondiale turismo?
                      Usano il pianale stradale,gli fanno un assetto particolare...e montano tutti motori con specifiche particolari....son tutti 2000 di cilindrata per esempio.....
                      Io nn faccio le corse con il mio cagafumo.....pero se uno con una golf mi viene a fare critiche...se permetti ho buoni motivi e buoni CV per azzittirlo

Commenta

Sto operando...
                      X