Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    secondo me va anche meno della Punto GT, con quel cancro di motore 1.8 che c'ha quei pochi cv tutto è possibile........
    si si ...sicuro al 100 %, a un mio amico ha preso fuoco la punto gt...ma di brutto e l'ha buttata...pensava di fare cosa saggia a prendersi l'hgt.......come consumi si...mangia la metà tranquillamente....però mi ha confermato che non va niente...ha detto che gi viene male quando accelera e gli mancano il soffio (turbina) e le sbuffate (pop-off scarico libero) del gt

    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    Ma io mi chiedo perchè quando una ha una macchina bella come la Leon debba pavoneggiarsi.........ma a chi cavolo gliene frega se la tua Leon fa 220 o 240???? Almeno parlo per me, se devo comprare una macchina la velocità massima è l'ultima cosa che vado a vedere.
    L'unica cosa che mi frega è che in accelerazione strappi i capelli, dopo può fare anche 160 di velocità massima..........
    Sembra che è una bravura se ad uno la macchina gli fa 250........

    io prima guardo che abbia gomme abba larghe e un impianto frenante all'altezza delle mie aspettative, e che in curva non sia una gondola...poi per l'accelerazione ci si penserà...ma preferisco fare una curva veloce veloce che avere un'accelerazione da brivido...poi ognuno ha i suoi gusti....io sul dritto vado normale ma quando vedo una curva accelero per prenderla veloce....di accelerazioni ne faccio poche...giusto quando ho fretta ...ma dove abito io le strade son tutte curve...quindi c'entra sempre la tenuta!!
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
      si si ...sicuro al 100 %, a un mio amico ha preso fuoco la punto gt...ma di brutto e l'ha buttata...pensava di fare cosa saggia a prendersi l'hgt.......come consumi si...mangia la metà tranquillamente....però mi ha confermato che non va niente...ha detto che gi viene male quando accelera e gli mancano il soffio (turbina) e le sbuffate (pop-off scarico libero) del gt




      io prima guardo che abbia gomme abba larghe e un impianto frenante all'altezza delle mie aspettative, e che in curva non sia una gondola...poi per l'accelerazione ci si penserà...ma preferisco fare una curva veloce veloce che avere un'accelerazione da brivido...poi ognuno ha i suoi gusti....io sul dritto vado normale ma quando vedo una curva accelero per prenderla veloce....di accelerazioni ne faccio poche...giusto quando ho fretta ...ma dove abito io le strade son tutte curve...quindi c'entra sempre la tenuta!!
      Si si denwise ovvio che deve avere anche la tenuta, sennò diventa una bara a 4 ruote!
      Però mi dà troppo gusto sentire la macchina che dai gas e riprende subito i giri, un mio amico ha una fiat 124 spider america con il cambio accorciato e qualche volta me l'ha fatta guidare.
      In allungo non fa molto, poco più di 130 km/h (90 miglia orarie), ma in accelerazione è una figata, anche in quinta quando vai normalmente e all'improvviso accelleri tutto da una bella strattonata! In seconda addirittura sgomma se accelleri di botto, è troppo una figata! Capirai che mi frega di andare a 250 in autostrada
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        Si si denwise ovvio che deve avere anche la tenuta, sennò diventa una bara a 4 ruote!
        Però mi dà troppo gusto sentire la macchina che dai gas e riprende subito i giri, un mio amico ha una fiat 124 spider america con il cambio accorciato e qualche volta me l'ha fatta guidare.
        In allungo non fa molto, poco più di 130 km/h (90 miglia orarie), ma in accelerazione è una figata, anche in quinta quando vai normalmente e all'improvviso accelleri tutto da una bella strattonata! In seconda addirittura sgomma se accelleri di botto, è troppo una figata! Capirai che mi frega di andare a 250 in autostrada
        ci sono auto per viaggiare e auto per divertirsi...inutile mangiare la minestra con la forchetta no?
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
          ci sono auto per viaggiare e auto per divertirsi...inutile mangiare la minestra con la forchetta no?
          Vero! Oppure con il colabrodo!
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Un mio amico chiacchierando di auto mi fa'.........

            Lui: sai voglio montare la barra duomi...
            io: fai bene cosi' irrigidisci la scocca anteriormente con vantaggi in curva....
            Lui: si ma ho paura...
            io: perche'?
            Lui: eee se faccio un incidente mi hanno detto che il motore con la barra duomi ti entra nell'abitacolo!!!
            io: ma che cazz dici....

            sempre lui il mitico....

            Lui: sai voglio fare la centralina "AUDI A3 1.8 ASPIRATO 125 cv"...
            io: beh male non gli fa'.....
            Lui: pero' sono indeciso su quale fare!!
            io: quale fare!?!
            Lui: si perche' mi hanno detto che se la fa' tramite seriale si guadagna 10cv ma se la fa' col CIP prende 40cv!!!
            io: beh all'ora fai la seconda no!!!
            |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
            |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
            |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
            "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
            COME I PACCI Team

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              molto colti sti' personaggi....
              compratevi la mia gtr!!!

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Digli che se la rimappa con il Gameboy ne guadagna almeno 75.........
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  non immagino con la psp allora!!!!!
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    Digli che se la rimappa con il Gameboy ne guadagna almeno 75.........
                    ahahhahahah
                    uhhhuhhuhhuhuh

                    pero' poi ha paura che MARIO BROS possa dare dei problemi d'affidabilita'........
                    |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                    |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                    COME I PACCI Team

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      si ma del tizio che ha messo 4 litri d'olio nella car senza scolare l'altro vecchio la sapete

                      da che ne andava messo 4 litri alla fine quella povera car aveva 8 litri d'olio nel motore

                      spruzzava olio dappertutto che pistola.......
                      |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                      |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                      |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                      "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                      COME I PACCI Team

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X