Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da Hacker_Warrior
    la seconda:
    - il turbo benza quando è in turbo lag, ha la stessa coppia e spinta di quando è fuori dal turbolag
    questa è veramente forte!!!! ahahahahahahah

    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      1- un mio amico: ieri ho dato una pista con la mia saxo vts (quasi originale) a un cayenne turbo..........
      2-sempre quello della vts: la mia macchina ha detto il meccanico che può arrivare a 800cv.................
      3- sempre quello vts: ieri ho visto una mucielago rossa (non la fanno rossa)
      4- un'altro amico: ho messo il tubo dritto, gli ho detto, bene, fammi vedere..........
      aveva messo un tubo dritto (proprio dritto), si lamentava che gl toccava quasi terra

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        un giorno un signore venne in officina dicendo:
        scusi, come si fa lo spurgo al motore?
        ....e mio padre: cosa??????
        ....lui: si, si al motore, ieri mi si è accesa la spia dela pressione olio ed ora ogni tanto quando faccio le curve si riaccende, forse ha pescato un pò di aria!!
        Ultima modifica di angeloinaf; 28-06-2006, 13:31.

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Raga, è credibile che una panda 750 con scarico libero e filtro a cono guadagni 6 cv?
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            uno con la golf tdi 90cv: ho, ieri in autostrada sò arrivato a 230 km-h....... io gli ho detto, bhè non esageriamo, lui per poco non me se magna, he, ero in quarta, c'è n'era ancora.........

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da Dany16Vturbo
              uno con la golf tdi 90cv: ho, ieri in autostrada sò arrivato a 230 km-h....... io gli ho detto, bhè non esageriamo, lui per poco non me se magna, he, ero in quarta, c'è n'era ancora.........
              ma gli l'hai detto che se leva il freno a mano va ancora di più? !!!!

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                hahahah sentite questa.....un conoscente mi fa....bè rimappa la centralina alla tua makkina( punto sporting 16v) è sikuro ke guadagnerai 30cv...io gli rispondo.....guarda ke 30 cv sn tanti slo kn la centralina...considera che il mio è un aspirato...nn è turbo...e lui fa...ma guarda ke se ki te la fa c sa fare ...t fa prendere anke 35 cv sulla tua e io no fidati nn è kome dici te...altrimenti squaglierei dopo 2 metri e poi 30 cv cè da sudare x tirarli fuori hehe he hehe se intervieni su scariko centralina aspirazione .. testa albero ...grasso ke cola se arrivi a 15cv ...
                ma io dico bo...certa gente kome fa a sparare certe stronzate....

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da angeloinaf
                  ma gli l'hai detto che se leva il freno a mano va ancora di più? !!!!
                  non ci avevo pensato.........

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    questa fresca di ieri

                    stamattina ho fatto l'aguzzana (salita del 12-15% lunga 1.3 km) e sono arrivato a 180km-h (golf 130cv tdi) ...... gli ho detto guarda, neanche se la pigli in discesa ci riesci (c'è una curva a gomito alla fine della discesa) lui incaxxato, mi ha detto che me lo avrebbe fatto vedere.................. (chissà perche per un motivo o per l'altro non ho mai potuto constatare a bordo del suo mostro da 130cv se ci arrivava o no). infine gli ho detto, guarda, se scanno le marce arrivo io a 160km-h con il coupè elaborato......lui mi ha risposto: sì, ma il mio è un diesel..........

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      io a un mio amico dopo un discorso sui motori "guarda ke cmq si può anke cambiare senza frizione... basta essere capaci... dai un colpettino di gas e rilasci, contemporaneamente cambi marcia, sta tutto nel cambiare quando i rapporti del cambio nn stanno lavorando ma girano "liberamente"" e lui "no!!!! impossibile, piuttosto è più facile partire senza frizione!!!"

                      come caxxo si fa a partire senza frizione??? beh si, magari si potrebbe viaggiare solo col motorino d'avviamento

                      Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X