Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da GSXFUOCO Visualizza il messaggio
    cambia spacciatore.......e pure amici
    perchè?
    Riccio Powah!! X2

    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Sulla neve io accelero' di piu' per andare avanti e non capisco perche' invece non vado........
      Il mio compagno di lavoro detto Duracell(da duro,mica per altro).
      Racing is life............
      The rest is just incidentals

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da ita306 Visualizza il messaggio
        soprattutto attenti quando postate cagate motoristiche sentite presso vostri amici a passare voi dalla parte dell ignorante
        è? come scusi...ah ho capito... giusto giusto capita nel 3d perfetto!!!!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
        BeRgAmO

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
          &#232;? come scusi...ah ho capito... giusto giusto capita nel 3d perfetto!!!!
          ah ecco meno male l hai capita

          intendevo postare qualcosa che ritenete una cagata quando invece il vostro amico ha ragione piena
          MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da GSXFUOCO Visualizza il messaggio
            e c'ha ragione!!!!!!

            muahauhauahuahauhaua
            gsx che esempio avrei dovuto fargli, con i plum Cake????
            Con una molla riesci a capire meglio la compressione, se poi è tarato mentalmente e non ci arriva a capire che l'esempio della molla può essere ricondotto anche alla gomma che ci puoi fare? solo compatirlo.......!
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da ita306 Visualizza il messaggio
              soprattutto attenti quando postate cagate motoristiche sentite presso vostri amici a passare voi dalla parte dell ignorante
              ita se ti riferisci al caso che ho riportato, mi dispiace ma non ero certo io ad essere l'ignorante della situazione!
              e cmq anche se lo fossi stato, non vedo il problema........le esperienze che riportiamo qui sono per farsi 2 risate fra gli amici del forum, se poi sia stato io o qualcun altro cosa cambia? Mica perdo punti!
              Allora nessuno dovrebbe postare niente, per paura che se avesse disgraziatamente sbagliato lui, verrebbe deriso da tutti quelli del forum.........io la vedo diversamente, se una cagata l'ho detta io mica mi vergogno di dirla, anzi ci faccio 2 risate sopra, l'importante è che abbia capito dove ho sbagliato!
              Ma nel caso che avevo riportato io, mi pare che l'ignorante sia quell'altra persona, che non ha avuto meglio da dire che "ma la molla non è una gomma.....", se stava zitto ci faceva più bella figura!
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                La pi&#249; grande cagata:

                "Q2 il primo sistema con differenziale torsen al mondo"
                Sentita alla radio.

                Nel 1990 honda produceva il cr-x vtec come optional a richiesta per il mercato interno vi era un differenziale torsen.

                Questa per me &#232; da premio nobel.
                www.hondagranturismo.it
                Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                  La più grande cagata:

                  "Q2 il primo sistema con differenziale torsen al mondo"
                  Sentita alla radio.

                  Nel 1990 honda produceva il cr-x vtec come optional a richiesta per il mercato interno vi era un differenziale torsen.

                  Questa per me è da premio nobel.
                  mi pare anche la rx7 lo montava al posteriore.
                  Differerenziale torsen a slittamento limitato.
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    gsx che esempio avrei dovuto fargli, con i plum Cake????
                    Con una molla riesci a capire meglio la compressione, se poi è tarato mentalmente e non ci arriva a capire che l'esempio della molla può essere ricondotto anche alla gomma che ci puoi fare? solo compatirlo.......!
                    dicevo ha ragione per appoggiarlo come hai fatto te
                    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                    Siamo i peggio.

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                      mi pare anche la rx7 lo montava al posteriore.
                      Differerenziale torsen a slittamento limitato.
                      posteriore è una cosa.
                      E' uso comune, da molto tempo adesso iniziano ad esserci le prime senza per via dell'elettronica.

                      Cmq è probabile che qualche altra casa ci abbia pensato. Anche prima del 1990, ma a me nn viene in mene per ora.
                      www.hondagranturismo.it
                      Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                      Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X