Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salviamo Le Storiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Salviamo Le Storiche

    Originariamente inviato da Devilmachine
    e in + fa figura,è simbolo di una prosperità economica dell'attività,o almeno cosi dice.....
    Esatto...

    Sembra una cazzata, ma per un imprenditore presentarsi da fornitori o clienti (di un certo calibro, ovvio) portando con sé una certa immagine è importantissimo.

    Solo che io non vedo certo i SUV come portatori di questa immagine... bensì una Maserati Quattroporte, una CLS, una Serie 5 o 7... rigorosamente a benzina, perché trovo assurdo spendere dai 60mila euro in su per un'auto e preoccuparmi dei consumi! Oltretutto sono auto che più di 6 km con un litro di gasolio non fanno

    Le storiche vanno tutelate... è una passione che trova un riscontro immenso in Italia... pensate solo a tutti gli "artigiani restauratori" che ci sono

    Commenta


    • #62
      Re: Salviamo Le Storiche

      calcolate che ci son 165000 auto storice appartenenti all'Asi...pensate poi quante altre ce ne possano essere!!
      oh cavolo!!

      Commenta


      • #63
        Re: Salviamo Le Storiche

        Originariamente inviato da Edux85
        Esatto...

        Sembra una cazzata, ma per un imprenditore presentarsi da fornitori o clienti (di un certo calibro, ovvio) portando con sé una certa immagine è importantissimo.

        Solo che io non vedo certo i SUV come portatori di questa immagine... bensì una Maserati Quattroporte, una CLS, una Serie 5 o 7... rigorosamente a benzina, perché trovo assurdo spendere dai 60mila euro in su per un'auto e preoccuparmi dei consumi! Oltretutto sono auto che più di 6 km con un litro di gasolio non fanno

        o
        assolutamente d'accordo....
        quotone assoluto.
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #64
          Re: Salviamo Le Storiche

          Originariamente inviato da Edux85
          Esatto...

          Sembra una cazzata, ma per un imprenditore presentarsi da fornitori o clienti (di un certo calibro, ovvio) portando con sé una certa immagine è importantissimo.

          Solo che io non vedo certo i SUV come portatori di questa immagine... bensì una Maserati Quattroporte, una CLS, una Serie 5 o 7... rigorosamente a benzina, perché trovo assurdo spendere dai 60mila euro in su per un'auto e preoccuparmi dei consumi! Oltretutto sono auto che più di 6 km con un litro di gasolio non fanno

          Le storiche vanno tutelate... è una passione che trova un riscontro immenso in Italia... pensate solo a tutti gli "artigiani restauratori" che ci sono
          Grande Edux


          L'auto come status symbol deve essere berlina, di lusso ed a benzina



          Ormai a me i vari suv diesel mi san tanto di debiti
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • #65
            Re: Salviamo Le Storiche

            per me non vanno tutelate solo le storiche, ma generalizziamo, per cortesia, il discorso: salviamo le VECCHIE!
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta


            • #66
              Re: Salviamo Le Storiche

              Ma che X5 e Cayenne...se potessi mi cpmprerei un Hummer H1 e ci passerei sopra!

              cmq tornando seri questa mi sembra l'ennessima cazzata del governo italiano....nn hannoa ncora capito che le auto hanno una piccola responsabilità rispetto alle industrie sulla questione inquinamento...ma gli interessi in gioco sono troppo grandi.
              Ultima modifica di Ayrton2K2; 25-02-2006, 20:10.

              Commenta


              • #67
                Re: Salviamo Le Storiche

                Originariamente inviato da black74
                uahauhauhauah!!!

                tornando in topic:
                Bisogna capire qual'è il vero problema.
                Il problema è che la lotta all'inquinamento è solo una SCUSA per smuovere il mercato dell'automobile!
                A nessuno frega niente delle polveri sottili, del PM10, dello smog!!!!
                Perchè se davvero fosse questa la questione da affrontare, allora sarebbe stato già risolto il problema degli autobus a gasolio, delle caldaie inquinanti nei condomini, ecc.
                Come mai si va ad intervenire solo sulle automobili??
                Semplice: perchè è l'unica arma attraverso la quale portare le masse a spendere soldi e contribuire a riattivare l'economia.
                Non so quanti di voi abbiano letto il coraggioso sito segnalato da Giamba: http://www.drive.to/flavs
                La risposta a tutto è semplicemente lì... Non si tratta di lotta all'inquinamento ma si tratta di smuovere e mettere "in circolo" quantità di denaro. Come sempre, ad essere spremuto è il popolo, la massa (mi sento molto comunista a parlare in questi termini.. ma è la realtà!).
                Le auto storiche verranno "graziate", a patto che ci si iscriva a club storici (e io pago), all'ASI (e io pago).. ma la stragrande maggioranza delle auto non catalizzate, che son semplicemente "vecchie", andranno alla demolizione.
                E tutti noi, poveri pecoroni, faremo la voce grossa e poi andremo con la coda tra le gambe a comprarci una macchina meno inquinante.. che fra pochi anni sarà di nuovo da cambiare perchè da euro 4 si passerà all'euro 5, poi 7, poi 19, poi 70.000... (e io pago)
                infatti è da diversificare tra auto d'epoca o auto vecchie:
                io che ho l'auto d'epoca per usufruire dell'assicurazione per auto d'epoca devo pagare l'iscrizione al club,quindi non mi cambia niente...
                cmq nessuno vieta di lasciare l'auto in garage finchè non diventa d'epoca....
                oppure tutti a gpl!!!!!!

                non si ariverà ad euro 70000.....finirà il petrolio,e in piu' ci ora ci sono atri tipi di alimentazioni,vedi elettriche,idrogeno..
                col tempo prenderanno il sopravvento....
                e per noi con le auto d'epoca,che siamo in pochi,non ci faranno piu' la benza....sigh
                SOCIO - 2 Gran Degustatore


                non importa che tu vada in giro in automobile,in moto o in bicicletta,
                non importa che tu abbia piu' o meno cavalli,
                l'importante è che sia posteriore!!!
                LIGNANO 22/05/05 :
                "il nostro problema non sono le mezze misure,sono le misure da mezzo!"

                Commenta

                Sto operando...
                X