Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

    Sei un EROE!
    Voi guidatevi pure le mode, io guido la Storia

    Commenta


    • #12
      Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

      Originariamente inviato da CaronDemonio
      Sei un EROE!
      Quoto .. Giuro che sei un Eroe .. Hai fatto quello che ho sempre voluto fare io, ma non ho mai avuto il coraggio ( Vabbe', forse neppure gli attrezzi ma soprattutto la CULTURA ) di fare ...

      Voglio cominciare anche io a capirne qualcosa di motori, da cosa mi consigli di iniziare ?

      Commenta


      • #13
        Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

        veramente complimenti, soprattutto x la pazienza e nel non aver molato.

        veramente complimenti
        CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
        ..: Il thread degli abruzzesi :..
        Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

        Commenta


        • #14
          Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

          Sei un grande

          complimenti
          1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP



          Club Bionde----->Duca
          Bow Down To The King

          Commenta


          • #15
            Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

            Originariamente inviato da Ace20VT
            un mio amico ha fatto turbo la sua ed ha avuto una magnifica esperienza col suo preparatore, ne è veramente rimasto soddisfatto, e da quel ke mi ha raccontato nn pensavo nemmeno io, xkè ha osato e gli è riuscito alla grande... come dici tu! cmq in bocca al lupo!!! di dove sei?
            GRAZIE VERAMENTE TANTO A TE E A TUTTI I PRESENTI NEL FORUM CHE RENDONO ANCORA PIù GIOIOSO QUESTO MIO TRAGUARDO..VERAMENTE!!
            IO SONO DI PADOVA!

            Commenta


            • #16
              Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

              Originariamente inviato da Kajah
              Quoto .. Giuro che sei un Eroe .. Hai fatto quello che ho sempre voluto fare io, ma non ho mai avuto il coraggio ( Vabbe', forse neppure gli attrezzi ma soprattutto la CULTURA ) di fare ...

              Voglio cominciare anche io a capirne qualcosa di motori, da cosa mi consigli di iniziare ?

              POSSO DIRTI CHE IO SONO SEMPRE STATO UNA PERSONA A CUI PIACE COLTIVARE LE PASSIONI...PARTORIRLE POTREMO QUASI DIRE NO!!.. E NON FARNE SOLAMENTE UN USO !... SONO ANCHE UN GRANDE APPASSIONATO DI CAR AUDIO E PURE LI MI SONO DISTINTO PROGETTANDO E COSTRUENDO UN VAN CHE SUONAVA VERAMENTE FORTE...FORSE IN QUALCHE MANIFESTAZIONE O GIORNALE DEL SETTORE L'AVRETE PURE VISTO(UN MERCEDES VITO NERO CON 18.000 WATT RMS).
              RIGUARDO AI MOTORI INVECE....POSSO DIRE QUESTA è STATA LA PRIMA VOLTA IN CUI HO LASCIATO CHE UNA DELLE MIE PASSIONI LE GESTISSE QUALCUN'ALTRO!!..E HO FATTO UN GROSSO SBAGLIO PER QUANTO MI RIGUARDA!...E PER FORZA DI COSE MI SON DETTO:
              IO SONO SEMPRE STATO UN TIPO MOLTO PRATICO E DI FACILE APPRENDIMENTO.....PERCHè NON COMINCIARE A CAPIRCI QUALCOSA???
              ..GIà AVEVO DELLE BUONE BASI...MA DI SICURO NON ABBASTANZA PER COSTRUIRE UN MOTORE DEL GENERE ...IO HO AVUTO PERò UNA GRANDE FORTUNA!!..ESSERE ENTRATO NELLE GRAZIE DI UNA PERSONA FANTASTICA DA CUI HO APPRESO TANTISSIMA CONOSCENZA RIGUARDO IL CAMPO MOTORISTICO!..
              (NON SO SE POSSO DUNQUE SCRIVERò SOLO IL NOME)
              LORENZO L.
              ...DUNQUE NON SAPREI COSA CONSIGLIARTI E DA DOVE COMINCIARE!!..
              UNA BELLA COSA SAREBBE ...AVERE MODO DI SEGUIRE UN BUON PREPARATORE NEI SUOI PROGETTI E REALIZZAZIONI..E DUNQUE PARTORIRE ASSIEME QUALCHE MOSTRO NON SO SE MI SPIEGO!..E TI POSSO GARANTIRE CHE LI SI IMPARA EH!!..
              ...E DEVO DIRE...CHE PURE CON LA RIVISTA ELABORARE...MOLTA TEORIA NE HO APPRESA PURE LI !
              E POI ANCORA ALLA GRANDE SAREBBE ...(DOPO UNA BUONA BASE DI CONOSCIENZA) SCEGLIERE UNA MACCHINA DA POCHI MA POCHI SOLDI!!..CHE NE Sò..UN CLIO 16..UNA GOLF COME LA MIA ..ANCHE 8 VALVOLE!!...PROGETTARE QUALCHE COSA DI IMPEGNATIVO TIPO TURBIZZARLO PURE!!(SOLTANTO DECOMPRIMENDO IL MOTORE CON I PEZZI ORIGINALI ! SENZA CAMBIO BIELLE ,PISTONI ,ECC ECC EH!!)
              ...E IL BELLO è CHE SI PUò FARE!!!
              BASTA METTECI AMORE IN QUELLO CHE FAI!!
              ...AZZ ...SONO DIVENTATO QUASI ROMANTICO..:
              Ultima modifica di DERIS B; 04-02-2006, 01:25.

              Commenta


              • #17
                Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

                Non trovo giusto che non si possa fare pubblicamente il nome dei CANI che reputandosi preparatori fanno queste porcate. Una volta appurate inequivocabilmente le responsabilità di questi signori (e dopo i dovuti accordi con chi amministra il forum ovviamente) bisognerebbe non solo dire il nome, ma anche fare una vera e propria "lista nera" dei preparatori (con diritto di replica naturalmente del preparatore incriminato): la gente ha il diritto di sapere se affida la propria auto ad uno che lavora con cognizione di causa o uno che farà solo "esperimenti" campati in aria, sul tuo motore.

                Tra questi signori (che continuano a pretendere soldi per rovinare in modo decidivo e continuato le auto) e Wanna Marchi (che continuava a pretendere soldi per sale grosso da cucina), non trovo nessuna differenza: sono casi che vanno denunciati pubblicamente ed in modo molto preciso.
                una rana sotto ghiaccio....
                **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                ---->Il mio Bmw<----
                President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                Commenta


                • #18
                  Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

                  @ DERIS: non hai nominato i collettori... come li hai realizzati? In fusione ex novo o che altro?

                  ciao
                  una rana sotto ghiaccio....
                  **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                  ---->Il mio Bmw<----
                  President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                  Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                  I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

                    Sticazzi!!
                    Complimenti! Elaborare con le proprie mani l' auto &#232; una delle pi&#249; grandi soddisfazioni di un appassionato di meccanica come noi.
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta


                    • #20
                      Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

                      Complimenti davvero!
                      E' cos&#236; che si f&#224;...
                      Io sto elaborando un motore di uno scooter, lo s&#242; che non c'&#232; paragone con quello di un auto ma sto raschiando cavalli da ogni singolo pezzo per farne uscire fuori un bolidino...
                      Alla fine &#232; qualcosa che coltivavo a 14 anni e che ho deciso di fare per riempire quella mancanza... Non perch&#232; non lo sapevo fare ma perch&#232; non lavoravo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X