Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Gti o Golf r32?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Golf Gti o Golf r32?

    Originariamente inviato da dyurno
    come puoi leggere dal mo post prima del tuo, non sono deciso solo sulla golf...

    io volevo una macchina a 3 porte, perchè mi pare meglio... voi che preferite 3 o 5?
    3porte, così pesa meno... ma scusa tu da una viper passi a una golf?
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



    Davide

    Commenta


    • #62
      Re: Golf Gti o Golf r32?

      Ho appena letto delle info su Auto di febbraio della nuova r32, e dicono molto bene anche se non in eccelso.

      il contro e che consuma 7-8 km/litro sulle percorrenze medie...

      sarà una scelta molto difficile!!...
      Ultima modifica di dyurno; 06-02-2006, 03:24.

      Commenta


      • #63
        Re: Golf Gti o Golf r32?

        Originariamente inviato da Luca610
        per quale motivo? E poi su cosa dubiti? Sul fatto che l'Rx8 venga bastonata dall'R32 sia su strada che su pista? O sul fatto che per star dietro a un'RX8 basta quasi una GTI?
        Dubito fortemente che la Golf, entrambe, riescano in pista a leggere la targa posteriore di un'RX 8...


        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        ho un video di una prova in pista in cui competono una rx8,una s2000,un r32(vecchio modello però),una 147 gta e la nuova integra......una bella garella di qualche giro....


        1°rx8
        2°s2k
        3°integra
        4°147
        5°r32

        per cui...........

        tra l'altro da quel video ho pure scoperto che la 32 l'hanno fatta a nche 5 porte...che merda
        Un mio amico l'altro giorno m'ha chiamato a vedere un video con le auto che hai appena citato..
        Non l'ho ancora visto, ma l'ordine d'arrivo che mi ha detto lui era S2000, Rx8, integra, golf, gta...
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

        Commenta


        • #64
          Re: Golf Gti o Golf r32?

          io prenderei o il frollino, o l's2000 usata
          Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

          Commenta


          • #65
            Re: Golf Gti o Golf r32?

            con 33-35'000 € la nissan 350z la porti a casa.. ce ne sono parecchie invendute nei concessionari... (un 3500 benzina non lo vendi facilmente..)
            ha un sound eccezionale e un'ottimo motore/telaio.. l'unica pecca è che l'avrebbero potuta fare qualche kiletto più leggera..
            l'S2000, come ti hanno consigliato, non sarebbe una cattiva scelta, anzi! ma il prezzo purtroppo pensio sia più alto e difficile da trattare..

            Commenta


            • #66
              Re: Golf Gti o Golf r32?

              Be in effetti più di un tot non posso spendere ehhe

              quindi bisogna che ne trovo una giusta per quella somma li circa...

              golf r32 o gti
              nissan 350z
              lancer evo IX non mi sembra male, xo costa sui 40.000€...
              poi nn saprei..
              Ultima modifica di dyurno; 06-02-2006, 17:20.

              Commenta


              • #67
                Re: Golf Gti o Golf r32?

                Si ma cominciano ad essere confronti un po' improponibili, bella la 350z si, ma è un 2 posti secchi, mentre le altre no, poi è un coupè, mentre le golf sono 2 volumi, insomma sono confronti un po' difficili da fare....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #68
                  Re: Golf Gti o Golf r32?

                  si infatti, credo che prenderò la golf r32 alla fine solo che consuma un botto, menre la gti molto meno, quindi devo vedere su questo fattore!...

                  ce chi mi dice che meglio la r32 e chi la gti, pero devo confrontare tutti i particolari perche se alla fine spendo 4.000€ in più per la r32 quando la gti e quasi uguale e spendo molto meno nel carburante mi conviene la Gti.. o sbaglio?

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Golf Gti o Golf r32?

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    ho un video di una prova in pista in cui competono una rx8,una s2000,un r32(vecchio modello però),una 147 gta e la nuova integra......una bella garella di qualche giro....


                    1°rx8
                    2°s2k
                    3°integra
                    4°147
                    5°r32

                    per cui...........

                    tra l'altro da quel video ho pure scoperto che la 32 l'hanno fatta a nche 5 porte...che merda
                    si la nuova si c è anche a 5 porte la 4 la vendevano solo a 3
                    Volkswagen Polo Zone Member n°022
                    GOLF R32 IL MIO SOGNO!

                    DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Golf Gti o Golf r32?

                      Originariamente inviato da dyurno
                      si infatti, credo che prenderò la golf r32 alla fine solo che consuma un botto, menre la gti molto meno, quindi devo vedere su questo fattore!...

                      ce chi mi dice che meglio la r32 e chi la gti, pero devo confrontare tutti i particolari perche se alla fine spendo 4.000€ in più per la r32 quando la gti e quasi uguale e spendo molto meno nel carburante mi conviene la Gti.. o sbaglio?
                      Bè l R32 della 5 fa schifo piuttosto è più bella la GTI come estetica hanno 2 motori differenti....io prenderei la R32 della 4
                      Volkswagen Polo Zone Member n°022
                      GOLF R32 IL MIO SOGNO!

                      DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X