annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
    ieri sera...sempre con la stessa gente...
    io: oh, me lo fai provare sto mostro di mazda 3 col turbo diesel??
    il mio amico: ma perchè lo sai fare partire il diesel?
    e l'altro: secondo me lo fa spegnere subito...
    io: se lo faccio spegnere vado a prendere la moto e ti faccio fare un giro...
    lui: ok vediamo che sai fare...
    parto tranquillo...mha...nn è che è una macchina da pista che stacca strana...
    giro e lui mi fa...: vuoi vedere come slittano le ruote col bagnato?? ti stacco tutti i controlli di stabilità
    e io: ah perchè erano inseriti? guidi con sti cosi???
    li stacca e mi tiro la prima e la seconda facendo slittare le ruote...lui tutto priato!!! (la mia col bagnato le fa slittare fino in terza...è normale!! e c'ho le yokohama morbide) e io: si tira bene dai...
    lui: eh già...è perchè ha poca coppia...
    io: no veramente è perchè ne ha tanta...
    faccio il giro, e nello scalare di marcia sento che ha più freno motore della mia e glielo dico...lui: eh si, è perchè ha tanta coppia...
    io: guarda che non c'entra con il fatto della coppia...ma sta macchina che c'ha?? la coppia a convenienza?????
    e li è finita a ridere....
    comunque lui e il suo amico che sta per prendersi la yaris sono convintissimi di darmele pure in pista...mha...venite un pò a vederci a racalmuto...
    perchè, secondo te li mettono di bellezza?

però non ho capito perchè sarebbe difficile artire con un td, a scuola guida li usano proprio perchè è più difficile spegnerli

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio

però non ho capito perchè sarebbe difficile artire con un td, a scuola guida li usano proprio perchè è più difficile spegnerli
      ma nonostante sia difficile spegnerli, molti ci riescono!!!!!!!!
      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
        ma nonostante sia difficile spegnerli, molti ci riescono!!!!!!!!
        ma è l'eccezione, non la regola

anche se una volta mi si è spenta la touran tdi con il dsg

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Un motore Turbo consuma meno perchè ricicla i gas di scarico.

questa non la sapevo.........
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Guardando un motorino del cavolo, di quelle con le ruote come il ciao (alte 80cm e larghe 5) faccio ad un mio amico: ma questo motorino come fa a tenere con queste ruotine???
            lui: eh beh, sono strette, ma sono alte......tiene uguale!
            io: va bene, ok!

Un altra volta discutevamo di gomme ribassate:
            io: con la spalla della gomme più bassa, la macchina diventa un pò più rigida e si corica meno.
            lui: e perchè scusa? è più bassa, a parità di forza se la gomma è più bassa la macchina si coricherà ancora più perchè la gomma è più bassa.
            io: ma se la gomme è più bassa, rinforzano la spalla. E' come se prendi due molle di lunghezza identica ma con diversa forza di contrazione.
            A parità di forza quella più dura si contrarrà meno......
            lui: eh, ma la molla non è una gomma....
            io: ok hai ragione!
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

dallo stesso amico che mi insegna il numero di ottani della shell v power ecco l'ultima novità!!!

pare confermato che l'opel astra sarà prodotta sempre e solo con l'allestimento gtc...

ecco infatti la frase celebre

le opel astra sono tutte GTC!!!

ma da dove gli escono ste cazzate!!
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                Guardando un motorino del cavolo, di quelle con le ruote come il ciao (alte 80cm e larghe 5) faccio ad un mio amico: ma questo motorino come fa a tenere con queste ruotine???
                lui: eh beh, sono strette, ma sono alte......tiene uguale!
                io: va bene, ok!

Un altra volta discutevamo di gomme ribassate:
                io: con la spalla della gomme più bassa, la macchina diventa un pò più rigida e si corica meno.
                lui: e perchè scusa? è più bassa, a parità di forza se la gomma è più bassa la macchina si coricherà ancora più perchè la gomma è più bassa.
                io: ma se la gomme è più bassa, rinforzano la spalla. E' come se prendi due molle di lunghezza identica ma con diversa forza di contrazione.
                A parità di forza quella più dura si contrarrà meno......
                lui: eh, ma la molla non è una gomma....
                io: ok hai ragione!

e c'ha ragione!!!!!!

muahauhauahuahauhaua
                27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                Originariamente inviato da Alex83
                Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                Siamo i peggio.

Commenta

vedo che questo 3d si arricchisce sempre pi&#249; di grandi perle di saggezza
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

soprattutto attenti quando postate cagate motoristiche sentite presso vostri amici a passare voi dalla parte dell ignorante
                    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio

per bellezza?? questo qui deve fare il pilotone con la ferrari-madza 3...e mi sono stupito perchè guidava con questi aiuti!!

e poi non lo so perchè secondo loro non riuscivo a far partire un diesel...mha...
                      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                      Addio Alfetta

Commenta

Sto operando...
                      X