X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Salviamo Le Storiche

Originariamente inviato da ESA
    si lo so sono socio ASI..c'era anche un articolo interessante su "la manovella" cio non toglie che se si aggiungono altre firme magari...in ogni caso l'ASI intende battersi per i tesserati soltanto
    E per i Club federati ASI?

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

Originariamente inviato da TEDDE
      E per i Club federati ASI?
      ovvio che un socio tesserato asi appartiene ad un club federato asi...quindi!!
      oh cavolo!!

Commenta

Originariamente inviato da Lee
        Tranquilli un corno!

Okay, può anche essere che una vecchia 500 butti fuori più polveri sottili e gas incombusti di un porsche cayenne da 600 cavalli che solo a metterlo in moto consuma 1 litro di carburante.... Scusate lo sfogo, gente, ma quando ci vuole ci vuole!!
        La 500 ti garantisco che non tira fuori polveri sottili!!
        Le polveri sottili detto PM10 esce esclusivamente dai motori diesel!!
        Ancora si blocca il traffico la domenica....ma mi facessero il piacerequesti incompetenti "ruba tasse"!!
        oh cavolo!!

Commenta

http://www.drive.to/flavs

buona lettura......
          oh cavolo!!

Commenta

ma sono fuori di testa? a parte che dove abito io nn c'è MAI nessun tipo di blocco ma nn possono fare ciò! cosi si mette a rischio la storia dell'automobilismo!!

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Originariamente inviato da nik978
              già fatto
              auto inutili..x quei prezzo mi prendo decisamente dell'altro..
              ma senza pensarci mezza volta
              serie 6..csl...m3..ecc.ecc.ecc.ecc

il cliente dei suv..... è il cliente di serie 5 - audi a6 - classe e etc.....

non è uno che si compra l'm6....
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                Il prezzo spesso è simile...

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark

non è uno che si compra l'm6....

nn è sempre vero..

il mio capo il serie 6 se lo comprerebbe ma costa troppo

e cmq preferisco un a6 a un suv.. mi piacciono le auto basse..

odio la guida alta

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                    io salgo spesso sui suv.. x5 3.0d e lexus rx300..

be nn li invidio x niente.. comodi fin che vuoi.. ma l'x5 arriva si e no ai 200.. e a 180 fa i 5 al litro..

il lexus nn so quanto fa xke il proprietario fa i 9 al litro ma guida da nonnetto..

insomma se avessi 50mila euro comprerei ben altro che un suv

si e grazie al cavolo...... vai a provare la più lenta

prova il 4.8

i consumi non vedo cosa c'entrano..... qualsiasi vettura con 300 cv beve come una petroliera....
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da TEDDE
                      Il prezzo spesso è simile...
                      si ma una macchina 3 porte non è comoda quanto una a 5 se hai famiglia.... e tra l'altro guarda il vano di carico

Commenta

Sto operando...
                      X