annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mezzo da rapina!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mezzo da rapina!!!

Bhè....come hanno detto in molti dipende dalla strada!!!
    Cmq se dovessi fare sterrato direi subaru impreza....dato che 4wd permettono una guida abb spinta!!!
    Se dovessi fare autostrada direi subaru impreza...dato che 4wd permettono una guida abb spinta!!!
    Se invece devo fare strade di montagna con tornanti...salite e discese direi subaru impreza...dato che 4wd permettono una guida abb spinta!!!
    Dite che sono fissato????
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Originariamente inviato da Bianco87
      Bhè....come hanno detto in molti dipende dalla strada!!!
      Cmq se dovessi fare sterrato direi subaru impreza....dato che 4wd permettono una guida abb spinta!!!
      Se dovessi fare autostrada direi subaru impreza...dato che 4wd permettono una guida abb spinta!!!
      Se invece devo fare strade di montagna con tornanti...salite e discese direi subaru impreza...dato che 4wd permettono una guida abb spinta!!!
      Dite che sono fissato????
      6 uno ke sa riconoscere le auto sportive!!!!l SUbaru è 1 mito e non ha pari...altro ke Bmv Motorsport o altro c è poco da fare,x me la classe di quella vettura è inavvicinabile,so ke non è propio regalata come prezzo ma so anche che ci sono altre auto molto meno guidabili e scorbutiche che costano anche il doppio,e vogliono essere sportive...

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
        il 190 e sacro e lasciatelo stare

al massimo un 200 E della siere 124 e meglio.

e poi ce poco da inseguire con una saleen s7 ti riconoscono al vole e con un posto di blocco ce poco da fare!
        Una Mercedes vale l'altra ho citato la 190 perché oggi è considerata l'auto-marocchina per eccellenza

Comunque, a velocità di curvatura nessuno potrà riconoscermi

Commenta

Io opterei per una Panda 4x4 1.4 Turbo, messa giù a dovere, con cerchi da 16 e gomme 215... E sò da chi farmela prestare... (E già qui c'è uno che ce l'ha e la usa proprio per scopi non proprio legali...)

Commenta

un blindato rubato alla polizia
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Alfa 75 turbo america
              VTEC INSIDE

Commenta

Ragazzi ma non siete un po' sospetti?

Ma non sapete che hanno inventato elicotteri, posti di blocco, striscie chiodate...?

Mica siamo in un film che uno fa il mega inseguimento e sparisce! (Apparte che spesso ce la fanno davvero)

Io cmq farei il vecchio trucco: scappate in macchina eppoi entrate in un camion, riverniciate la macchina e vi dileguate ad acque calme
                SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
                  Io opterei per una Panda 4x4 1.4 Turbo, messa giù a dovere, con cerchi da 16 e gomme 215... E sò da chi farmela prestare... (E già qui c'è uno che ce l'ha e la usa proprio per scopi non proprio legali...)
                  ma la trazione integrale la usa? è quella originale?
                  Tempo fa un amico di un mio amico triturò il differenziale che non era fatto per solletazione così elevate
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da CUNY
                    Ragazzi ma non siete un po' sospetti?

Ma non sapete che hanno inventato elicotteri, posti di blocco, striscie chiodate...?

Mica siamo in un film che uno fa il mega inseguimento e sparisce! (Apparte che spesso ce la fanno davvero)

Io cmq farei il vecchio trucco: scappate in macchina eppoi entrate in un camion, riverniciate la macchina e vi dileguate ad acque calme
                    taxxi 1 !!!!
                    no io uscirei di banca con un auto rubata.... una qualsiasi basta che sia scattante... poi mi prendo un bel 127 e mooolto tranquillamente vado dove voglio
                    Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

sarebbe molto chic x un rapinatore scappare con la macchina di diabolik!!! jaguar e-type nera...

Commenta

Sto operando...
                      X