Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incivili per strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: incivili per strada

    Originariamente inviato da Devilmachine
    allora quota quello ke ti pare...ma senza il resto la mia frase è falsata e ne comprometti il significato.....intendevo dire ke all'estero in genere,noi non siamo sempre ben visti...per non dire di peggio.....non mi pare ke bisogna essere laureati in lettere e filosofia x capirlo....
    ti consiglierei di prenderti una bella camomilla che cosi magari ti dai una calmata.
    il tuo mess non lo avevo capito.. non é che tu ti sia espresso molto chiaramente

    adios

    Commenta


    • #42
      Re: incivili per strada

      allora........piccolo aneddoto......

      un paio di mesi fa,io,la mia girl e la mia suocera decidiamo di andar a fare un giro con l'astrina a predere un gelato.Preso il gelato,ripartiamo per casa.....ad un tratto,mia suosera abbassa il finestrino e si presta a buttar fuori un tovagliolino di carta(del gelato).....io immediatamente:Maria,nn si buttano le carte".....chiude il finestrino e procediamo.....poco dopo,riapre il finestrino e si ripresta a gettar fuori il tovagliolino....ed io:Certo che sei dura e!!!!!!e poi attenta che dietro di noi c'e' una pattuglia dei Carabinieri!!!!Lei stufata,prende e lo getta fuori!!Poco dopo,fermi al semaforo,si affianca la pattuglia,e ci dice:Avete buttato una carta,lo sapete che e' incivile ed andate incontro ad una sanzione??Allora nn ci ho visto piu' a replico:Avete perfettamente ragione!!!!Glielo dicevo io!!!!Arrestatela!!!!!

      Mia suocera e' sprofondata sotto il sedile e i Carabinieri si sono spezzati in 2 dalla risate!!!!

      Marale della favola:mia suocera nn butta piu' cartacce dal finestrino!!!!
      [spoiler][/spoiler]

      Commenta


      • #43
        Re: incivili per strada

        Originariamente inviato da fabius1969
        allora........piccolo aneddoto......

        un paio di mesi fa,io,la mia girl e la mia suocera decidiamo di andar a fare un giro con l'astrina a predere un gelato.Preso il gelato,ripartiamo per casa.....ad un tratto,mia suosera abbassa il finestrino e si presta a buttar fuori un tovagliolino di carta(del gelato).....io immediatamente:Maria,nn si buttano le carte".....chiude il finestrino e procediamo.....poco dopo,riapre il finestrino e si ripresta a gettar fuori il tovagliolino....ed io:Certo che sei dura e!!!!!!e poi attenta che dietro di noi c'e' una pattuglia dei Carabinieri!!!!Lei stufata,prende e lo getta fuori!!Poco dopo,fermi al semaforo,si affianca la pattuglia,e ci dice:Avete buttato una carta,lo sapete che e' incivile ed andate incontro ad una sanzione??Allora nn ci ho visto piu' a replico:Avete perfettamente ragione!!!!Glielo dicevo io!!!!Arrestatela!!!!!

        Mia suocera e' sprofondata sotto il sedile e i Carabinieri si sono spezzati in 2 dalla risate!!!!

        Marale della favola:mia suocera nn butta piu' cartacce dal finestrino!!!!
        Un solo commento:
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

        ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

        Commenta


        • #44
          Re: incivili per strada

          quoto completante il discorso delle carte (intesi tovaglioli, fazzoletti etc).
          a me sostanzialmente danno in testa, a volte mi ritrovo con le tasche piene x il semplice fatto che non ho trovato cestini...ma, c'è un ma.

          Diciamo che è sostanzialmente un discorso del cazzo.
          E' piu un qualcosa di "etico" o "morale" che un qualcosa di realmente utile...piccolo esempio?

          Molti qua saranno dei fumatori, come me del resto. Ora, domanda: "quanti di voi quando comprano il pacchetto nuovo non buttano in terra la velina di sopra?"

          Secondo voi cosa inquina di piu, un pezzo di carta o un pezzo di plastica?

          Siamo proprio italiani...me per primo
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 5

          Commenta

          Sto operando...
          X