annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a 18 anni che auto prendereste?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: a 18 anni che auto prendereste?

io prenderei a io figlio una punto sporting o un buon 1.4 così gli garantisce potenza adeguata per imparare e buon divertimento. inoltre un 1.4 o un 1.2 sportivo evitano di farti stare a tavoletta (quindi consumare d +) per fare un viaggio decente in autostrada. oppure un 1.6 ma di dimensioni maggiori. in modo che non spinga troppo ma sia comoda. Rigorosamente usata perchè si fa in fretta a fare graffi e varie da neopatentati.. poi dopo uno o due anni di pratica con una piccola sportivetta così, se dimostra di saper guidare bene gli prenderei già un qualcosa di più serio.. ma prima deve saper guidare bene
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT
      ecco proprio dal tuo esempio io penso ke un raga con una macchina con quei cv è più spinto a cercare di andare...mentre magari se avevi 120-130-150cv magari pensavi un attimo "minchia devo tenere okkio al piede"...
      si prende confidenza facilmente con una macchina.. e dopo tre giorni inizi a tirare. se ti piace andare nn ci pensi due volte prima di affondare
      Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Commenta

Originariamente inviato da david79
        ecco se avessi avuto anche solo un 106rallye 1.3 penso che a quest'ora ero minimo in carrozzina! ti dico solo che io abito in provincia, sono molto vicino alla collina, quindi dalle mie parti gente con macchine da tuning tappate tipo carnevale sono pochi, la maggior parte sono impallinati rallisti, gente che se ne frega dello spoilerone o della lucina blu, ma solo assetti scarichi e cerchi da auto di quasi grN!

di dove sei??
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Marco M.
          si ma qui non si tratta di un errore così..

andava come dice lui a 250 km/h...quindi non ci sono scusanti.
          scusa ma invece secondo me con questo, è stato centrato in pieno il tema del 3d...

dite ke la colpa è del fratello xkè stupidamente andava a 250km/h...

sono d'accordo...

xò aggiungo... se invece di un sierra cosworth avesse avuto una punto 60.. a 250 nn ci sarebbe mai arrivato...

cmq sul tema penso ke si possa discutere a lungo... nn si può avere una soluzione precisa, nn si possono fare discorsi del tipo "neopatentato oltre 80cv nn li può tenere"... dipende da un sacco di fattori...

io sono convintissimo che all'inizio bisogna far pratica con mezzi poco performanti, per capire bene le reazioni che può avere una vettura, successivamente si va avanti di grado...

xò nn è un discorso generale...

secondo me un'aspetto che nessuno ha ancora considerato è che cmq un genitore, quando il figlio arriva a 18 anni... penso che lo conosca abbastanza bene per capire quale vettura è il caso di affidargli!!!

ad esempio, i miei conoscono il mio "stile di guida", e di conseguenza... mi hanno appioppato una superpanda che mi accompagna fedelmente ormai da 4 anni...

magari un'altro genitore a 14 anni prende il motorino al figlio... fino a 16 anni nn fa incidenti, a 16 gli regalano il 125 e fino a 18 nn fa incidenti... a sto punto magari a 18 anni possono permettersi di affidare anke mezzi con potenze sui 130cv... senza particolari problemi...

diciamo che dipende un po'...

io l'unica cosa certa che posso dire.. è ke a un neopatentato serve una makkina USATA magari di 15 anni (con limitazioni di potenza che possono dipendere, diciamo cmq entro i 100cv) così impara a POSTEGGIARE!!!!!!!!!
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato
            di dove sei??
            gassino castiglione s.mauro...
            L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

ah.........chiaro chiaro il concetto
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Sulkygirl
                maschio o femmina a 18 anni non si ha la perizia necessaria e l'eserienza tale che posson farti portare uan macchina potente da subito.c'è la voiglia di schiacciare e di provare quanto va,la voglia di indipendenza e la senzsazione di potere che ti da la macchina....ecco perchè non ocnsidero adatta una machcina con molti cavalli x un neopatentato. a meno che quetso non si dimostri maturo e responsabile,ma anche in quel caso non gil darei in mano + di un centinaio di cavalli.lo so che ci si ammazza anche con la panda...ma almeno quela non ti spinge a schiacciare
                sarai una mamma perfetta...
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

mettiamo anche la disponibilita di comprare l'auto potente...un conto e che te la compri tu e un'altro il papà...abbiate pazienza io ho comprato l'auto da me ho una fiesta da 55cv...oh imparato a driftare ,testacoda,partenze ,curva etc...ho la patente da quasi 6 anni...il discorso non è la sicurezza offerta dall'auto o la potenza in se perchè ormai le moderne utilitarie sono sicure al pari della grandi. il discorso è :
                  a 18 anni chiunque avendo a disposizione un'auto potente è molto piu spronato a correre e andare forte rispetto a se avesse una piccola. di conseguenza il rischio di farsi male è molto più elevato.
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Sto operando...
                  X