Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    ieri sera al bar stavamo guardando un rally crach sul maxi schermo... arriva un tizio e guardando un r5 gruppo n fa: caxxo il renault 5 biturbo!!!! e già li......
    dopo un'attimo : quella nn c'è neanche bisogno di prepararla da quanto va!!
    mi sono alzato e sono andato dall'altra parte del locale!!!
    Ultima modifica di mik85; 20-12-2006, 16:41.

    LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      infatti era un problema una volta quando dovevi sorpassare la renault 5 turbo maxi......di sera poi quando ti facevano i fari ti accecavano
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        la RX7 ha i pistoni triangolari....
        no, non li ha proprio!
        Come no? Io una volta ne ho visto uno smontato e li aveva triangolari.....
        OK!!

        Una 4x4 è più facile da guidare perchè se parte la riacchiappi subito con 4 ruote motrici.....
        Ovviamente se partono tutte e 4 le ruote motrici è più semplice riprenderle!
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          la RX7 ha i pistoni triangolari....
          no, non li ha proprio!
          Come no? Io una volta ne ho visto uno smontato e li aveva triangolari.....
          OK!!
          mmmh sta botta la figuraccia l'hai fatta te


          nel motore rotativo c'è un pistone chiamato rotore..ed è triangolare



          Ultima modifica di Venon; 20-12-2006, 17:41.
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            mmmh sta botta la figuraccia l'hai fatta te


            nel motore rotativo c'è un pistone chiamato rotore..ed è triangolare


            [qimg]http://britton.disted.camosun.bc.ca/wankel.jpg[/qimg]
            [qimg]http://users.webmail.it/cultura/motore_wankel/gallery/11.jpg[/qimg]
            si ma si chiama rotore appunto eprchè non è un pistone! Non imprime moto alternativamente (da cui il nome pistone), ma rotativamente da cui rotore....
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              si ok, ma il concetto del pistone rimane se dici "non ha pistoni" sembra che funziona per intercessione divina
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                si ok, ma il concetto del pistone rimane se dici "non ha pistoni" sembra che funziona per intercessione divina

                la prima macchina che funziona solo se sei un prete...........
                Coyote marpionazzo in
                -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
                GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
                ClubC2Italia

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Per pistone nella tecnica si intende un pezzo animato di moto rettilineo alternativo del manovellismo di spinta rotativa di un motore alternativo a combustione interna o di una macchina alternativa.
                  Dove per spinta rotativa si intende quella che imprime all'albero motore.
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da Classe AMG Visualizza il messaggio

                    la prima macchina che funziona solo se sei un prete...........
                    con tutte le imprecazioni che dico la mia dovrebbe funzionare solo in retromarcia..alla velocità approssimativa di 6 milioni di km/orari
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                      Per pistone nella tecnica si intende un pezzo animato di moto rettilineo alternativo del manovellismo di spinta rotativa di un motore alternativo a combustione interna o di una macchina alternativa.
                      Dove per spinta rotativa si intende quella che imprime all'albero motore.
                      Si Dj..non serve che mi fai la lezione..son concetti base


                      dal tuo post praticamente hai detto che non ci sono pistoni...e quindi cosa? e che non sono triangolari..invece lo sono
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X