Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il piacere di guidare vi vincola nell'acquisto delle scarpe?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Il piacere di guidare vi vincola nell'acquisto delle scarpe?

    Originariamente inviato da jeniks
    bella rx-7 cmq io odio solo una cosa..il piede freddo..io cn i piedi caldi mi sento a mio agio in tt le condizioni..tranne ke cn le antinfortunistike ke sento il piede troppo pesantuccio e nn sensibile..mi piace troppo guidare scalzo, è una goduria!

    guidare scalzo ci ho provato.. è una sensazione strana.. e un guidare diverso..

    cmq un mio amico guida con gli scarponi da snowboard

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #42
      Re: Il piacere di guidare vi vincola nell'acquisto delle scarpe?

      per assurdo mi trovo decisamente meglio con le scarpe tipo nike tn o nike shox piuttosto che con le puma "tipo pilota"...

      Commenta


      • #43
        Re: Il piacere di guidare vi vincola nell'acquisto delle scarpe?

        un mio amico ke porta 46 conle nike gold nn riesce a guidare perkè siccome ha la makkina kome la mia la pedaliera è molto stretta...ed è costretto a guidare con le nike 90...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #44
          Re: Il piacere di guidare vi vincola nell'acquisto delle scarpe?

          anche io guido sempre con li nike shox.... mi sono regolato il sedile con quelle e se cambio scarpe non riesco a guidare come vorrei e per evitare di toccare le regolazioni ho comprato più paia di shox.......quindi risp.1
          www.mercedesmods.it

          Commenta


          • #45
            Re: Il piacere di guidare vi vincola nell'acquisto delle scarpe?

            Originariamente inviato da jeniks
            ..mi piace troppo guidare scalzo, è una goduria!
            Si guida veramente bene!!! Pensa, con il vecchio codice della strada era persino punibile guidare con zoccoli, ciabatte o a piedi nudi....
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • #46
              Re: Il piacere di guidare vi vincola nell'acquisto delle scarpe?

              se uno sa fare a guidare sa fare con tutto, dallo scalzo ai pattini x il ghiaccio...

              Commenta


              • #47
                Re: Il piacere di guidare vi vincola nell'acquisto delle scarpe?

                ho votato la terza...

                io compro solo scarpe da skate ma per adesso che ho i pedali originale guido bene...

                ovvio che se avessi un elise dovrei comprare delle scarpette altrimenti schiaccerei tutti i pedali in una volta...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • #48
                  Re: Il piacere di guidare vi vincola nell'acquisto delle scarpe?

                  io ho comprato le puma della ferrari e devo dire che c'è molta più sensibilità soprattutto nelle frenate col sinistro, prima con le vacchie reebok o scivolava il piede o prendevo dentro
                  Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

                  www.yourbaustelle.splinder.com

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Il piacere di guidare vi vincola nell'acquisto delle scarpe?

                    Originariamente inviato da saurob
                    Quando acquistate un paio di scarpe, la vostra scelta è vincolata anche dal fatto che le dovrete poi utilizzare per guidare la vostra auto oppure ciò non riveste particolare importanza?

                    guido indifferentemente sia con gli anfibi che con le Sparco



                    quindi votato "sapendo che qualsiasi scarpa va bene per guidare, basta farci il piede"
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Il piacere di guidare vi vincola nell'acquisto delle scarpe?

                      però a volte la differenza si sente, io con gli anfibi nn riesco. è impossibile
                      Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

                      www.yourbaustelle.splinder.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X