Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Bambina Mia..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Addio Bambina Mia..

    Originariamente inviato da Morra
    L'amore che a volte ci lega ad un oggetto inanimato, secondo altri, č un legame forte, queste persone forse non capiscono che possono esistere passioni cosi forti per un'auto e un solo graffio sulla vernice puō farci soffrire, immaginate cosa potrebbe fare una cosa come quella che č successa a me e Diego....a quelle persone che pensano che l'auto sia solo un mezzo...riflettete e rispettate la nostra passione....
    infatti..

    solo quelli ke han la tua stessa passione possono arrivare a comprenderti..

    per gli altri sei solo uno stupido ke soffre inutilmente e ke ha solo buttato via soldi e tempo.. non sanno quante belle emozioni puo averci regalato la nostra amata..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • #72
      Re: Addio Bambina Mia..

      Originariamente inviato da diegorally
      infatti..

      solo quelli ke han la tua stessa passione possono arrivare a comprenderti..

      per gli altri sei solo uno stupido ke soffre inutilmente e ke ha solo buttato via soldi e tempo.. non sanno quante belle emozioni puo averci regalato la nostra amata..
      mi togli le parole di bocca non avrei potuto fare di meglio č vero per molti noi siamo solo degli stupidi
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---ADORATORE
      Pesaro Tuning Club - Membro N°30
      Socio N.15
      TUTTO APERTO E TUTTO DI TRAVERSO
      Tiburon Drivers Team membro N° 49
      NO Circoli NO Party tuning club socio N°26

      Commenta


      • #73
        Re: Addio Bambina Mia..

        Originariamente inviato da Morra
        mi togli le parole di bocca non avrei potuto fare di meglio č vero per molti noi siamo solo degli stupidi
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta

        Sto operando...
        X