Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Gti o Golf r32?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Golf Gti o Golf r32?

    Originariamente inviato da dyurno
    ora mi sto facendo qualche idea molto piu chiara thx raga continuate cosi ehehehe

    Altre macchine nn credo, avevo intenzione la 206rc ma alla fine ho lasciato perdere, poiche mo nn le fanno manco piu fra un po e ormai c' è l'hanno tutti.... quindi volevo una macchina un po diversa e che vada bene!!
    scusa, ma una volta che spendi 30-35'000€ spendili bene.. se non ti spaventano i 3,2 litri di cilindrata dell'R32, prenditi una bella nissan 350Z.. e passa la paura!
    280 cv che dovrebbero andar più che bene..

    Commenta


    • #52
      Re: Golf Gti o Golf r32?

      Originariamente inviato da Luca610
      per quale motivo? E poi su cosa dubiti? Sul fatto che l'Rx8 venga bastonata dall'R32 sia su strada che su pista? O sul fatto che per star dietro a un'RX8 basta quasi una GTI?
      e va bhè dai mo non dimo cazzate dai
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #53
        Re: Golf Gti o Golf r32?

        Originariamente inviato da Luca610
        per quale motivo? E poi su cosa dubiti? Sul fatto che l'Rx8 venga bastonata dall'R32 sia su strada che su pista? O sul fatto che per star dietro a un'RX8 basta quasi una GTI?
        Anche io credo che l'RX8 le prenda dall'R32....ma ci vorrebbe una prova per vedere se è solo una nostra ipotesi o un dato di fatto....
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #54
          Re: Golf Gti o Golf r32?

          cmq me la prendo nuova, non prendo un usato per vari motivi, almeno che non sia da esposizione cio&#232; usata zero...


          per il resto devo farmi un idea per cosa prendere riguardo appunto quale migliore tra rapporto qualit&#224;(compreso tutto dalla potenza ai optional) prezzo.

          Per quanto riguarda i Cv non ci sono problemi!..

          Commenta


          • #55
            Re: Golf Gti o Golf r32?

            ho un video di una prova in pista in cui competono una rx8,una s2000,un r32(vecchio modello per&#242,una 147 gta e la nuova integra......una bella garella di qualche giro....


            1&#176;rx8
            2&#176;s2k
            3&#176;integra
            4&#176;147
            5&#176;r32

            per cui...........

            tra l'altro da quel video ho pure scoperto che la 32 l'hanno fatta a nche 5 porte...che merda
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #56
              Re: Golf Gti o Golf r32?

              Originariamente inviato da Luca610
              L'Rx-8 le prende dall'R32 e va come la GTI... e consuma come tutte e due messe insieme. Bella si, ma le altre due sono auto, l'RX-8 &#232; un giocattolo.

              non direi propio che ce le prende in ripresa cmq io la preferirei a un Golf ke bene o male ce l hanno tutti.....anche se non l R 32 se vuoi qualcosa di + performante,allora posso dirti la Nsx o la 3000gt Mistu quelle li la Golf se la bruciano x bene e costano di meno...


              e poi ke la Rx-8 le prenda dalla R 32 della Golf,io non dico che,non ci credo ma ho i miei dubbi,anche xke queste frasi non vogliono dire assolutamente nulla,sono solo x far valere le propie ragioni, anche xke su che percorso l R 32 &#232; superiore alla Rx-8??ke io sappia solo a dritto e pure piuttosto lungo.....
              Ultima modifica di Devilmachine; 05-02-2006, 22:47.

              Commenta


              • #57
                Re: Golf Gti o Golf r32?

                Belline sia la Nsx che la nissan 350z ma a occhio costeranno un botto, io non ci posso spendere un enormit&#224; gia i soldi della r32 sono tanti..


                volevo una macchina bella in estetica che poi eventualmente si trovino facilmente i kit dell'estetica e buona come prestazione ecc.....

                La golf, mi potrebbe andare bene, adesso non sto parlando di qualche km di velocit&#224; in piu o in meno il che non cambia nulla se e di poco..

                Nel totale deve essere una bella macchina che quando passa deve fare la sua figura, ora non dico che voglio per forza la golf, ma sto cercando varie caratteristiche per scegliermi la macchina pi&#249; adatta

                QUindi dite pure quello che sapete e sopratutto consigliatemi!!

                Commenta


                • #58
                  Re: Golf Gti o Golf r32?

                  Originariamente inviato da dyurno
                  cmq me la prendo nuova, non prendo un usato per vari motivi, almeno che non sia da esposizione cio&#232; usata zero...


                  per il resto devo farmi un idea per cosa prendere riguardo appunto quale migliore tra rapporto qualit&#224;(compreso tutto dalla potenza ai optional) prezzo.

                  Per quanto riguarda i Cv non ci sono problemi!..
                  Tra le due per me &#232; meglio la GTI, anche se a me non piacciono ne l'R32 ne il GTI, amo le piccole leggere ... Troverai alcune info interessanti sul mio thread "golf R32 pi&#249; lenta del 206RC?'' su auto tedesche... Con i soldi del 32 io penserei, anche se non la vuoi usata, a un subaru impreza sti, anche solo la pen'ultima da 265cv magari di un anno o due, che da solo botte da orbi al golf ! Se per&#242; vuoi propio una golf prendi pure la GTI, nello scorso numero di elaborare era preparata a 239cv
                  Ultima modifica di david79; 05-02-2006, 23:06.
                  L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                  Davide

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Golf Gti o Golf r32?

                    come puoi leggere dal mo post prima del tuo, non sono deciso solo sulla golf, pero sto raccogliendo info sulle varie car che mi proponete per poi valutare le migliori alla fine..


                    cmq ho dato un occhiatina anche alla Lancer evo IX non mi pare brutta pero a 5 porte.
                    oppure anche la nissan 350z come consigliato o anche la Nsx... pero quest'ultima mi da laria di costare un tantino...


                    Cmq io preferivo una macchina a 3 porte, perch&#232; mi pare meglio... voi che preferite 3 o 5?
                    Ultima modifica di dyurno; 06-02-2006, 00:07.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Golf Gti o Golf r32?

                      Originariamente inviato da dyurno
                      come puoi leggere dal mo post prima del tuo, non sono deciso solo sulla golf...

                      io volevo una macchina a 3 porte, perchè mi pare meglio... voi che preferite 3 o 5?
                      modifica anche il primo post spiegando che sei disposto a prendere altro oltre alle due golf così capiscono tutti

                      cmq 3 posrte + rigidità [senza contare la linea + filante]
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X