Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    mi mancavi dj matti con le tue perle...insuperabile....ma dove vivi????? tra i buzzurri? conowci proprio gente scoppiata.....punto gt 4 valvole.... bella storia!!
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
      se...ne ho sentita una peggiore....la polo 1.4 aveva il fondoscala del tachimetro a 20000 giri... COSAAAAAAAAAAAAAAAAA??? no ma sto mio amico era convinto!!! pure quando gli ho detto che la ferrari da formula 1 gira sui 18000/19000 lui non ci credeva!!!!!
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        sei tu che non capisci niente di macchine:

        Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        "Le macchine nuove non hanno bisogno del rodaggio...."
        Appena ritirata la macchina subito a tirarla, 150 km/h fissi.......
        Ora con 37.000km quella povera 307 fa una fatica immane a salire di giri, praticamente una macchina finita.......
        ha ragione... mai stare sotto i 150 km/h altrimenti come puoi pretendere di "slegare" il motore a dovere....

        "La mia macchina ha qualche problema, dopo i 3000 giri sento che sforza, il motore va su di giri ma non mi aumenta di velocità."
        "Strano, ma quale macchina la Tipo del tuo babbo?"
        "No, la Punto 1.7 diesel"
        "E che pretendevi, di tirarla come un VTEC????"
        anche qui ha ragione a lamentarsi si sa che i TD spingono dai 3500 giri fino al limitatore

        "Quanto fa la tua macchina? (Punto GT)"
        "dipende, senza turbina 160, con la tubina più di 200.....
        (ovviamente sulla punto gt c'è un interruttore che commuta da aspirato a turbo!!!)
        giusto.. come si può scegliere su una macchina benzina+gpl quale carburante usare, la stessa cosa avviene con un motore turbo.. si può ovviamente scegliere se utilizzzarla come aspirato escludendo la turbina.. su molte macchine è un optional infatti
        Sempre la stessa persona:
        La mia macchina quando attacca la turbina (che con attacca non si sà cosa intende) ti dà una botta e poi comincia a tirare....
        Intendi il "calcio"? Quello classico dei turbo 8valvole?
        "No, la GT è 4 valvole.
        Come 4 valvole? Se è 4 cilindri dovrà avere per forza minimo 8 valvole, una di scarico e una di aspirazione per ogni cilindro.
        No, ce n'ha una sola che fa da scarico e aspirazione, tanto quando scarica non può aspirare......(ovviamente!)
        i famosi motori 4 cilindri 4 valvole della punto come fai a non conoscerli

        "Un mio amico aveva la Punto GT che gli aveva messo un motore Turbo 1.6, con il basamento della Tipo (?) e aveva tipo 220cv." Fin qui niente di strano.
        "Ah, e quanto gli faceva?"
        "Parecchio, più di 240......." Con la rapportatura del cambio originale eh.......
        lo sanno anche i bambini che con le nanotecnologie si possono cambiare i rapporti del cambio intervenendo attraverso la centralina aggiornati
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
          mi mancavi dj matti con le tue perle...insuperabile....ma dove vivi????? tra i buzzurri? conowci proprio gente scoppiata.....punto gt 4 valvole.... bella storia!!
          denwis purtroppo lo ammetto, qui a perugia siamo abbastanza ignoranti in fatto di motori e di macchine, io stesso riconosco di non essere un grande esperto in fatto di motori ......
          C'è gente che pur essendo ignorante, fa finta di intendersi e a volte sparano delle fregnacce clamorose, come le perle sopracitate.
          Capita anche a me a volte di essere talmente convinti di una cosa, come quella della pop-off, che parlandone con altra gente "rischi" di farci certe figure!
          Conosco gente anche più grande di me che pur non capendoci una mazza di motori, parlando con amici dicono certe cavolate, che a volte me ne rendo conto e per non fargli fare una figuraccia stò zitto, come quella della Punto che è 4 valvole.......te lo insegnano a scuola guida anche cavolo!
          Poi conosco parecchi tizi che sono tutti "meccanici avanzati"!
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            "I motori a carburatore di una volta non esistevano turbo?"
            No, come non esistevano, esistevano eccome, la Renault 5 Turbo per esempio era a carburatore, le Porsche vecchie tutte a carburatore.....
            "Eh, e come facevano a funzionare? Quando la turbina attaccava si scarburavano perchè gli andava giù più aria!"
            "Ma no, per far spingere la turbina più forte tu devi comunque accelerare più, e di benzina ne va giù più!"
            "Eh, ma secondo me si scarburavano, di aria ne va giù più che di benzina (?????????)"
            "Eh beh, ma perchè l'hai misurata che sai che ne va giù più?"
            questa discussione poi si è dilungata, alla fine ho gettato la spugna, è impossibile spiegare una cosa a chi va a scuola all' I.P.S.I.A. ed è convinto di sapere tutto.......
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
              "I motori a carburatore di una volta non esistevano turbo?"
              No, come non esistevano, esistevano eccome, la Renault 5 Turbo per esempio era a carburatore, le Porsche vecchie tutte a carburatore.....
              "Eh, e come facevano a funzionare? Quando la turbina attaccava si scarburavano perchè gli andava giù più aria!"
              "Ma no, per far spingere la turbina più forte tu devi comunque accelerare più, e di benzina ne va giù più!"
              "Eh, ma secondo me si scarburavano, di aria ne va giù più che di benzina (?????????)"
              "Eh beh, ma perchè l'hai misurata che sai che ne va giù più?"
              questa discussione poi si è dilungata, alla fine ho gettato la spugna, è impossibile spiegare una cosa a chi va a scuola all' I.P.S.I.A. ed è convinto di sapere tutto.......
              stupendo!!!! ogni sgasata via a carburare!!!!!
              Riccio Powah!! X2

              -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Scritto in origine da MGViper
                Io ho avuto modo di usare un daily del 97 100 cv per 1 anno e mezzo in qualsiasi condizione meteo e di carico , un Opel Movano del 99 , un Daily del 04 da 140 cv ed un transit 125 cv telonato e a parte il transit ,molto comodo ma anche penoso nel comportamento su strada, gli altri come tenuta e frenata non hanno nulla da invidiare ad auto considerate già sportive nonostante massa e dimensioni.Purtroppo non ho mai avuto modo di provare il ducato ma non penso differisca molto dal MOVANO
                Comunque sarà per questo che non li ritengo così pericolosi se dati in buone mani!


                NON so a voi ma a me questa sembra una cazzata abbastanza grossa,cmq la mia prossima auto sportiva sarà un Ducato Jtd se è cosi
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Ciao a tutti! mi sono appena iscritto è ho notato questa discussione.E' mezzora che rido considerando gli stupidi che mi circondano ho qualche gustoso aneddoto da scrivere pure io.
                  Aspettando il sole dell'inverno /E la fredda luce del giorno/I fantasmi oscuri delle paure infantili /La pressione /sta crescendo /E non posso restare

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    "a natale vado a prendere la macchina nuova"
                    "cosa prendi?"
                    "Lo z3 M che siamo andati a vedere insieme,il tipo è sceso e siamo arrivati a chiudere a 25.000"
                    "beato te,però mi sai che fai una cagata.gia ora ti lamenti che il coupè beve figurati quella"
                    "va bhe ma quella se vedo che beve la porto in bmw e la faccio diesel."
                    "gpl semmai "
                    "no no il gas è pericoloso,meglio il diesel"
                    faccia del mio amico:
                    " "
                    Ora il tipo gira in M ma piuttosto che ammettere che beve e nn può farla diesel dice in giro che beve meno del suo fiat coupè
                    Aspettando il sole dell'inverno /E la fredda luce del giorno/I fantasmi oscuri delle paure infantili /La pressione /sta crescendo /E non posso restare

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da Packard Bell Visualizza il messaggio
                      "a natale vado a prendere la macchina nuova"
                      "cosa prendi?"
                      "Lo z3 M che siamo andati a vedere insieme,il tipo è sceso e siamo arrivati a chiudere a 25.000"
                      "beato te,però mi sai che fai una cagata.gia ora ti lamenti che il coupè beve figurati quella"
                      "va bhe ma quella se vedo che beve la porto in bmw e la faccio diesel."
                      "gpl semmai "
                      "no no il gas è pericoloso,meglio il diesel"
                      faccia del mio amico:
                      " "
                      Ora il tipo gira in M ma piuttosto che ammettere che beve e nn può farla diesel dice in giro che beve meno del suo fiat coupè

                      MUHAUAUAHUAHAHUAHUAUHA questa è una caxxata di quelle classiche che son le migliori
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X