Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da lucadani
    E' che la sportività si misurare a diversi livelli e in diversi modi... certo che per dire che un Mercedes viaggia più di un Elise ce ne vuole di genio...

    Ma se prendi un Brabus, o una SLR McLaren, o un CLK-AMG, allora si parla di vetture sportive, anche se non so se potranno reggere il confronto con un Elise, in termini di agilità e scatto, dal momento che pesano quasi il triplo.... le soddisfazioni che danno delle Mercedes sportive si notano in altri ambiti...
    Sì! Quando devi vomitare sui sedili in pelle pregiata!!!!

    P.S. x gli amanti delle sportive tedesche non prendetevela, scherzavo!!! (ma nemmeno troppo!)

    Commenta


    • #82
      Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da Venon
      pesano lo stesso..ergo, sono solo più veloci sul dritto e frenano meglio...

      beh di certo non sono auto da misto stretto come l'elise...ma già nel misto veloce devono essere delle belle bestie...

      Commenta


      • #83
        Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da rollbarlo
        Sì! Quando devi vomitare sui sedili in pelle pregiata!!!!

        P.S. x gli amanti delle sportive tedesche non prendetevela, scherzavo!!! (ma nemmeno troppo!)
        eheheh.. furbetto...
        Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

        Commenta


        • #84
          Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da Hgt_983
          beh di certo non sono auto da misto stretto come l'elise...ma già nel misto veloce devono essere delle belle bestie...

          stacca l'esp vedi come rotoli giù per la scarpata
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #85
            Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            ma la ferrari non è la macchina + potente del mondo
            ma la honda nsx anche se non è potente ha 280cv ma è riuscito a sorpassare la ferrari 360 modena
            poi la toyota supra super tunizzata con 800cv ha bruciato veramente ferrari enzo sia partenza che in accellerazione
            poi mio amico dice ho visto una subaru sfrecciare 280km/h

            MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

            Commenta


            • #86
              Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da Cool_Matiz
              poi la toyota supra super tunizzata con 800cv ha bruciato veramente ferrari enzo sia partenza che in accellerazione
              poi mio amico dice ho visto una subaru sfrecciare 280km/h

              MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

              io ho visto l'aereo dei fratelli Wright sorpassare un f 16
              CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
              Originariamente inviato da lancievolution
              .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
              VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

              Commenta


              • #87
                Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da shark-fr
                io ho visto l'aereo dei fratelli Wright sorpassare un f 16
                lol

                Commenta


                • #88
                  Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da Cool_Matiz
                  lol
                  poi altro amico dice elicotteri hanno il turbo ecco perchè sibilla

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da Cool_Matiz
                    poi altro amico dice elicotteri hanno il turbo ecco perchè sibilla

                    ha detto una mezza verità...turbina più le pale
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da Venon
                      ha detto una mezza verità...turbina più le pale
                      si ma turbo come la macchina però ha detto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X