Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

    Originariamente inviato da Rainingblood
    si va bene, ma tra un terminale e 20.000€ di elaborazione al motore...
    ci passa un po' di differenza , no?
    per le forze dell'ordine nn kambia assolutamente nulla

    Commenta


    • Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

      Originariamente inviato da dzeppa
      per le forze dell'ordine nn kambia assolutamente nulla
      appunto...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

      COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

      POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

      Commenta


      • Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

        Originariamente inviato da DERIS B
        ...A SI??..mi hai visto a selvazzano??...se mi ribecchi fermami che andiamo a farci un caffè...e pure na sparata!!

        ...le valvole son sempe le originali e vanno benissimo!!...la tetata cosi originale come la mamma l'ha fatta l'abbiamo utilizzata fino a
        580 cv!!!...e non ha nessun prob ..anzi va ancora stupendamente e anche dopo smontandola per vedere com'era presa......tutto perfetto!!..non ne ha assolutamente risentito per temperature ecc ecc!!veramente grande la vw!!
        e l'albero è stato solo equilibrato ma fondamentalmente è originalissimo!!...e le punterie sono autoregistranti come da originale e non c'è stata fatta nessun tipo di modifica!!
        la turbina che monto è un una its t04 con wastgate esterna!!
        ...e tu di dove sei???...sei mio compaesano??

        Ciao Deris....ok allora per il caffè....ma gli spari meglio farli in pista!
        Io ho vissuto in quel di selvazzano...quindi conosco la zona...ed ho ancora amici laggiù...che vado a trovare quando mi capita l'occasione....io sono di S. Giorgio delle Pertiche....non lontano!
        Rimango stupito quando mi dici che non è stato fatto alcun lavoro di rinforzo alla testata........!
        Ogni quanti km ti tocca registrare nuovamente le punterie? so che dopo alcune tirate è facile sentire tic toc tac...magari negli avviamenti a freddo...ed è tra l'altro molto fastidioso!!
        Un saluto a presto!
        1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
        Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
        ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
        Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
        FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

        Commenta


        • Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

          Originariamente inviato da Marco M.
          appunto...
          poi parlo io ke nn si vede assolutamente nulla .....


          ho messo il radiatore maggiorato dell'aria kondizionata huahauhauahua

          Commenta


          • Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

            Originariamente inviato da dario81
            ci tengo comunque a preciare che il mio NON &#232; un attacco personale a DERIS, che neanche conosco...non mi permetterei mai !
            era solo un discorso generico...mi dispiace che sia "leggermente" degenerato...


            VORREI PROPIO VEDERE SE NELLA TUA VITA TU SIA RIUSCITO AD ECCITARE LA FANTASIA DI QUALCUNO QUANTO ME !! ...e s&#242; gi&#224; che non lo hai mai fatto!!
            ...proprio per questo l'unica cosa che puoi fare &#232; di soffermarti su queste minchiate da padre premuroso!..se hai notato questo &#232; il forum di
            !!!! ELABORARE !!!!..cambia forum che fai un favore a tutti!

            E POI IL 3 D PARLA CHIARO...TU DICI DI AVER LETTO BENE TUTTO INVECE MI SEMBRA CHE NON HAI COLTO PROPIO NIENTE BASANDOMI SULLA TUA RISPOSTA!!...FORSE PERCH&#232; NON SAI INTERPRETARE LA LETTURA!! ...
            ...nella vita non c'&#232; in ballo solo il denaro...ma anche la crescita di una persona!..come vive..come reagisce di fronte alle avversit&#224; e ai problemi!..in tutta la mia storia non c'&#232; di mezzo solo il denaro speso e la mia macchina da 400 cv!..ma qualcosa di pi&#249; che va oltre!!..qualcosa che evidentemente solo tu non hai percepito!!

            RICORDA BENE QUESTA COSA!!!!

            -TRARRE PROFITTI DALLE PERDITE :

            ...QUALSIASI IMBECILLE &#232; CAPACE DI TRARRE PROFITTI DAI GUADAGNI!!!
            CHI INVECE &#232; IN GRADO DI TRARRE PROFITTI DALLE PERDITE ...E IO PENSO DI AVERLO PI&#249; CHE DIMOSTRATO...RIESCE A DISTINGUERSI !!!
            ...&#232; LI CHE SI DISTINGUE LA PERSONA INTELLIGENTE DAL PIRLA!!

            ...FORSE IO SONO MOLTO MENO PIRLA DI QUANTO PENSI.....
            ...E TU???

            ciao e alla prossima

            ORA SPERO SI DISCUTA DI QUALCOS'ALTRO...COSE PI&#249; INTERESSANTI CHE FANNO PARTE DEL MONDO DI ....!!! ELABORARE !!!
            Ultima modifica di DERIS B; 05-05-2006, 20:13.

            Commenta


            • Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

              Deris ho letto il pm delle candele ............ le avevo già comprate ieri ............... indovina quali ........... le F4CS me le hanno fatte arrivare da Milano xkè alla bosch di Torino non le avevano
              Monza 2006
              http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
              Rivanazzano 04/05/2008
              60ft. 2.202 sec.
              200 mt 8.837 sec
              400 mt 13.655 sec

              Commenta


              • Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

                Originariamente inviato da .Marco.gt
                Deris ho letto il pm delle candele ............ le avevo già comprate ieri ............... indovina quali ........... le F4CS me le hanno fatte arrivare da Milano xkè alla bosch di Torino non le avevano
                INEFFETTI NON èPER NIENTE FACILE TROVARLE!!!
                ..DAI CHE FRA UN Pò ANCHE IL TUO MOSTRO VA IN MOTO!!!

                Commenta


                • Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

                  Originariamente inviato da Marco M.
                  ma chi ti dice che deris la usi in strada...?
                  Ma a 'sto punto, chi ti dice che l'abbia fatta veramente lui a casa?
                  Dai, che qui non c'è nessuno di stupido...

                  Commenta


                  • Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

                    Originariamente inviato da DERIS B
                    VORREI PROPIO VEDERE SE NELLA TUA VITA TU SIA RIUSCITO AD ECCITARE LA FANTASIA DI QUALCUNO QUANTO ME !! ...e sò già che non lo hai mai fatto!!
                    ...proprio per questo l'unica cosa che puoi fare è di soffermarti su queste minchiate da padre premuroso!..se hai notato questo è il forum di
                    !!!! ELABORARE !!!!..cambia forum che fai un favore a tutti!

                    E POI IL 3 D PARLA CHIARO...TU DICI DI AVER LETTO BENE TUTTO INVECE MI SEMBRA CHE NON HAI COLTO PROPIO NIENTE BASANDOMI SULLA TUA RISPOSTA!!...FORSE PERCHè NON SAI INTERPRETARE LA LETTURA!! ...
                    ...nella vita non c'è in ballo solo il denaro...ma anche la crescita di una persona!..come vive..come reagisce di fronte alle avversità e ai problemi!..in tutta la mia storia non c'è di mezzo solo il denaro speso e la mia macchina da 400 cv!..ma qualcosa di più che va oltre!!..qualcosa che evidentemente solo tu non hai percepito!!

                    RICORDA BENE QUESTA COSA!!!!

                    -TRARRE PROFITTI DALLE PERDITE :

                    ...QUALSIASI IMBECILLE è CAPACE DI TRARRE PROFITTI DAI GUADAGNI!!!
                    CHI INVECE è IN GRADO DI TRARRE PROFITTI DALLE PERDITE ...E IO PENSO DI AVERLO PIù CHE DIMOSTRATO...RIESCE A DISTINGUERSI !!!
                    ...è LI CHE SI DISTINGUE LA PERSONA INTELLIGENTE DAL PIRLA!!

                    ...FORSE IO SONO MOLTO MENO PIRLA DI QUANTO PENSI.....
                    ...E TU???

                    ciao e alla prossima

                    ORA SPERO SI DISCUTA DI QUALCOS'ALTRO...COSE PIù INTERESSANTI CHE FANNO PARTE DEL MONDO DI ....!!! ELABORARE !!!
                    Bah, a me non hai eccitato la fantasia...neanche un pò...mi è venuta voglia di darti una stretta di mano, piuttosto...comunque...
                    che profitti hai tratto dalle perdite, se dopo 20'000€ ne hai spesi ancora altri per farti il motore te??cioè, secondo te è un profitto avere un risultato che era preventivato per una spesa che era meno della metà?
                    Dalle mie parti, si dice "laori magnadi fora"...Quando la spesa supera il guadagno...e mi pare un caso lampante il tuo...la passione è un altra cosa, se no le elaborazioni non esisterebbero.
                    L'unica cosa che hai fatto è stata tirar fuori le palle e rifarti il motore da solo, bravo, nessun dubbio.
                    Se il profitto è l'aver capito come funziona un motore te lo spiegavo io senza che ci smenassi 20'000€...
                    Che se poi tanto mi da tanto, io dovrei essere un genio, perchè SENZA smenare soldi alla cazzo mi sono rifatto motore e cambio della punto in 1mese e mezzo, risolvendo anche un sacco di problemi di compatibilità??
                    Non credo...
                    E credo, che se uno ha la passione, gli basta quella, e non gli serve andare in giro a dire "io l'ho fatto, sò Fico®".
                    io ho fatto un pò di "pubblicità" alla mia modifica sul forum, ma solo per aiutare gli interessati a COME fare.


                    Dario per me ha ragione, non sul fatto che sia sbagliato o meno girare con l'auto modificata (io non parlo nemmeno...), ma sull'atteggiamento degli amministratori, che per 20post accesi sulla politica chiudono il Thread, si fermano a sottolineare, su un post di "spari", che non si parli mai di strada ma solo di pista, e poi vengono a mitizzare te che giri da 25'000km con un motore iper modificato.Non parlo di te perchè mi stai sul cazzo o cosa, solo perchè sei te il protagonista.
                    Questo mi sembra un modo stupido di fare...No alle gare clandestine, e si a girare con 400cv abusivi??
                    Pararsi il culo, si chiama...nessuna ombra di coerenza, solo cercare di evitarsi problemi, ma senza entrare nel merito delle discussioni.

                    Comunque, bel lavoro...

                    Commenta


                    • Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

                      Originariamente inviato da VRC
                      Ma a 'sto punto, chi ti dice che l'abbia fatta veramente lui a casa?
                      Dai, che qui non c'è nessuno di stupido...
                      allora nemmeno io ho fatto la civic in garage.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X