Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incivili per strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: incivili per strada

    Originariamente inviato da Ace20VT
    ho incominciato a leggere il 3d e pensavo fosse successo chissacosa... mah... dunque se vuoi vedila così, con tutta la merda ke buttano fuori le fabbriche ogni giorno, i camion, le auto etc... tu ti preoccupi di un pezzetto di carta??? ke x di piu magari è cascato sull'asfalto, quindi ora ke si decomponga l'asfalto ne passa di acqua sotto i fiumi... boh...

    è una questione di educazione civica,non di preservazione ambientale,sono cose totalmente differenti e poi,Roma non è stata costruita in un giorno,si deve cominciare dalle piccole cose x arrivare alle grandi non credi??cominciamo col non sporcare le nostre città....poi si vedrà...

    Commenta


    • #22
      Re: incivili per strada

      Originariamente inviato da Ace20VT
      ho incominciato a leggere il 3d e pensavo fosse successo chissacosa... mah... dunque se vuoi vedila così, con tutta la merda ke buttano fuori le fabbriche ogni giorno, i camion, le auto etc... tu ti preoccupi di un pezzetto di carta??? ke x di piu magari è cascato sull'asfalto, quindi ora ke si decomponga l'asfalto ne passa di acqua sotto i fiumi... boh...
      Si comincia sempre dalle cose piccole, è sempre cmq un atto d'inciviltà...

      Commenta


      • #23
        Re: incivili per strada

        Originariamente inviato da Devilmachine
        è una questione di educazione civica,non di preservazione ambientale,sono cose totalmente differenti e poi,Roma non è stata costruita in un giorno,si deve cominciare dalle piccole cose x arrivare alle grandi non credi??cominciamo col non sporcare le nostre città....poi si vedrà...
        abbiamo pensato la stessa cosa

        Commenta


        • #24
          Re: incivili per strada

          boh cioè è ovvio ke se c'è un cestino nei paraggi la butto li, ma diciamo ke nn mi scomodo apposta, poi io nn sopporto quelli ke invece ti vengono a rompere il caxxo xkè nn hai fatto 200 km x buttarla nel cestino... ma i fatto suoi la gente... no? sarà anke un gesto incivile ma una città nn è mai pulita, soprattutto se è grande... e nn ci si riesce a tenerla...

          ma x lo stesso principio allor afate la raccolta differenziata?

          Commenta


          • #25
            Re: incivili per strada

            Originariamente inviato da Ace20VT
            boh cioè è ovvio ke se c'è un cestino nei paraggi la butto li, ma diciamo ke nn mi scomodo apposta, poi io nn sopporto quelli ke invece ti vengono a rompere il caxxo xkè nn hai fatto 200 km x buttarla nel cestino... ma i fatto suoi la gente... no? sarà anke un gesto incivile ma una città nn è mai pulita, soprattutto se è grande... e nn ci si riesce a tenerla...

            ma x lo stesso principio allor afate la raccolta differenziata?

            fatti 1 giro in una città europea,cosi capisci come noi italiani siamo molto ma molto + sporchi della media europea............

            Commenta


            • #26
              Re: incivili per strada

              Ace vai in germania o in svizzera e vedi...

              Commenta


              • #27
                Re: incivili per strada

                va beh, la svizzera è un altro mondo ok, ma nn solo x le carte x terra... li si fa di piu in ogni settore... nn come qua... lo so ke fanno cacare le città italiane, ma nn è per la tua misera cartina... finke c'è gente ke ci fa soldi sai ke gli frega ke le città siano belle???

                Commenta


                • #28
                  Re: incivili per strada

                  Magari alla gente che ci fa soldi nn interessa ma a te che ci vivi dovrebbe interessare...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: incivili per strada

                    nn piu di tanto... mi interessa di piu buttare via certa gente ke ci vive ke pensare alle cartine...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: incivili per strada

                      A me interesserebbe buttare certa gente che ci vive e che fa cretinate... Cmq io nn sono qui a giudicare nessuno perchè nn sono assolutamente un santo anzi è solo che sono sempre atti d'inciviltà e tali devono essere definite le persone che le compiono (compreso me alle volte) INCIVILI...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X