Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

    Complimenti!
    VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



    .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

    Commenta


    • #22
      Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

      Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S
      Non trovo giusto che non si possa fare pubblicamente il nome dei CANI che reputandosi preparatori fanno queste porcate. Una volta appurate inequivocabilmente le responsabilitā di questi signori (e dopo i dovuti accordi con chi amministra il forum ovviamente) bisognerebbe non solo dire il nome, ma anche fare una vera e propria "lista nera" dei preparatori (con diritto di replica naturalmente del preparatore incriminato): la gente ha il diritto di sapere se affida la propria auto ad uno che lavora con cognizione di causa o uno che farā solo "esperimenti" campati in aria, sul tuo motore.

      Tra questi signori (che continuano a pretendere soldi per rovinare in modo decidivo e continuato le auto) e Wanna Marchi (che continuava a pretendere soldi per sale grosso da cucina), non trovo nessuna differenza: sono casi che vanno denunciati pubblicamente ed in modo molto preciso.
      Quoto...
      VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



      .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

      Commenta


      • #23
        Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

        Deris sei davvero un grande! Complimenti..

        Ma almeno poi sei andato con la tua piccola a consumare un set di gomme in scommate davanti all'officita del famigerato preparatore???

        Cosė, per svergognarlo un pō, e magari a furia di scommate scrivergli sull'asfalto con i detriti dei pneo "SEI UN LADRO"..
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtā... (Zio Bruce)

        Commenta


        • #24
          Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

          complimentoni .. nn č facile farsi un motore da soli..

          davvero complimenti

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #25
            Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

            Mitico!!! Io come Devil a quest'ora sarei in galera per meccanicidio!!!!

            Commenta


            • #26
              Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

              Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S
              @ DERIS: non hai nominato i collettori... come li hai realizzati? In fusione ex novo o che altro?

              ciao
              RINGRAZIO ANCORA TUTTI I RAGAZZI DEL FORUM CHE CONDIVIDONO LA MIA ESPERIENZA E MI RIEMPIONO DI GIOIA! !

              OLTRE A NON AVER NOMINATO I COLLI....NON HO NOMINATO UNA MIRIADE ANCOR DI ALTRE COSE...COMUNQUE..
              RIGUARDO AI COLLETTORI E PURE SCARICO COMPLETO SONO IN ACCIAIO OVVIAMENTE, E SALDATI A TIG DUNQUE FUSIONE!

              Commenta


              • #27
                Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

                ORA PROVO A METTER DENTRO QUALCHE FOTO DEL MOTORE SIA IN FASE DI COSTRUZIONE E NON ....
                COSė POTRETE PURE METTERVI A RIDERE QUANDO VEDRETE DOVE L'HO COSTRUITA!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

                  Arrivate??

                  Commenta


                  • #29
                    Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

                    NIENTE!!!..DEVO CAPIRE MEGLIO COME SI Fā!!!

                    SE QUALCUNO SA COME FARE CASOMAI LE INVIO VIA MAIL A QUALCUNO DI VOI E POI LE METTETE DENTRO VOI SE NON VI č TROPPO DIFFICILE !!..

                    Commenta


                    • #30
                      Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

                      manda a mirko83pd@hotmail.com ke te le metto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X