Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi interpreta meglio il concetto di sportività?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chi interpreta meglio il concetto di sportività?

    Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
    avrebbero potuto mettere tranquillamente il 3.2 jts (holden sul 147, visto che giravano numerosi muletti di 156 gta con l'holden, e viaggiava parecchio...
    alla fine i cv ci sono e il peso è nettamente inferiore al 159
    se non l' anno fatto ci sarà un motivo ........valido
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Chi interpreta meglio il concetto di sportività?

      uppolo


      peccato che non ci sia l' opzione "la graziella che ho in garage con i cerchi cromati"

      Commenta


      • Re: Chi interpreta meglio il concetto di sportività?

        Bmw.............perchè m come motore m come minghia!!!!!! m come mutanda!
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • Re: Chi interpreta meglio il concetto di sportività?

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Bmw.............perchè m come motore m come minghia!!!!!! m come mutanda!
          evitiamo post inutili? che senso ha il tuo post?
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

          Commenta


          • Re: Chi interpreta meglio il concetto di sportività?

            di botto direi BMW, la sue "EMME" sono tutte gioielli della meccanica...però...però poi penso all'alfa e mi viene in mente la 8C, un'opera d'arte.
            Ecco a BMW manca quella: una macchina che sia anche un'opera d'arte, come la 997, come la 8C, come la 430...
            tuned by Soretti Tecnica International

            http://subanet.forumup.it ADMIN

            Commenta


            • Re: Chi interpreta meglio il concetto di sportività?

              Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
              evitiamo post inutili? che senso ha il tuo post?
              era x ricordare una vecchia gloria del forum..........

              Comunque preferisco bmw fra queste 2.......mi ispira molto di più.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • Re: Chi interpreta meglio il concetto di sportività?

                Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
                di botto direi BMW, la sue "EMME" sono tutte gioielli della meccanica...però...però poi penso all'alfa e mi viene in mente la 8C, un'opera d'arte.
                Ecco a BMW manca quella: una macchina che sia anche un'opera d'arte, come la 997, come la 8C, come la 430...
                Dovrebbe essere in previsione la M1....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: Chi interpreta meglio il concetto di sportività?

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Dovrebbe essere in previsione la M1....
                  speriamo che non sciupino l'occasione, M1 è un nome evocativo importante. Quella vera era (è) una bomba.
                  tuned by Soretti Tecnica International

                  http://subanet.forumup.it ADMIN

                  Commenta


                  • Re: Chi interpreta meglio il concetto di sportività?

                    vista la concorrenza, non penso canneranno proprio questa...
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: Chi interpreta meglio il concetto di sportività?

                      Non avevo ancora votato a questo sondaggio (strano)!

                      Ovviamente vince BMW, almeno ha un motore che si può definire tale, e la trazione dalla parte giusta.

                      L'alfa è solo incredibilmente bella.
                      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X