Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vale continua ad andare in moto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: vale continua ad andare in moto...

    Originariamente inviato da 500tuning
    Vorrei ricordare che Valentino partecipò ad una gara del WRC, precisamente al rally d'inghilterra, e dopo 5 km. finì in un fosso
    me lo ricordo... ma appunto era la prima volta che partecipava ad una gara di rally... non è che tutti nascono "imparati"

    Commenta


    • #12
      Re: vale continua ad andare in moto...

      Originariamente inviato da dg80
      me lo ricordo... ma appunto era la prima volta che partecipava ad una gara di rally... non è che tutti nascono "imparati"
      aggiungo
      vorrei ricordare le decine i volte in carriera in cui i vari sainz , mc , gronholm e soci sono usciti alla prima speciale.

      a parte che prima di quel rllay provò le gomme vicino a me in campgana sotto il diluvio.
      ho visto ua viedocassetta girata da un amico

      andava veramente forte


      (come tutti avrebbero fatto immagino... )
      Ultima modifica di nik978; 01-02-2006, 21:23.
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #13
        Re: vale continua ad andare in moto...

        Preferirei che Rossi continuasse ad andare in moto, anche perché è tutto un altro pianeta in quanto a spettacolarità...

        Vedremo... comunque sia mi importa poco visto che tengo per Melandri

        Commenta


        • #14
          Re: vale continua ad andare in moto...

          Originariamente inviato da Edux85
          Preferirei che Rossi continuasse ad andare in moto, anche perché è tutto un altro pianeta in quanto a spettacolarità...

          Vedremo... comunque sia mi importa poco visto che tengo per Melandri
          si ormai anke io sto tifando per melandri..(anke perkè mi dicono ke siamo uguali )
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • #15
            Re: vale continua ad andare in moto...

            mah un pò lo capisco che voglia guardare altrove.. in motogp non ha rivali...
            dopo un pò ti stufi pure a vincere di continuo.. poi tanto che fa.. smette per un paio di anni.. in F1 non va?? torna sulla moto e vince di nuovo..

            Commenta


            • #16
              Re: vale continua ad andare in moto...

              Bhe io prima confronterei i tempo che ha fatto oggi visto che è a un secondo da Schumacher... Pur vero che gira con un V10 depotenziato (e quindi non sappiamo se sia o no superiore al V8) però un secondo di distacco non è molto visto ke è all'inizio...
              www.tuningblog.it

              LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

              Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

              Un pieno di 100ottani: circa 75€
              Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
              Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

              Commenta


              • #17
                Re: vale continua ad andare in moto...

                Originariamente inviato da zegna
                avete sentito al tg vale rossi (the doctor) ha fatto una bella figura di m....dopo neanke mezzo giro si è girato ed è uscito di strada...quali sono i vostri kommenti su questa voglia di vale di correre in f1
                bah figura di merda....

                oggi è uscito di pista pure trulli nella stessa curva...

                e ora ha girato in 1 12 8... un sec sotto mschu con la ferrari nuova...
                Originariamente inviato da ZAC1986
                Bhe io prima confronterei i tempo che ha fatto oggi visto che è a un secondo da Schumacher... Pur vero che gira con un V10 depotenziato (e quindi non sappiamo se sia o no superiore al V8) però un secondo di distacco non è molto visto ke è all'inizio...
                ecco appunto
                Ultima modifica di staffa; 01-02-2006, 23:58.

                Commenta


                • #18
                  Re: vale continua ad andare in moto...

                  Originariamente inviato da zegna
                  avete sentito al tg vale rossi (the doctor) ha fatto una bella figura di m....dopo neanke mezzo giro si è girato ed è uscito di strada...quali sono i vostri kommenti su questa voglia di vale di correre in f1
                  http://www.kataweb.it/sport/sportdet...ontent=1280854

                  dai una letta qui, mica male
                  SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

                  www.alapagwin.com software gestione personale paghe

                  Commenta


                  • #19
                    Re: vale continua ad andare in moto...

                    Originariamente inviato da dg80
                    Vale oggi ha dimostrato di essere un pilota veloce anche con le 4 ruote [nonostante c'è chi rosica e se ne esce con le solite frasi da sbruffone, per essere poi, come sempre, smerdato ]


                    cmq io non penso di essere pronto a vederlo in F1 l'anno prossimo... ma alla fine si sa com'è Vale... non gli piace dominare per troppo tempo, preferisce avere delle nuove sfide

                    però in F1 non può fare "il pazzo" come fa in moto e credo che perderebbe un po' di spettacolarità... anche se cmq il personaggio è sempre lo stesso ... piuttosto lo vedrei meglio nei rally dove può dare più spettacolo

                    cmq io preferisco vederlo in moto

                    quoto!

                    stamattina alla radio cmq ho sentito che vale ha girato 1 sec sopra il tempo di schumacher!!!!!!!!minchia raga 1 sec!!!!
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta


                    • #20
                      Re: vale continua ad andare in moto...

                      ecco i tempi ufficiali

                      1. Alonso (Renault), 52 giri 1'11"219
                      2. Button (Honda), 89 giri 1'11"327
                      3. Schumacher (Ferrari) 72 giri 1'11"831
                      4. Montoya (McLaren) 68 giri 1'11"998
                      5. Barrichello (Honda) 112 giri 1'12"062
                      6. Kovalainen (Renault) 29 giri 1'12"113
                      7. Villeneuve (BMW-Sauber) 78 giri 1'12"619
                      8. Zonta (Toyota) 88 giri 1'12"660
                      9. Rossi (Ferrari) 52 giri 1'12"856
                      10. Coulthard (Red Bull) 36 giri 1'12"883
                      11. Wurz (Williams) 82 giri 1'12"925
                      12. Paffet (McLaren) 116 giri 1'12"937
                      13. Webber (Williams) 67 giri 1'13"050
                      14. Trulli (Toyota) 105 giri 1'13"076
                      15. Kubica (BMW Sauber) 65 giri 1'13"332.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X