Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da cipo589 Visualizza il messaggio
    Più ke altro perché prima fanno vedere la WRC e poi la Focus SW.. Ma vi immaginate fare i rally con la SW??
    che poi sulal wrc nn ci sarà manco na vite delle focus commerciali!
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      appunto....ce ca22oni che sono....

      dalle corse direttamente a casa tua..





      ..ford focus style wagon
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da MARKS3 Visualizza il messaggio
        a me è successo ieri una cosa assurda...un tizio si è fermato e mi fa indicando il cofano anteriore..ma come ci fa a stare il motore li davanti? è troppo piccolo quel cofano cosè un motore di una moto?
        Dopo questa..tutto è possibile!!!!

        io gli avrei sputato in un occhio...
        Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Io gli sputerei anche in tutti e due...
          La Valle d'Aosta è bella sempre!!
          EXTREMUSIC..Clicca!!

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            questa l'ho sentita in un bar mentre prendevo un caffè
            due ragazzi parlavano e uno ha cacciato fuori sta frase "azz non vedo l'ora che mi arrivi la 206 wrc da rally che ho comperato....sai ha quasi 450cv e ci posso andare in giro x strada senza problemi!etc etc" mi è andato x traverso il caffè !!!

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da MARKS3 Visualizza il messaggio
              a me è successo ieri una cosa assurda...un tizio si è fermato e mi fa indicando il cofano anteriore..ma come ci fa a stare il motore li davanti? è troppo piccolo quel cofano cosè un motore di una moto?
              Dopo questa..tutto è possibile!!!!
              che genio
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                nn ci credo che uno può dire una cosa del genere (x un diesel)
                se...ne ho sentita una peggiore....la polo 1.4 aveva il fondoscala del tachimetro a 20000 giri... COSAAAAAAAAAAAAAAAAA??? no ma sto mio amico era convinto!!! pure quando gli ho detto che la ferrari da formula 1 gira sui 18000/19000 lui non ci credeva!!!!!
                Riccio Powah!! X2

                -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                  se...ne ho sentita una peggiore....la polo 1.4 aveva il fondoscala del tachimetro a 20000 giri... COSAAAAAAAAAAAAAAAAA??? no ma sto mio amico era convinto!!! pure quando gli ho detto che la ferrari da formula 1 gira sui 18000/19000 lui non ci credeva!!!!!
                  Mica male 20000 giri/min su una polo!!!! Magari era TDI?

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
                    cosa ha detto di male? 8000rpm/2min
                    hmmmmmmm.....naaaaaa questa acrobazia matematica non è da lui

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      raga..non c credo mi sn morto dalle risate tutto il tempo che ho letto il 3d...


                      cmq salve sn nuovo
                      piede pesante ...testa pensante

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X