Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I cavalli Ideali x girare su strada???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: I cavalli Ideali x girare su strada???

    dipende.X la gente che rispetta i limti e ha paura delle fdo direi che un 100 cavalli bastano e avanzano.X la gente che si vuol divertire non c'è limite più sono più scorre adrenalina.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #22
      Re: I cavalli Ideali x girare su strada???

      Originariamente inviato da Isola
      dipende.X la gente che rispetta i limti e ha paura delle fdo direi che un 100 cavalli bastano e avanzano.X la gente che si vuol divertire non c'è limite più sono più scorre adrenalina.
      questi sono discorsi del cavolo
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #23
        Re: I cavalli Ideali x girare su strada???

        Originariamente inviato da Massy84
        questi sono discorsi del cavolo
        no reali se si considera l'auto un mezzo di divertimento
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • #24
          Re: I cavalli Ideali x girare su strada???

          Originariamente inviato da Isola
          dipende.X la gente che rispetta i limti e ha paura delle fdo direi che un 100 cavalli bastano e avanzano.X la gente che si vuol divertire non c'è limite più sono più scorre adrenalina.
          Infatti...però bisogna anchevedere quanto pesa la macchina che si ha sotto....Una Elise con 120cv...se mi voglio divertire...mi bastano e mi avanzano.... (io comunque a scanso di equivoci mi metto in quelli cui bastano 100cv e parecchia coppia.....sono un comodone....)
          COmunque forse sarebbe più giusto chiedere quale si il rapporto peso/potenza migliore per girare su strada....Un Mercedes da 2 tonnellate....con 150cv....non è che sia un mostro....
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #25
            Re: I cavalli Ideali x girare su strada???

            Originariamente inviato da Lord Kelvin
            Infatti...però bisogna anchevedere quanto pesa la macchina che si ha sotto....Una Elise con 120cv...se mi voglio divertire...mi bastano e mi avanzano.... (io comunque a scanso di equivoci mi metto in quelli cui bastano 100cv e parecchia coppia.....sono un comodone....)
            COmunque forse sarebbe più giusto chiedere quale si il rapporto peso/potenza migliore per girare su strada....Un Mercedes da 2 tonnellate....con 150cv....non è che sia un mostro....
            bhe ovvio che in certi casi 100 cv sono già da considerare divertenti.Il mio era un discorso generalista.

            quoto
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #26
              Re: I cavalli Ideali x girare su strada???

              Originariamente inviato da Isola
              bhe ovvio che in certi casi 100 cv sono già da considerare divertenti.Il mio era un discorso generalista.

              quoto
              SISI...avevo capito cosa intendevi tu...e che volevo esprimere il fatto che fore il 3d è stato posto in maniera un po' sbagliata...opinione personale...
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #27
                Re: I cavalli Ideali x girare su strada???

                Originariamente inviato da Isola
                dipende.X la gente che rispetta i limti e ha paura delle fdo direi che un 100 cavalli bastano e avanzano.X la gente che si vuol divertire non c'è limite più sono più scorre adrenalina.
                non sono discorsi da gente con un minimo di testa per il semplice fatto che non è il fatto di aver paura delle FdO ma dell'essere coscienti che per strada non ci siamo solo noi e che una nostra cazzata possono pagarla anche altre persone...che poi i pilotoni che prendono la strada per una pista purtroppo ci sono e ci saranno sempre purtroppo è un altro discorso
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #28
                  Re: I cavalli Ideali x girare su strada???

                  Originariamente inviato da Massy84
                  non sono discorsi da gente con un minimo di testa per il semplice fatto che non è il fatto di aver paura delle FdO ma dell'essere coscienti che per strada non ci siamo solo noi e che una nostra cazzata possono pagarla anche altre persone...che poi i pilotoni che prendono la strada per una pista purtroppo ci sono e ci saranno sempre purtroppo è un altro discorso
                  non generaliziamo, basta attaccare il cervello,fidati che ci sono "pilotoni "che se la spassano pesantemente(sicuramente più che in una pista) e al massimo hanno schiantato qualche auto nei muri senza fare male a nessun altro che non fossero loro o i loro passeggeri coscienti di andare a rischiare il botto.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: I cavalli Ideali x girare su strada???

                    di cavalli ne basterebbero pochi...sulla mia ne ho sui 170 o poco pi&#249;...ma se giro a oltre 5000 giri mi sentono a 1 km...quindi devo stare sotto....e sotto non va...perci&#242; ad averne anche in basso ne basterebbero anche 100, ma elastici e ovunque...schiacci e va...diciamo un classico 2 litri 8v fiacchissimo che non va oltre i 5500giri, ma sotto rende....per strada per&#242;! dove invece i cavalli (e il rumore) li posso usare meglio stare sempre sopra i 5000 e goderseli tutti! alla faccia della coppia e del tiro in basso inutile in quanto il "basso" rappresenta per me il regime minimo da tenere al semaforo...(non meno, senn&#242; &#232; irregolare e si spegne..)
                    ...The truth is out there...

                    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: I cavalli Ideali x girare su strada???

                      Originariamente inviato da Isola
                      non generaliziamo, basta attaccare il cervello,fidati che ci sono "pilotoni "che se la spassano pesantemente(sicuramente pi&#249; che in una pista) e al massimo hanno schiantato qualche auto nei muri senza fare male a nessun altro che non fossero loro o i loro passeggeri coscienti di andare a rischiare il botto.

                      Uno ke ha 1 p&#242; di testa non guida x schiantarsi,cosciente di andare a fare il botto(o quasi xke corre troppo),e magari xke no portarsi dietro pure qualcun altro,se hanno preso il muro,e non un bambino o una persona o un altra macchina,&#232; solo una casualit&#224;...xke se vai a rischiartela x davvero,non puoi mai sapere come va a finire,puoi essere bravo quanto vuoi,ma non lo sai,non penso ke vai a decidere mi schianto su 1 muro,ma non mi faccio male,se ti schianti sul muro &#232; xke hai sbagliato,e se &#232; 1 muro o un altra macchina,o qualsiasi altra cosa a mio avviso &#232; solo 1 caso certo dipende pure da dove lo fai ma &#232; 1 caso comunque...a meno ke non perdi volutamente il controllo x andare contro 1 muro...

                      PS la mia non voleva essere una predica.io forse sono peggio di loro,per&#242; non uso dire ah io corro tanto ma sto anche attento e non far&#242; mai male a nessuno...fin ora &#232; stato cosi,e spero continui a essere cosi,per&#242; quando si va davvero forte questa certezza non te la da nessuno,a meno che non lo fai nel posto adatto ma sempre e comunque...
                      Ultima modifica di Devilmachine; 11-03-2006, 13:02.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X