Hei raga io voglio spostare la targa..in mezzo non mi piace...vorrei metterla in basso a sx...se po' fa!?!?...Anche se credo di no...qualcunno di voi l'ha fatto!?!?!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LA TARGA...
Comprimi
X
-
LA TARGA...
SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004Tag: Nessuno
-
Tempo fa un mio amico aveva spostato la targa in basso a sx su un deltone perchč aveva realizzato una presa d'aria centrale. Aveva costruito un telaietto per fare in modo che la targa risultasse verticale e ben in mostra, ma nonostante questo, dopo 15 giorni, č tornato indietro mettendo tutto come prima. L'hanno fermato alcune volte fino a quando un puffo un po' piu' incazzoso gli ha rifilato 120.000 di multa.
Da allora sono passati alcuni anni ed il c. d. s. č cambiato ma non so se spostare la targa sia ammesso!
Commenta
-
Laura, che auto hai?
Comunque spostare la targa posteriore potrebbe essere antiestetico perchč lascieresti vuoto lo spazio-targa originale.Anonimo č Bello, se poi Svernicia č ancora Meglio...
...in fondo mi divertivo di piů a far andare le auto ferme, dove c'era piů telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
Commenta
-
Davanti io lo spostata in basso a sx per permettere un maggior afflusso d'aria e poi anche esteticamente non č male...ora sono un po' preoccupato credevo che per quella anteriore non ci fossero problemi. Quella dietro la lascierei al suo posto comunque credo che intendessi quella davanti vero?
Commenta
-
ma dici davanti???
LA MACCHINA DI LAURA SE NON SBAGLIO č UNA CLIO!!!!!!
CMQ DAVANTI LA TARGA SI PUň METTERE DOVE SI VUOLE PERCHE PENSATE CHE NN E NEANCHE OBBLIGATORIO METTERLA DAVANTI!!!!!! DIETRO IO LA LASCEREI DOVE STA ANCHE PERCHE NN SO SE E LEGALE SPOSTARLA.............
Commenta
-
xkč non metterla sulla fiancata?!?!?!?S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
THE REAL TERROR OF EBAY
-Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
member of www.tigratuning.it
Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
Commenta
Commenta