Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I cavalli Ideali x girare su strada???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: I cavalli Ideali x girare su strada???

    ciao raga.chi l'ha visto ieri sera su rai1 lo speciale sulle gare clandestine?mamma mia quante stronzate tutte dette assieme!!!!
    MITICO.RS

    Commenta


    • #42
      Re: I cavalli Ideali x girare su strada???

      Originariamente inviato da MITICO.RS
      ciao raga.chi l'ha visto ieri sera su rai1 lo speciale sulle gare clandestine?mamma mia quante stronzate tutte dette assieme!!!!

      non l ho visto ma me lo immagino tutte le cagate ke sparano in quei servizi,solo uno ne ho visto ke non sparava cazzate....

      Commenta


      • #43
        Re: I cavalli Ideali x girare su strada???

        ma dico io,e poi ci si lamenta che le forze dell'ordine assillano la gente!quando persone che si credono appassionati,fanno delle interviste a cazzo sl x comparire in tv,e anche i preparatori lo fanno x pubblicita',che poi e' negativa tra l'altro,cosa si pretende poi?
        MITICO.RS

        Commenta


        • #44
          Re: I cavalli Ideali x girare su strada???

          Originariamente inviato da MITICO.RS
          ma dico io,e poi ci si lamenta che le forze dell'ordine assillano la gente!quando persone che si credono appassionati,fanno delle interviste a cazzo sl x comparire in tv,e anche i preparatori lo fanno x pubblicita',che poi e' negativa tra l'altro,cosa si pretende poi?

          ma onestamente non me ne frega + di tanto,in Italia è sempre stato vietato girare con macchine alterate,era vietato pure 30 anni fa solo che allora non punivano come adesso....adesso non so ke hanno detto ma non è ke dicono poi tante boiate,esagerano 1 pò,o x lo meno questo ho notato nei documentari ke ho visto...

          Commenta


          • #45
            Re: I cavalli Ideali x girare su strada???

            sul fatto che ci sn i coglioni che fanno gli imbecilli x strada,nulla da ridire,anzi e' utile informare la gente.pero' da qui a fare di tutta l'erba 1 fascio ce ne passa!possibile che il tuning abbia sl lati negativi?xche far vedere sl 4 idioti che impennano cn le moto dentro citta',che poi le stesse persone se le metti in pista le passano anche quelle cn un125!oppure i classici fighetti cn la sportiva da esibire.nn lo capisco proprio!
            MITICO.RS

            Commenta


            • #46
              Re: I cavalli Ideali x girare su strada???

              Originariamente inviato da MITICO.RS
              sul fatto che ci sn i coglioni che fanno gli imbecilli x strada,nulla da ridire,anzi e' utile informare la gente.pero' da qui a fare di tutta l'erba 1 fascio ce ne passa!possibile che il tuning abbia sl lati negativi?xche far vedere sl 4 idioti che impennano cn le moto dentro citta',che poi le stesse persone se le metti in pista le passano anche quelle cn un125!oppure i classici fighetti cn la sportiva da esibire.nn lo capisco proprio!

              va bhè il mondo è cosi,la cosa non vale solo x il tuning...

              Commenta


              • #47
                Re: I cavalli Ideali x girare su strada???

                Originariamente inviato da MITICO.RS
                ciao raga.chi l'ha visto ieri sera su rai1 lo speciale sulle gare clandestine?mamma mia quante stronzate tutte dette assieme!!!!
                troppa gente che sa un caxxo e soprattutto parla per un caxxo
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                Commenta


                • #48
                  Re: I cavalli Ideali x girare su strada???

                  Originariamente inviato da Devilmachine
                  va bhè il mondo è cosi,la cosa non vale solo x il tuning...
                  lo so che e' cosi'.mi da sl fastidio che poi le stesse persone si lamentino
                  MITICO.RS

                  Commenta


                  • #49
                    Re: I cavalli Ideali x girare su strada???

                    per strada un 200 cv potrebbero bastare poi dipende dalla car
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #50
                      Re: I cavalli Ideali x girare su strada???

                      certo,su questo hai ragione.da quello che vedo ti piace il modellismo,io ne vado matto!
                      MITICO.RS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X