Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

    Originariamente inviato da Luca610
    Lo sapevo che sarei stato l'unico a scegliere la prima opzione.

    Per me senza ombra di dubbio meglio un'Auto con la A maiuscola che una carretta trasformata in una supercar.

    Garanzia, affidabilità, omologazione... 3 proprietà che vanno in contrasto col tuning pesante, quindi propendo per la prima senza cmq escludere un certo livello di personalizzazione.
    quoto il tuo pensiero

    ovvio che se poi uno ha la possibilità di comprare ad esempio una STi, elaborarla pesantemente di meccanica o giusto qualche tocco di personalizzazione estetico [su macchine del genere sono contrario al tuning estetico ], e avere cmq una car discreta con cui girare in settimana, allora voterei per la terza opzione... ma visto che non è il mio caso, preferisco una STi originale e passa la paura

    Commenta


    • #22
      Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

      Io ho votato l'opzione "Sportiva di serie con potenza originale elevata (Mitsu Evo, Subaru, Nissan 350 Z, ecc) "perche' cosi',non si hanno problemi con le FdO,assicurazioni e tutte le altre cose....Purtroppo in Italia la situazione "Tuning" e' quella che e'...

      Commenta


      • #23
        Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

        Originariamente inviato da Kal-El 82
        Io ho votato l'opzione "Sportiva di serie con potenza originale elevata (Mitsu Evo, Subaru, Nissan 350 Z, ecc) "perche' cosi',non si hanno problemi con le FdO,assicurazioni e tutte le altre cose....Purtroppo in Italia la situazione "Tuning" e' quella che e'...

        io direi anche macchine del genere con del soft tuning...se uno ha la passione qualcosa deve cambiare alla macchina...

        impossibile non farlo...
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

        COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

        POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

        Commenta


        • #24
          Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

          ho votato la terza

          un EVO da 500Cv o una 350Z 500Cv mi piacerebbero davvero.......

          forse sono un p&#242; eccessivo con le potenze

          ma cmq come dice marco....... anke un soft mi andrebbe bene......... (se sono appassionato...... sti lavori li farei cmq)
          Ultima modifica di Joseph GT; 27-02-2006, 16:16.

          Commenta


          • #25
            Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

            Dipende:
            ho votato la terza, ma se potessi avere 2 auto ne prenderei una originale e magari un po' più comoda ma comunque con un impronta sportiva (es. 159) e un'altra macchina completamente da ricostruire a mio piacimento sia dentro che fuori oltre che ha livello di componentistica (es. elenoir tigra).
            Purtroppo anche se sarei disposto a spendere la gran parte del mio reddito per farlo, grazie alle nostre mitiche normative resterei con la sola 159.....
            lavori in corso.....

            Commenta


            • #26
              Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

              votato la prima opzione.
              se potessi prenderei una sportiva potente di serie per tutti i motivi già citati:
              - bontà progettuale garantita
              - affidabilità
              - utilizzo senza problemi con le fdo

              tuttavia quasi sicuramente farei delle modifiche estetiche e forse agli interni.

              alternativa: un modello sportivo modificato da un preparatore ufficiale o semi-ufficiale, per esempio comprerei subito una nuovissima 911 by TechArt o una splendida Mercedes CLS by Brabus.

              Commenta


              • #27
                Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

                Io ho risposto la terza......
                una buona base...sicuramente turbo con caratteristiche da grande e future modifiche per diventare una bomba!!!!
                almeno &#232; quello che far&#242; alla mia bestiolina....
                http://www.catenomiano.it/elaborazioni/dna.htm <---- ne vedrete delle belle!

                Commenta


                • #28
                  Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

                  ho votato terza ed &#232; quello che sto facendo io... base di partenza rx-7 versione americana + tuning abbastanza pesante... tra poco dovrebbe essere pronta e vedremo i risultati...(&#232; dal carrozziere a finire la verniciatura..)eehheheh
                  MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
                  member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
                  C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
                  A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
                  By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

                    Originariamente inviato da Marco M.
                    ....impossibile non farlo...
                    Infatti ci son ricascato......(Xenon RuleZ..... ...)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

                      Generalmente preferisco la prima... potendo però disporre di una supersportiva il discorso è un po' un caso a parte...

                      Se dovessi comprare una macchina con il puro scopo di elaborarla, la scelta resterebbe comunque relegata ad una serie di sportive che di per sé offrono prestazioni ottime (tipo M3, Porsche, eccetera)... tutte le auto sono perfettibili

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X