Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale auto posso prendere???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quale auto posso prendere???

    Originariamente inviato da Kal-El 82
    La 600,grande!!!!Fino a 4 mesi fa' l'avevo anche io!!!Ci avevo fatto 35.000Km in 4 anni!Beh....oddio....fai circa 1000km al mese....Con il kiup saranno circa 200Euro di benza....Non e' eccessivo.......Poi,dipende se hai altre spese da pagare (casa,mangiare,ecc....)
    Ebbene si...il buon 1108 8V fire non tradisce mai!
    Seppur piccole me le ha tolte delle soddisfazioni!
    Diciamo ke spese serie non ne ho...più ke altro devo pagare la bolletta del telefono,sky e l'adsl....vestiti,mangiare e tutte le innocenti cosette ke può fare un ragazzo di 21anni!!!
    Tu cmq sei più fortunato perchè il tuo 20V consuma un pò meno del 16 se non sbaglio!
    Ultima modifica di Speed84; 25-02-2006, 12:45.

    Commenta


    • #22
      Re: Quale auto posso prendere???

      Originariamente inviato da Ace20VT
      mantanere un coupè è impegnativo sì... forse nn è il tuo caso, ma l'ideale sarebbe trovarne uno già preparato, ma tanto, e usarlo solo nelle occasioni importanti, per andare a lavorare o altri giri tieni la 600... anke se sono sempre 2 assicurazioni da mantenere ma se la fai a nome di un tuo genitore spendi molto meno...
      Il piano in effetti sarebbe quello ....Anke perchè il 600 è di mia madre quindi non glielo posso vendere.
      Secondo te conviene inestare alla madre o al padre?

      Commenta


      • #23
        Re: Quale auto posso prendere???

        credo al padre!
        xò se puoi è meglio ke te la intesti a te una delle 2, così parti gia da ora a scalare le classi, nn so se si puo, ma intesti a te la 600 e a tuo papà il coupe, credo sia il modo x spendere meno...

        Commenta


        • #24
          Re: Quale auto posso prendere???

          Originariamente inviato da Speed84
          Ebbene si...il buon 1108 8V fire non tradisce mai!
          No,no,MAI!!!
          Seppur piccole me le ha tolte delle soddisfazioni!
          A chi lo dici......
          [Diciamo ke spese serie non ne ho...più ke altro devo pagare la bolletta del telefono,sky e l'adsl....
          Tu cmq sei più fortunato perchè il tuo 20V consuma un pò meno del 16 se non sbaglio!
          Beh...se devi pagare solo quelle spese li'....si potrebbe anche fare....Si,il 20V Turbo consuma un po' di meno del 16V Turbo.....Io riesco a fare circa 350Km con 50euro in citta' andando pero' sempre sotto i 2500 giri...(cosa che non e' sempre facilissima.... ...)...Cmq di bollo io pago 460euro e di assicururazione circa 800 dato che la macchina e' di mia madre....Le gomme stanno sugli 800euro..Le altre cose costano relativamente poco (olio,filtri vari,ecc....)...L'unica cosa che costa e' fare la distribuzione dopo 80.000Km circa (intorno ai 500-600Euro)....Credo che riusciresti benissimo a mantenerlo se ci vai piano o se usi la 600ina per andare al lavoro....Il Kiup lo tiri fuori solo la sera per uscire!

          Commenta


          • #25
            Re: Quale auto posso prendere???

            Originariamente inviato da Speed84
            ...Secondo te conviene inestare alla madre o al padre?
            Madre,madre!!!!Le donne,a parita' di classe di merito con l'uomo,pagano di meno perche' pare che siano piu' prudenti.......

            Commenta


            • #26
              Re: Quale auto posso prendere???

              anke xkè un 16 nn costa molto essendo un po attempato, con 5000 qualke preparato un pochino lo trovi...

              nella mia zona le donne pagano di piu... e nn è una presa x il culo, ma proprio xkè sono... donne...
              fai qlk preventivo in ogni caso...

              Commenta


              • #27
                Re: Quale auto posso prendere???

                Originariamente inviato da Speed84
                ....Anke perchè il 600 è di mia madre quindi non glielo posso vendere....
                Idem!!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Quale auto posso prendere???

                  Guarda quà...trovera sicuramente qualcosa di interessante...

                  http://cgi.ebay.it/VENDOPEUGEOT-106-...QQcmdZViewItem

                  http://cgi.ebay.it/Peugeot-106-Rally...QQcmdZViewItem

                  http://cgi.ebay.it/AUTO-FORD-SIERRA-...QQcmdZViewItem

                  http://cgi.ebay.it/Renault-Clio-1-8-...QQcmdZViewItem

                  http://cgi.ebay.it/Mitsubishi-Eclips...QQcmdZViewItem

                  http://cgi.ebay.it/lancia-delta-inte...QQcmdZViewItem

                  Ci sono altre occasioni...basta cercare...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Quale auto posso prendere???

                    Originariamente inviato da Ace20VT
                    anke xkè un 16 nn costa molto essendo un po attempato
                    Infatti....Un 16V Turbo del 95 sta sui 1500euro....Al massimo,per un 16V Turbo,ti possono chiedere 3000-3500Euro al massimo per il Plus....Non di piu'.....

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Quale auto posso prendere???

                      Originariamente inviato da Kal-El 82
                      Madre,madre!!!!Le donne,a parita' di classe di merito con l'uomo,pagano di meno perche' pare che siano piu' prudenti.......
                      ........ ..........e già!
                      Non me ne vogliano le donne al volante...ma finora gli unici incidenti keho fatto(e avevo ragione)avevano come protagonista dall'altra parte una del gentil sesso.
                      C'è da dire,per correttezza,ke anke certi tipi al volante non sono male come idiozia!
                      Cmq in effetti ora ke mi ci fai pensare...forse ce la faccio....usabdo sempre il seicento per il lavoro....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X