Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Gti o Golf r32?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Golf Gti o Golf r32?

    Originariamente inviato da Akerold
    rimango allibito sotto molti aspetti...
    in primis, nn mi offendo per pareri letti sui forum, io sono contentissimo della mia auto e questo è l'importante. In secondo luogo, mi vien da ridere ( senza offesa ) a leggere il paragone della R32 come se fosse una punto con il motore della GTA... ma tu sai che il telaio della R32 pesa 40kg in più di una golf normale ??? non credo
    Qui stiamo parlando di scelta fra GTI e R32 ( NUOVA ) .... i tuoi commenti sono stati del tutto fuori luogo dato che hai tirato in ballo la serie IV. Se poi mi dici che ci sono in giro motori a 6 cilindri molto più performanti ( esempio la M3 ) è ovvio che ti dò ragione. Io non ho idea di come guidano o hanno sfruttato i tuoi amici la R32... ma in pista ( monza ) è difficile prenderla..... una Carrera 4S all'ultimo speed day tedesco a fatto molta farica a prenderla, la R32 è mappata con filtro in carbonio e pulegge alleggerite e scarico... non si può dire che la Porsche non tirasse o non fosse capace, ci ho parlato con il proprietario, ed è stato divertente

    cmq, torniamo in topic.
    molto probabilmente il pilota del Porchise era un incapace come succede molte volte personalmente con la mia 2 r32 nuove hanno provato ad attaccarsi sui monti cimini ma non c'è stata neanche la minima storia e conta che io sono fermo solo a 250cv e non perchè io sia schumacher, anzi , per il semplice motivo che l'r32 è semplicemnente un auto da autostrada e nulla più. Mo perche la volks ha fatto una pecetta r32 accattivante non direi che sia il caso di chiamarla sportiva
    Come ripeto stiamo parlando di una golf, macchina dalle doti dinamiche PER ME molto discutibili, con un motore strano (V6 molto particolare) e una trazione che di integrale ha molto poco.
    Naturalmente io ti parlo di MIE PURE E SEMPLICI IMPRESSIONI DI GUIDA e DI ESPERIENZE DI AMICI CHE SI STANNO PIANGENDO ADDOSSO. se poi tu
    - sei un ottimo pilota
    - piace la golf
    - sei contento della golf
    sicuramente non riuscirò mai a farti cambiare idea anche perchè poi ognuno la pensa come vuole

    @all: adesso non mi ricordo chi lo ha detto che fa + di 230: al gps, a cannone, sulla pista di atterraggio militare in piano perfetto quando il contachilometri segnava 231 eravamo a 219.8 km/h e di fatti si "vedeva" la differnza con un vero 230km/h
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #92
      Re: Golf Gti o Golf r32?

      Originariamente inviato da Il Megane coach
      molto probabilmente il pilota del Porchise era un incapace come succede molte volte personalmente con la mia 2 r32 nuove hanno provato ad attaccarsi sui monti cimini ma non c'è stata neanche la minima storia e[...]
      Eh magari questi due che hanno provato ad attaccarsi erano due nonni al ritorno della messa domenicale, che ne sai!
      Ogni macchina và guidata a modo suo, e non è detto che uno si debba per forza trovare bene con tutte le macchine.

      Commenta


      • #93
        Re: Golf Gti o Golf r32?

        Originariamente inviato da Riwa
        Eh magari questi due che hanno provato ad attaccarsi erano due nonni al ritorno della messa domenicale, che ne sai!
        Ogni macchina và guidata a modo suo, e non è detto che uno si debba per forza trovare bene con tutte le macchine.
        quello senza dubbio ma conoscendo le persone che le guidavano direi che non erano proprio nonnetti
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #94
          Re: Golf Gti o Golf r32?

          Una cosa è certa, la Golf r32 o gti non si sceglie di sicuro per i tempi su pista...

          Per quello ci sono altre auto, meno costose e forse anche meno belle, ma che vanno...
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

          Commenta


          • #95
            Re: Golf Gti o Golf r32?

            Originariamente inviato da Roc.Co.
            Una cosa è certa, la Golf r32 o gti non si sceglie di sicuro per i tempi su pista...

            Per quello ci sono altre auto, meno costose e forse anche meno belle, ma che vanno...
            giusto

            Commenta


            • #96
              Re: Golf Gti o Golf r32?

              Originariamente inviato da Il Megane coach
              molto probabilmente il pilota del Porchise era un incapace come succede molte volte personalmente con la mia 2 r32 nuove hanno provato ad attaccarsi sui monti cimini ma non c'è stata neanche la minima storia e conta che io sono fermo solo a 250cv e non perchè io sia schumacher, anzi , per il semplice motivo che l'r32 è semplicemnente un auto da autostrada e nulla più. Mo perche la volks ha fatto una pecetta r32 accattivante non direi che sia il caso di chiamarla sportiva
              Come ripeto stiamo parlando di una golf, macchina dalle doti dinamiche PER ME molto discutibili, con un motore strano (V6 molto particolare) e una trazione che di integrale ha molto poco.
              Naturalmente io ti parlo di MIE PURE E SEMPLICI IMPRESSIONI DI GUIDA e DI ESPERIENZE DI AMICI CHE SI STANNO PIANGENDO ADDOSSO. se poi tu
              - sei un ottimo pilota
              - piace la golf
              - sei contento della golf
              sicuramente non riuscirò mai a farti cambiare idea anche perchè poi ognuno la pensa come vuole

              @all: adesso non mi ricordo chi lo ha detto che fa + di 230: al gps, a cannone, sulla pista di atterraggio militare in piano perfetto quando il contachilometri segnava 231 eravamo a 219.8 km/h e di fatti si "vedeva" la differnza con un vero 230km/h
              1. Il pilota porsche era un istruttorei del Porsche Club Italia
              2. La r32 non ha trazione integrale, ma 4motion, c'è una enorme differenza

              cmq, sono punti di vista, ti auguro di non incontrare un POTOLONE ( un nonnetto ) con la R32... perchè allora ne usciresti con i cerotti!
              akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

              Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

              Commenta


              • #97
                Re: Golf Gti o Golf r32?

                X Il Megane coach

                Ormai abbiamo capito come la pensi sulla R32 .... ogni 3d dove viene citata (tutti i confronti....) scrivi sempre le stesse cose!!! Io ripeto.... sarai rimasto traumatizzato!!
                Ultima modifica di Wiglaf; 07-02-2006, 18:13.
                SLK 55 AMG 390cv!!!
                Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
                V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
                L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

                Commenta


                • #98
                  Re: Golf Gti o Golf r32?

                  Originariamente inviato da Il Megane coach
                  se mo ti da fastidio che ho parlato male della tua macchina ok ti chiedo scusa
                  MA
                  tentare di paragonarla ad un qualsiasi V6 di cilindrata simile oppure ad un buon 4L la vedo molto ma moooooooooolto dura
                  Te immagina il motore della GTA sulla punto.....stesso identico risultato della R32, cioè un qualcosa di poco consono a circolare per strada
                  Poi ao io dico la mia per esperienza diretta e dopo aver visto la gente piangere disperata sui soldi buttati su quell'attrezzo che la volkswagen chiama auto.
                  Se mia nonna prende una Ferrari e poi piange perchè non va, non do certo la colpa alla macchina....
                  C'è tanta ma tanta gente che prende auto potenti più per farsi vedere che per reale capacità di guida, 250 cv non sono alla portata di tutti, anche con i controlli elettronici...
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Golf Gti o Golf r32?

                    Originariamente inviato da 320i S
                    Se mia nonna prende una Ferrari e poi piange perchè non va, non do certo la colpa alla macchina....
                    C'è tanta ma tanta gente che prende auto potenti più per farsi vedere che per reale capacità di guida, 250 cv non sono alla portata di tutti, anche con i controlli elettronici...
                    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                    Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                    Commenta


                    • Re: Golf Gti o Golf r32?

                      Originariamente inviato da Akerold
                      1. Il pilota porsche era un istruttorei del Porsche Club Italia
                      2. La r32 non ha trazione integrale, ma 4motion, c'è una enorme differenza

                      cmq, sono punti di vista, ti auguro di non incontrare un POTOLONE ( un nonnetto ) con la R32... perchè allora ne usciresti con i cerotti!
                      l'importante è esserne convinti poi naturalmente a ognuno il suo
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X