Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vale continua ad andare in moto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: vale continua ad andare in moto...

    Originariamente inviato da paxturbo77
    Non penso proprio che Rossi abbia avuto sempre la moto migliore... vedi la figuraccia di Honda (che diceva che Valentino vinceva solo perchè era la moto a fare la differenza e che qualunque pilota l' avesse guidata avrebbe vinto il mondiale)... la Yamaha prima che arrivasse Rossi dove era in classifica??????????
    ma si lasciamoli rosicare

    Commenta


    • #32
      Re: vale continua ad andare in moto...

      Originariamente inviato da 500tuning
      Vorrei ricordare che Valentino partecipò ad una gara del WRC, precisamente al rally d'inghilterra, e dopo 5 km. finì in un fosso
      davvero,all'inizio a sentire i giornalisti sembrava che poteva vincere il rally,poi....
      vale è un fenomeno(sulle moto ) sulle macchine e un pilota abbastanza forte,ma secondo mè nella media,calcolando tutte le volte che e salito sulle WRC,(e che WRC bisogna dire ) va come un pilota qualunque.
      naturalmente fa benissimo a guidare tutto quello che gli piace,nei suoi panni lo farei anch'io.
      resto comunque dell'idea,che se decide per la F1 ok,ma non che per fare posto a lui si mandino a casa piloti più forti solo per il fatto della publicita...
      dispositivi di sicurezza attiva???? ...no grazie
      l'unico dispositivo di sicurezza attiva sulla mia macchina è il mio cervello...


      Cerchi foto di macchine? vai sul mio sito!!! >>>CLICCA QUI<<<

      Commenta


      • #33
        Re: vale continua ad andare in moto...

        ma Valnetino rossi &#232; anche un uomo di spettacolo nono lo sapevate?sapete quanta pubblicit&#224; si porta dietro?
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #34
          Re: vale continua ad andare in moto...

          Originariamente inviato da nik978
          aggiungo
          vorrei ricordare le decine i volte in carriera in cui i vari sainz , mc , gronholm e soci sono usciti alla prima speciale.

          a parte che prima di quel rllay provò le gomme vicino a me in campgana sotto il diluvio.
          ho visto ua viedocassetta girata da un amico

          andava veramente forte


          (come tutti avrebbero fatto immagino... )
          esatto, senza contare che ai vari Memorial Bettega & rally di Monza, abbia lasciato indietro altri persone che di professione guidano l'auto da rally e non una due ruote.
          Se continua a fare le cose divertendosi, sono dell'opinione che può fare di tutto.
          anche il salto alla yamaha era stato visto come un passo indietro che non stava ne in cielo ne in terra.....però i fatti hanno dimostrato ben altre cose
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #35
            Re: vale continua ad andare in moto...

            e migliora ancora......................................



            VALENTINO ROSSI: E' STATO MOLTO BELLO CON LA FERRARI A VALENCIA
            VALENCIA - Altri nuovi dieci giri per Valentino Rossi nei test di formula 1 di Valencia e nuovo suo record: il 'Dottore' prima di uscire con un 'lungo' alla curva 6 del circuito valenciano ha fatto in tempo a stabilire il suo primato personale con il tempo (ufficioso) di 1'12"4. Se si pensa che in mattinata Felipe Massa con l'altra F2004 dotata di motore V8 aveva girato sull'1'12"1, il progresso appare evidente, anche se i tecnici ripetono che non sono tempi paragonabili perch&#233; le vetture sono comunque diverse. Prima della chiusura dei test, prevista per le 17, Valentino torner&#224; ancora in pista.

            "E' stato molto bello": cos&#236; Valentino Rossi ha commentato il suo esordio ufficiale in Formula 1. In una dichiarazione diffusa dall'ufficio stampa Ferrari, Valentino si &#232; detto "molto soddisfatto" delle prove sostenute in questi giorni sul circuito di Valencia e non ha escluso l'ipotesi che in futuro ci possa riprovare. "Ora io per&#242; torno ai miei test con le moto, che sono la mia priorit&#224; per quest'anno - ha precisato Valentino -. Io e anche la Ferrari abbiamo due campionati da fare al cento per cento. Come al solito speriamo di riuscire a vincerli".

            a me lascia sempre + a bocca aperta...
            Ultima modifica di staffa; 03-02-2006, 01:09.

            Commenta


            • #36
              Re: vale continua ad andare in moto...

              beh...ragazzi in ver&#236;t&#224; il 3d dopo i tempi di vale lo avrei voluto cancellare...mq io vale in f1 nn lo vedo propio...per me vale &#232; un tipo pi&#249; da rally...e cmq per sottolineare a me nn rosica affato perk&#232; vale nn &#232; bravo perk&#232; ha la moto buona &#232; il manico che &#232; ottimo...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #37
                Re: vale continua ad andare in moto...

                io non amo particolarmente rossi, ma per l'uscita di strada al RAC non si può accusare di niente.. non ha fatto niente di incredibile era arrivato lungo in una curva ed è uscito di quel tanto che poi gli ha impedito senza l'aiuto di spettatori che in quel punto non c'erano di tornare in strada perchè c'era molto fango ecc... quindi niente da dire..

                comunque ragazzi state dimenticando Pedrosa mi sembra, che ho paura che sia proprio un fenomeno incredibile
                Ieri:Oggi:
                Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                Addio Grande Campione

                Commenta


                • #38
                  Re: vale continua ad andare in moto...

                  che noia sto rossi .
                  ma quando arriverà un 40 enne brizzolato che ci farà sentire ancora giovani e capaci di fare.........
                  adesso a 19 anni sono campioni del mondo di moto gp,a 26 di formula uno,a 30 sono da buttare nel cesso.
                  bello schifo a noi resta la poltrona e giu ad esultare come scimmie in salotto.
                  1 2 3 rotor

                  Commenta


                  • #39
                    Re: vale continua ad andare in moto...

                    Originariamente inviato da mr.orange
                    che noia sto rossi .
                    ma quando arriverà un 40 enne brizzolato che ci farà sentire ancora giovani e capaci di fare.........
                    adesso a 19 anni sono campioni del mondo di moto gp,a 26 di formula uno,a 30 sono da buttare nel cesso.
                    bello schifo a noi resta la poltrona e giu ad esultare come scimmie in salotto.
                    ehm... non ho capito cosa vuoi dire

                    Commenta


                    • #40
                      Re: vale continua ad andare in moto...

                      Originariamente inviato da mr.orange
                      che noia sto rossi .
                      ma quando arriver&#224; un 40 enne brizzolato che ci far&#224; sentire ancora giovani e capaci di fare.........
                      adesso a 19 anni sono campioni del mondo di moto gp,a 26 di formula uno,a 30 sono da buttare nel cesso.
                      bello schifo a noi resta la poltrona e giu ad esultare come scimmie in salotto.
                      l'ottimismo &#232; il profumo della vita

                      cmq... sbk PIERFRANCESCO CHILI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X