Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi piace la Lancia Delta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vi piace la Lancia Delta?

    Originariamente inviato da chiccol
    ho votato no,

    è una macchina che non mi piace, non è una macchina comoda e di certo non ha un gran che di confort....
    Una macchina che stacca lo 0-100Km/h in 5,4 secondi (la Evo da 215cv) non deve essere comoda ne tantomeno bella!

    Commenta


    • Re: Vi piace la Lancia Delta?

      Originariamente inviato da Kal-El 82
      Una macchina che stacca lo 0-100Km/h in 5,4 secondi (la Evo da 215cv) non deve essere comoda ne tantomeno bella!
      lasciando stare la bellezza,che è soggettiva e a mè fa impazzire, sulla comodità nn penso che tutte le macchine della sua categoria siano delle poltrone anzi!!a meno che a te (chiccol) nn piacciano proprio le auto di questa categoria e nn sia solo rivolto verso il delta!
      Ultima modifica di mik85; 28-02-2006, 20:05.

      LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

      Commenta


      • Re: Vi piace la Lancia Delta?

        Originariamente inviato da mik85
        ....nn penso che tutte le macchine della sua categoria siano delle poltrone anzi!!
        Infatti....Non penso che una Ferrari (nno ci sono mai salito...) sia tanto comoda......

        Commenta


        • Re: Vi piace la Lancia Delta?

          Originariamente inviato da Kal-El 82
          Avoglia se mi piace......Bellissima!E' la "macchina da corsa" per eccellenza,secondo me!
          Una vera "macchina da corsa" deve avere qualcosa di più di un semplice buon motore, secondo me... poi, son gusti

          Commenta


          • Re: Vi piace la Lancia Delta?

            Originariamente inviato da Edux85
            Una vera "macchina da corsa" deve avere qualcosa di più di un semplice buon motore, secondo me... poi, son gusti
            Quoto.. macchina da corsa per eccellenza mi sembra un pò azzardato come termine..

            E la stratos tanto per stare in casa lancia cosè? un missile cruiser biposto?
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • Re: Vi piace la Lancia Delta?

              Originariamente inviato da mirko88
              ...E la stratos tanto per stare in casa lancia cosè? un missile cruiser biposto?
              No,no...Io intendevo dire un'altra cosa...Una volta,con la ragazza,vedemmo una Delta HF Rossa parcheggiata...Lei mi fece: Oh Fra,ma questa e' una vecchia macchina da corsa???
              L'impressione che da' e' quella......

              Commenta


              • Re: Vi piace la Lancia Delta?

                Originariamente inviato da Kal-El 82
                No,no...Io intendevo dire un'altra cosa...Una volta,con la ragazza,vedemmo una Delta HF Rossa parcheggiata...Lei mi fece: Oh Fra,ma questa e' una vecchia macchina da corsa???
                L'impressione che da' e' quella......
                Ah allora si
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • Re: Vi piace la Lancia Delta?

                  io ho votato no...


                  non è che la dispezzo ma non mi piace...


                  preferisco la Cossie...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • Re: Vi piace la Lancia Delta?

                    Io non voto al sondaggio.

                    Posso solo dirvi che VERAMENTE, quella macchina, dopo averla avuta un mese, VI STREGA!!

                    Sono 10 anni che ogni giorno di più, mi accorgo che quella macchina NON E' solo una macchina........ è uno stile di vita.

                    Oggi l'ho ripresa dal carroziere perchè c'era un graffietto e lui mi ha detto che ci sono stati un sacco di ragazzi che SI SONO FATTI FOTOGRAFARE accanto a quella macchina........

                    ........ non c'è niente da fare, ha un fascino fuori dal comune.............
                    Ultima modifica di emabonacchi; 01-03-2006, 07:04.
                    -Maniglia Muscolosa Music-

                    http://www.beppemanigliamusic.com/

                    Commenta


                    • Re: Vi piace la Lancia Delta?

                      Originariamente inviato da mik85
                      una info: dal 1/1/07 le nn cata nn possono + circolare quindi le evo 1 che fine faranno? se si fa l'impiato a gas(cosa orrenda su un delta!) si può circolare liberamente?
                      Se la legge passa andremo a dar fuoco a montecitorio... vedrai se ci bloccano!
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X