Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi piace la Lancia Delta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vi piace la Lancia Delta?

    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    mamma mia quante bestie...............la ginestra però aveva i recaro bassi vero??
    No quello era la EVO I giallo ferrari, la EVO II Giallo Ginestra ha gli interni neri alti
    neri con cuciture gialle, tappeti neri e cielo grigio...
    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

    I Dinosaurs

    Commenta


    • Re: Vi piace la Lancia Delta?

      Originariamente inviato da chiccol
      ho votato no,

      è una macchina che non mi piace, non è una macchina comoda e di certo non ha un gran che di confort..

      per i miei gusti personali proprio non è bella..

      poi l'estetica non mi piace...

      ad ognuno i suoi gusti..
      Giusto ed e chiaro che sono gusti, senno tutti guiderebbero una comodissima,
      economica e bellissima Ford Focus TDCi SW
      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

      I Dinosaurs

      Commenta


      • Re: Vi piace la Lancia Delta?

        Originariamente inviato da 2dreamers
        e bravo Ste!!!! adesso mi piaci un po' di più!

        Perchè prima non ti piacevo??
        Tonetto o scherzetto!?!??!

        Commenta


        • Re: Vi piace la Lancia Delta?

          Originariamente inviato da turbodelta
          No quello era la EVO I giallo ferrari, la EVO II Giallo Ginestra ha gli interni neri alti
          neri con cuciture gialle, tappeti neri e cielo grigio...


          I 2 2 gialli carrozzeria sono molto differenti??perchè dal vivo non sono mia riuscito a confrontarli.....certo che degli interni del genere sulla rossa devono starci proprio bene...la lagos quanto l'avevi pagata??in che condizioni è?
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • Re: Vi piace la Lancia Delta?

            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            I 2 2 gialli carrozzeria sono molto differenti??perchè dal vivo non sono mia riuscito a confrontarli.....certo che degli interni del genere sulla rossa devono starci proprio bene...la lagos quanto l'avevi pagata??in che condizioni è?
            Il ginestra e piu chiaro il Ferrari e piu pastellato...

            Si gli interni ci stanno da dio...

            La Lagos e (quasi) perfetta, di prezzi pero non si parla, io la avevo comprata
            con ca. 40'000 km....
            M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

            I Dinosaurs

            Commenta


            • Re: Vi piace la Lancia Delta?

              e perchè proprio la lagos??piuttosto che una dealer...un martini...un perla....
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • Re: Vi piace la Lancia Delta?

                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                e perchè proprio la lagos??piuttosto che una dealer...un martini...un perla....
                ma quante domande fai?















                se nn le facevi tu le facevo io!!!

                LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

                Commenta


                • Re: Vi piace la Lancia Delta?

                  La Delta per me è una macchina abbastanza orrida

                  Commenta


                  • Re: Vi piace la Lancia Delta?

                    una info: dal 1/1/07 le nn cata nn possono + circolare quindi le evo 1 che fine faranno? se si fa l'impiato a gas(cosa orrenda su un delta!) si può circolare liberamente?

                    LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

                    Commenta


                    • Re: Vi piace la Lancia Delta?

                      Avoglia se mi piace......Bellissima!E' la "macchina da corsa" per eccellenza,secondo me!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X